Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Decidi, se Diamond, Darkdrai o Teogreninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 E se fosse gold o eoncose lo schiavo? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io direi Darkrai o diamond :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Poteva anche essere Dyluk, Silver o qualcun altro, se è per questo (Infernape non credo, probabilmente era un lupo impaurito). Ma la probabilità non è poi così alta :/ Ed avrebbe potuto dirlo, sempre e comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 quindi, sono stati uccisi: Silver e Tonio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io propongo la cipolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io propongo la cipolla io propongo il sedano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io ho proposto diamond, sentiamo cosa hanno da dire gli altri io ho già fatto notare che ieri ho chiesto più volte al mago di chiedere il mio ruolo,se fossi un lupo credi che avrei fatto una mossa così azzardata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io propongo la cipolla solo se la cucini con metanfetamine blu io ho già fatto notare che ieri ho chiesto più volte al mago di chiedere il mio ruolo,se fossi un lupo credi che avrei fatto una mossa così azzardata?se tu fossi un lupo, si spiega la morte di silver, dato che si pensava fosse il mago e se avesse chiesto di te ti avremmo scoperto comunque, dato che non ti ho proposto, non credo tu sia un lupo.... per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ok rega non voglio sprecare un voto quindi cerco di votare per le 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 quindi, sono stati uccisi: Silver e Tonio? Tonio -> Rogo Silver -> Cesare Dany -> Lupi Dlyuk -> Forfait Infernape -> Eliminato per essersi finto mitomane (Quindi probabilmente era un lupo che voleva divenire cittadino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma se nessuno vota, chi muore? Cioè dare la penalità a tutti equivale a non darla a nessuno...Che succede in questo caso se decidiamo che non vogliamo mandare al rogo nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Succede che ho scritto alla piazza prima di vedere il tuo post XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 quindi silver era cesare? e tonio chi era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma se nessuno vota, chi muore?Cioè dare la penalità a tutti equivale a non darla a nessuno...Che succede in questo caso se decidiamo che non vogliamo mandare al rogo nessuno?muoio io che non ho votato al rogo ieri e ho 3 punti penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Tonio -> LupoSilver -> Non si sa. Forse mago, ma MoS dice di essere in contatto col mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 quindi silver era cesare? e tonio chi era? non era cesare, lol è stato ucciso da cesare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 muoio io che non ho votato al rogo ieri e ho 3 punti penalità ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 quindi silver era cesare? e tonio chi era? Silver non era cesare 0_0É stato ucciso da Cesare.Tonio era un cittadino, a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ok voto king Grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 muoio io che non ho votato al rogo ieri e ho 3 punti penalità Non solo tu, anche Eon e Hexys.. Sarebbe uno spareggio a 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 muoio io che non ho votato al rogo ieri e ho 3 punti penalità Mannaggia a te t.t Boh, allora forse a sto punto diamond :/ Se il suo schivo lo riconosce commenti ora, altrimenti lo manderemo al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non solo tu, anche Eon e Hexys.. Sarebbe uno spareggio a 3 quindi decide l'avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 quindi decide l'avvocato che magari sei tu dato che è ben la terza volta che tiri in ballo il suo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Silver non era cesare 0_0É stato ucciso da Cesare.Tonio era un cittadino, a quanto pare.quando è stato detto che tonio era un cittadino? me lo sono perso ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.