MasterOfShuppets Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Gilga fidati,non ho bluffato,se fossi stato lupo non avrei mai chiesto al mago di fare il mio nome, perché avrebbe potuto farlo e se fossi un lupo sarebbe stata una mossa piuttosto stupida non trovi? Per ora ti credo.. prendendo per buona la teoria di Gilga allora rimarrebbe darkrai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 IL RE DEL SONNO SCOMPARE MA QUANDO MENO VE LO ASPETTATE RITORNAAA . . . . FATE I BUONI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Per ora ti credo.. prendendo per buona la teoria di Gilga allora rimarrebbe darkrai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Vediamo che dice darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 IL VOSTRO JACK ORA SI CHIAMA HYPNOS , DATE IL BENVENUTO AL TITANO DEL SONNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bel nick'change!! comunque aspettiamo a vedere cosa ci dice darkray anche se non mi sembra abbia fatto nulla di sbagliato. Ma qualcuno sa chi è -Gold-?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bel nick'change!! comunque aspettiamo a vedere cosa ci dice darkray anche se non mi sembra abbia fatto nulla di sbagliato.Ma qualcuno sa chi è -Gold-?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bel nick'change!! comunque aspettiamo a vedere cosa ci dice darkray anche se non mi sembra abbia fatto nulla di sbagliato. Ma qualcuno sa chi è -Gold-?? gold è un utente che ha la rete wi fi scollegata per questo non può commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ok ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma davvero considerate Darkrai più sospetto di quanto lo sia Diamond?Lo schiavista e lo schiavo si conoscono a vicenda. Enunciato ciò: 1. Dov'è lo schiavo a difenderlo od a assicurarci che non mente?2. Perché non ha detto il nome dello schiavo (Ovviamente, dirlo nel senso implicito, ad esempio "Lo schiavo è un re con un tizio dagli occhi eterocromi in firma)? A quel punto il presunto schiavo avrebbe potuto intervenire dicendo "Sì, sono io"/"No, non sono io". Darkrai è sospettato per aver editato un post. OK. Va bene sospettare, ma è veramente più sospetto di una persona che ha detto "Ciao, sono lo schiavista" e si è tolto ogni problema di dosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 IL RE DEL SONNO SCOMPARE MA QUANDO MENO VE LO ASPETTATE RITORNAAA . . . . FATE I BUONI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 si si dio del sonno, dio di sto cavolo magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 sono ancora qui -.- 5 punti al rogo ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 no guarda che scherzavo è un nome bellissimo, ma sominglia un po' ad Hexyal per me che è un super mod :/ bel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 no guarda che scherzavo è un nome bellissimo, ma sominglia un po' ad Hexyal per me che è un super mod :/ bel nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 A me suonano quasi uguali30 voti al rogo per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 30 voti al rogo per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 rieccomi tornato! a quanto pare brancoliamo nel buio.... anche se comunque diamondprince non me la conta giusta. se sei lo schiavista non commenticome ha fatto lui, cioè, ok quando lo fanno tutti, in un momento di allegria, ma l'ha tirata in ballo troppe volte la storia dei gamberetti, anche mentre lo si accusava. non è un comportamento furbo se hai sulle spalle la "vita" di un altro cittadino, e io ne so qualcosa proporrei lui per il nilo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma davvero considerate Darkrai più sospetto di quanto lo sia Diamond? Lo schiavista e lo schiavo si conoscono a vicenda. Enunciato ciò: 1. Dov'è lo schiavo a difenderlo od a assicurarci che non mente? 2. Perché non ha detto il nome dello schiavo (Ovviamente, dirlo nel senso implicito, ad esempio "Lo schiavo è un re con un tizio dagli occhi eterocromi in firma)? A quel punto il presunto schiavo avrebbe potuto intervenire dicendo "Sì, sono io"/"No, non sono io". Darkrai è sospettato per aver editato un post. OK. Va bene sospettare, ma è veramente più sospetto di una persona che ha detto "Ciao, sono lo schiavista" e si è tolto ogni problema di dosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 A proposito: Perché oggi non sta più commentando Diamond? ha paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 A proposito: Perché oggi non sta più commentando Diamond? Hypnos l'ha portato nel suo mondo. E li non c'e il Wi-Fi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ORA VADO ( IN PISCINA ) FATE I BUONI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ORA VADO ( IN PISCINA ) FATE I BUONI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io sono indeciso fra Diamond e teo che non me la racconta giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ok saremo angioletti Chi si vota stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.