Vai al commento

[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★

Hypnos

Post raccomandati

Inviato

Vi sto odiando.

:cry2:

quoto il quoto del quoto del quoto del mio quoto che ha quotato il quoto di lucario :tf:

quoto il quoto del quoto del quoto del quoto del quoto di zorzi del mio quoto :tf:

:quote::tf:

quoto :tf:

Guest Tony-Chopper
Inviato

quoto il quoto del quoto del quoto del quoto del quoto di zorzi del mio quoto :tf:

basta co sti quoto, siete peggio dei miei gamberetti 

Guest Tony-Chopper
Inviato

Eccomi, voto diamond o tonio alla fine?

tonio

Inviato

Tecnicamente la gif dei popcorn è hostata sul mio account imgur quindi se io la cancellassi dal mio  account non vederseste più nulla, sarebbe alquanto divertente :tf:

E comunque...

AYs73DN.gif

Inviato

E intanto la notte calò sui domini egiziani. Al tramonto la sorte di un uomo fu decisa e nelle acque del nilo Tonioorla trovo morte certa. Ma mentre gli egiziani andavano a dormire i romani si preparavano a colpire: la loro vitima sarebbe morta in fretta, trafitta dalle vili lame legionarie. Ma la notte e buona consigliera e ora, oh popolo di egitto, dormite in questa vostra calda sera...

La morte è arrivata in fretta: Nella sua case il corpo esanime di Dany1899 giace in una pozza di sangue rapreso. I legionari rientrano in fretta al loro rifugio, ma cesare non ha finito il suo lavoro. No, questa notte un altro deve perire per mano sua. E cosi lui si reca di persona alla prossima vittima, arriva come se nulla fosse, assale l'uomo, ne infierisce la carne con il suo pugnale, senza alcuna pietà , e infine tutto tace. Cosi, Cesare torna sui suoi passi, lasciandosi il cadavere di Silver dietro le spalle nel silenzio della notte...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...