Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 che magari sei tu dato che è ben la terza volta che tiri in ballo il suo nome E quando lo avrei nominato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 quando è stato detto che tonio era un cittadino? me lo sono perso Intendo che lui aveva detto di esserlo mi sono spiegato male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Intendo che lui aveva detto di esserlo mi sono spiegato male... ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 E quando lo avrei nominato? mi sembrava ieri... comunque stavo scherzando by the way (si lo so btw me ne sono accorto ora ) ora che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 mi sembrava ieri... comunque stavo scherzando by the way (si lo so btw me ne sono accorto ora ) ora che si fa? non so ste ma sto sclerando perchè non mi fa entrare su Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 A sto punto se non da nessuna spiegazione Diamond è il più sospetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 mi sembrava ieri... comunque stavo scherzando by the way (si lo so btw me ne sono accorto ora ) ora che si fa? Svestiamoci e corriamo nudi in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Svestiamoci e corriamo nudi in piazza.Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 A sto punto se non da nessuna spiegazione Diamond è il più sospetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma se fossi un lupo sarei così stupido da chiedere al mago di fare il mio nome se volete votatemi pure, domani mi farò delle grasse risate quando il medium vi dirà il mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Svestiamoci e corriamo nudi in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Allora chi si vota?Siccome non mi pare che nessuno sia intervenuto a proteggere diamondprince credo di votarlo.Spero che oggi il mago faccia il mio nome in modo che finalmente capiate la mia innocenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Be', oddio: Seguendo questo ragionamento CHIUNQUE potrebbe dirsi innocente dicendo "Mi offro volontario per farmi verificare dal mago". Mi spiegherò: Il mago controlla una persona per notte, per questa notte, se non ricordo male, si è deciso controllerà Gilga, domani potrebbe scegliere uno di voi due come una persona più importante. Nel frattempo, magari con 3 giorni di salvataggio, c'è sempre la sicurezza del dire "Eh, ma tanto mi sono offerto al mago". Un po' come i bambini che quando li accusi qualcosa "Non sono stato io, giuro su dio/Mia madre/Mio padre/Clarabella". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Be', oddio: Seguendo questo ragionamento CHIUNQUE potrebbe dirsi innocente dicendo "Mi offro volontario per farmi verificare dal mago". Mi spiegherò: Il mago controlla una persona per notte, per questa notte, se non ricordo male, si è deciso controllerà Gilga, domani potrebbe scegliere uno di voi due come una persona più importante. Nel frattempo, magari con 3 giorni di salvataggio, c'è sempre la sicurezza del dire "Eh, ma tanto mi sono offerto al mago". Un po' come i bambini che quando li accusi qualcosa "Non sono stato io, giuro su dio/Mia madre/Mio padre/Clarabella". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Be', oddio: Seguendo questo ragionamento CHIUNQUE potrebbe dirsi innocente dicendo "Mi offro volontario per farmi verificare dal mago". Mi spiegherò: Il mago controlla una persona per notte, per questa notte, se non ricordo male, si è deciso controllerà Gilga, domani potrebbe scegliere uno di voi due come una persona più importante. Nel frattempo, magari con 3 giorni di salvataggio, c'è sempre la sicurezza del dire "Eh, ma tanto mi sono offerto al mago". Un po' come i bambini che quando li accusi qualcosa "Non sono stato io, giuro su dio/Mia madre/Mio padre/Clarabella". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 gilga è stato controllato oggi,quindi oggi credo che il mago possa fare tranquillamente il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Be', oddio: Seguendo questo ragionamento CHIUNQUE potrebbe dirsi innocente dicendo "Mi offro volontario per farmi verificare dal mago". Mi spiegherò: Il mago controlla una persona per notte, per questa notte, se non ricordo male, si è deciso controllerà Gilga, domani potrebbe scegliere uno di voi due come una persona più importante. Nel frattempo, magari con 3 giorni di salvataggio, c'è sempre la sicurezza del dire "Eh, ma tanto mi sono offerto al mago". Un po' come i bambini che quando li accusi qualcosa "Non sono stato io, giuro su dio/Mia madre/Mio padre/Clarabella". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Mago, fai il mio xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Allora doveva controllare qualcuno che non ricordo. Pardon, dimenticanza xD RICORDO, comunque, che non siamo certi al 100% che il mago sia vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Comunque vorrei dire una piccolissima teoria.....I miei sospettati principali sono kin e diamond. Dividiamo il fatto in due casiA) diamond è un lupo che si è finto schiavista, quindi kin lo accusa essendo cittadinoB) kin è lupo e accusa diamond per far si che muoiano due cittadini in un colpo solo (gran vantaggio per i lupi contando anche l'uccisone notturna)Io sono propenso a credere alla B, e se fosse così, avremmo preso anche monti che ha subito appoggiato kin.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Allora doveva controllare qualcuno che non ricordo. Pardon, dimenticanza xD RICORDO, comunque, che non siamo certi al 100% che il mago sia vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 MOS ma sei sicuro al 100% che l'utente che ti ha contattato sia il mago?Potrebbe anche essere un lupo che cerca di depistarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 MOS ma sei sicuro al 100% che l'utente che ti ha contattato sia il mago?Potrebbe anche essere un lupo che cerca di depistarci...Come ho già detto, lui mi ha contattato dicendo di essere il mago. Gli ho chiesto il ruolo di Gilga e lui oggi me l'ha detto. La sicurezza non posso averla, non ho il potere di sapere il suo ruolo. Se lui non dovesse essere il mago allora molto probabilmente il vero mago sarà insospettito dal mio comportamento e stasera chiederà il mio ruolo. Scoprirà che sono innocente e mi contatterà con il mio ruolo come prova e in quel caso scopriremo un impostore. Quindi, sia che il mago con cui sono in contatto sia vero, sia che sia un impostore, fidarci di lui è la cosa più sensata da fare per ora. Se dovessero esserci sviluppi vi avviserò subito ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Come ho già detto, lui mi ha contattato dicendo di essere il mago. Gli ho chiesto il ruolo di Gilga e lui oggi me l'ha detto. La sicurezza non posso averla, non ho il potere di sapere il suo ruolo. Se lui non dovesse essere il mago allora molto probabilmente il vero mago sarà insospettito dal mio comportamento e stasera chiederà il mio ruolo. Scoprirà che sono innocente e mi contatterà con il mio ruolo come prova e in quel caso scopriremo un impostore.Quindi, sia che il mago con cui sono in contatto sia vero, sia che sia un impostore, fidarci di lui è la cosa più sensata da fare per ora. Se dovessero esserci sviluppi vi avviserò subito ovviamente ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Comunque vorrei dire una piccolissima teoria.....I miei sospettati principali sono kin e diamond.Dividiamo il fatto in due casiA) diamond è un lupo che si è finto schiavista, quindi kin lo accusa essendo cittadinoB) kin è lupo e accusa diamond per far si che muoiano due cittadini in un colpo solo (gran vantaggio per i lupi contando anche l'uccisone notturna)Io sono propenso a credere alla B, e se fosse così, avremmo preso anche monti che ha subito appoggiato kin....C) il lupo sei tu e stai cercando di mettere in trappola un ignaro cittadino (parlo per me stesso, su kin non so niente), sapendo che kin e diamond non sono effettivamente lupi io ho la coscienza a posto, ho argomentato la mia teoria diversamente da kin, seguendo la mia esperienza nel primo lif;e si, mi sto difendendo in maniera spropositata me è il mio essere, scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.