Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Gilga fidati,non ho bluffato,se fossi stato lupo non avrei mai chiesto al mago di fare il mio nome, perché avrebbe potuto farlo e se fossi un lupo sarebbe stata una mossa piuttosto stupida non trovi? ;)

Per ora ti credo.. prendendo per buona la teoria di Gilga allora rimarrebbe darkrai..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel nick'change!! ;)   

 

comunque aspettiamo a vedere cosa ci dice darkray anche se non mi sembra abbia fatto nulla di sbagliato.

Ma qualcuno sa chi è -Gold-??

gold è un utente che ha la rete wi fi scollegata per questo non può commentare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma davvero considerate Darkrai più sospetto di quanto lo sia Diamond?


Lo schiavista e lo schiavo si conoscono a vicenda. Enunciato ciò:


 


1. Dov'è lo schiavo a difenderlo od a assicurarci che non mente?


2. Perché non ha detto il nome dello schiavo (Ovviamente, dirlo nel senso implicito, ad esempio "Lo schiavo è un re con un tizio dagli occhi eterocromi in firma)? A quel punto il presunto schiavo avrebbe potuto intervenire dicendo "Sì, sono io"/"No, non sono io".


 


Darkrai è sospettato per aver editato un post. OK. Va bene sospettare, ma è veramente più sospetto di una persona che ha detto "Ciao, sono lo schiavista" e si è tolto ogni problema di dosso?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rieccomi tornato! a quanto pare brancoliamo nel buio.... anche se comunque diamondprince non me la conta giusta. se sei lo schiavista non commenticome ha fatto lui, cioè, ok quando lo fanno tutti, in un momento di allegria, ma l'ha tirata in ballo troppe volte la storia dei gamberetti, anche mentre lo si accusava. non è un comportamento furbo se hai sulle spalle la "vita" di un altro cittadino, e io ne so qualcosa ;) proporrei lui per il nilo oggi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma davvero considerate Darkrai più sospetto di quanto lo sia Diamond?

Lo schiavista e lo schiavo si conoscono a vicenda. Enunciato ciò:

 

1. Dov'è lo schiavo a difenderlo od a assicurarci che non mente?

2. Perché non ha detto il nome dello schiavo (Ovviamente, dirlo nel senso implicito, ad esempio "Lo schiavo è un re con un tizio dagli occhi eterocromi in firma)? A quel punto il presunto schiavo avrebbe potuto intervenire dicendo "Sì, sono io"/"No, non sono io".

 

Darkrai è sospettato per aver editato un post. OK. Va bene sospettare, ma è veramente più sospetto di una persona che ha detto "Ciao, sono lo schiavista" e si è tolto ogni problema di dosso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...