Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Ragazzi, nessuno mi ha risposto alla domanda su Silver.


 


Cesare ha ucciso, cosa che può fare una volta in tutto il gioco.


 


Perché uccidere Silver con così tanta impulsività ?


 


Non è che i lupi han deciso di sbranare Dany e Silver perché qui qualcuno vuole fare fuori chi ce l'ha di più con qualcuno ed il presunto mago?


 


Stiamo tutti aspettando un responso del mago, ma siamo sicuri sia ancora tra noi?


 


 


 


 


Poi c'è l'alternativa che sia un modo per far cadere i sospetti su Gilga... Ma perché uccidere Silver così impulsivamente?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte si potrebbe avere senso!! Sacrificarsi dopo il dibattito con gilga ed aver votato in maniera apparentemente innocente gilga, era questo quello che contava e non se era il primo giorno o meno. Però dany non mi sapeva di lupo.

Dany non sapeva di lupo nemmeno nella mini version

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse per i lupi era importante uccidere due persone il primo giorno :/

Oppure cesare è un nabbo che non sa ancora giocare bene ai lupus xD

Alla prima occasione bisogna sapere il ruolo di silver col medium. Forse i lupi sono riusciti a capire una cosa che noi non capiamo?

Ma ne dubito :/

Forse volevano farci confondere le idee, però sarebbe stupido sprecare quel potere così .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse per i lupi era importante uccidere due persone il primo giorno :/

Oppure cesare è un nabbo che non sa ancora giocare bene ai lupus xD

Alla prima occasione bisogna sapere il ruolo di silver col medium. Forse i lupi sono riusciti a capire una cosa che noi non capiamo?

Ma ne dubito :/

Forse volevano farci confondere le idee, però sarebbe stupido sprecare quel potere così .-.

Escludo la nabbezza, tanto ha i compagni con cui consultarsi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse per i lupi era importante uccidere due persone il primo giorno :/

Oppure cesare è un nabbo che non sa ancora giocare bene ai lupus xD

Alla prima occasione bisogna sapere il ruolo di silver col medium. Forse i lupi sono riusciti a capire una cosa che noi non capiamo?

Ma ne dubito :/

Forse volevano farci confondere le idee, però sarebbe stupido sprecare quel potere così .-.

potrebbe anche essersi fidato di ciò che aveva detto Silver e quindi averlo ucciso pensando che fosse il mago  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dato che il quote mi dá problemi: Gilga, non credo proprio che i lupi abbiano perso il turno, in entrambi gli scenari possibili:

1- se tu non sei un lupo, dany si é sacrificato per farti passare da lupo e cesare si é tolto dai piedi silver, che a quanto pare aveva fatto intendere di essere il mago

2- se tu sei un lupo, in un solo turno vi siete tolti dai piedi il mago e un avversario pericoloso, specialmente dopo la tua "sfuriata" di ieri

non so ancora quale teoria sia esatta, anche se sono piú propenso per la prima, anche perché se fosse vera ora non potresti neanche dimostrare la tua innocenaza senza il mago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ora vi lascio, devo andare a passare del tempo con il buon Hegel ( :facepalm: )


 


Posso solo dirvi che Gilga è un cittadino e che l'uccisione dei lupi mi sembra un goffo tentativo di incastrarlo. Su Silver sinceramente ho una mezza idea sul suo ruolo, niente di certo purtroppo. Per fortuna il Sacerdote mi ha contattato e tempo domani chiarirà  il ruolo di Silver :)


 


Ah, l'invito alla guardia di contattarmi è sempre valido eh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ora vi lascio, devo andare a passare del tempo con il buon Hegel ( :facepalm: )

 

Posso solo dirvi che Gilga è un cittadino e che l'uccisione dei lupi mi sembra un goffo tentativo di incastrarlo. Su Silver sinceramente ho una mezza idea sul suo ruolo, niente di certo purtroppo. Per fortuna il Sacerdote mi ha contattato e tempo domani chiarirà  il ruolo di Silver :)

 

Ah, l'invito alla guardia di contattarmi è sempre valido eh

Alleluia! XD

Adesso però chi si vota? Xc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alleluia! XD

Adesso però chi si vota? Xc

Sono contento che tu sia un cittadino ma terrei a prendere con le pinze questo mago.

Anche perché per quanto sia furbo non mostrarsi così ci impedisce di fidarci completamente di lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ora vi lascio, devo andare a passare del tempo con il buon Hegel ( :facepalm: )

 

Posso solo dirvi che Gilga è un cittadino e che l'uccisione dei lupi mi sembra un goffo tentativo di incastrarlo. Su Silver sinceramente ho una mezza idea sul suo ruolo, niente di certo purtroppo. Per fortuna il Sacerdote mi ha contattato e tempo domani chiarirà  il ruolo di Silver :)

 

Ah, l'invito alla guardia di contattarmi è sempre valido eh

Ottimo, almeno adesso sappiamo che possiamo fidarci di gilga c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...