Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Comunque vorrei dire una piccolissima teoria.....I miei sospettati principali sono kin e diamond.

Dividiamo il fatto in due casi

A) diamond è un lupo che si è finto schiavista, quindi kin lo accusa essendo cittadino

B) kin è lupo e accusa diamond per far si che muoiano due cittadini in un colpo solo (gran vantaggio per i lupi contando anche l'uccisone notturna)

Io sono propenso a credere alla B, e se fosse così, avremmo preso anche monti che ha subito appoggiato kin....

Caso nel quale Diamond è lo schiavista e lo schiavo è vivo: Dove è? Perché non lo protegge?

Caso nel quale Diamond è lo schiavista e lo schiavo è morto: Perché "Muoiano due cittadini in un colpo solo"? lol.

 

 

Vado a cena ciemmeccu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caso nel quale Diamond è lo schiavista e lo schiavo è vivo: Dove è? Perché non lo protegge?

Caso nel quale Diamond è lo schiavista e lo schiavo è morto: Perché "Muoiano due cittadini in un colpo solo"? lol.

 

 

Vado a cena ciemmeccu

lo schiavo è dyluk che si è ritirato per questo non lo protegge.Da faraona d'egitto a schiavo...che carriera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si, ma infatti non sei tra i miei sospetti.. Io stasera proporrei uno tra King, Monti e Zorzi

Bah da parte mia effettivamente ho un po' spinto x portare al rogo Diamond. Ora che ci siamo chiariti direi che effettivamente lui era lo schiavista e quindi sarebbe solo fare il gioco dei lupi mandandolo al rogo.

Da parte mia sinceramente sospetti non ne ho...sto brancolando nel buio... D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm ho ancora qualche minuto, chi mi consigliate??


 


ho deciso di votare king, mi sembra strano che nel momento in cui nessuno è sicuro di votare diamond lui lo è andato a votare. Sembrerà  strano e a caso il mio voto (forse un pò lo è) però se non siete convinti non seguitemi!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ragazzi, sono tornato da cena:


 


Intanto, Dark, ti ho spiegato perché la tua teoria B dovrebbe essere "Equivalente" alla A, e che, contando solo queste due teorie, dovresti praticamente scegliere se fidati di me o di Diamond.


 


Eh, d'altronde è l'opinione comune, quella che appoggia Diamond.


 


Diamond cosa ha fatto per esser sospetto? Ha trasformato la piazza in un ristorante, forse per distogliere le attenzioni da lui, ed alle prime accuse ha cercato di evitarle senza rispondere seriamente. Poi ha cambiato attitudine, naturalmente direi, considerando che continuando come stava facendo non sarebbe andato da nessuna parte.


 


Io cosa ho fatto per essere sospetto? Ho spinto Diamond verso il Nilo. Perché? Perché i sospetti chi erano oggi? Darkrai, Diamond e Teo:


Darkrai: Sospettato per aver editato un post, null'altro;


Teo: Sospettato per aver fatto esattamente ciò che ho fatto io, sostenere la teoria che vede Diamond impostore;


Diamond: Ciò che ho sopra citato.


 


Ora ditemi, a conti fatti, chi tra questi tre (Quattro) ha fatto la mossa più sospetta. E ditemi anche perché credere maggiormente ad uno schiavista che dice di essere tale senza che lo schiavo possa provarlo ed un cittadino che, nel mio caso, ha detto di esser cittadino e null'altro.


 


Ruoli UGUALI, ma le accuse che portano ai due son diverse, e ditemi voi se io devo esser sospettato più di lui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ragazzi, sono tornato da cena:

 

Intanto, Dark, ti ho spiegato perché la tua teoria B dovrebbe essere "Equivalente" alla A, e che, contando solo queste due teorie, dovresti praticamente scegliere se fidati di me o di Diamond.

 

Eh, d'altronde è l'opinione comune, quella che appoggia Diamond.

 

Diamond cosa ha fatto per esser sospetto? Ha trasformato la piazza in un ristorante, forse per distogliere le attenzioni da lui, ed alle prime accuse ha cercato di evitarle senza rispondere seriamente. Poi ha cambiato attitudine, naturalmente direi, considerando che continuando come stava facendo non sarebbe andato da nessuna parte.

 

Io cosa ho fatto per essere sospetto? Ho spinto Diamond verso il Nilo. Perché? Perché i sospetti chi erano oggi? Darkrai, Diamond e Teo:

Darkrai: Sospettato per aver editato un post, null'altro;

Teo: Sospettato per aver fatto esattamente ciò che ho fatto io, sostenere la teoria che vede Diamond impostore;

Diamond: Ciò che ho sopra citato.

 

Ora ditemi, a conti fatti, chi tra questi tre (Quattro) ha fatto la mossa più sospetta. E ditemi anche perché credere maggiormente ad uno schiavista che dice di essere tale senza che lo schiavo possa provarlo ed un cittadino che, nel mio caso, ha detto di esser cittadino e null'altro.

 

Ruoli UGUALI, ma le accuse che portano ai due son diverse, e ditemi voi se io devo esser sospettato più di lui.

Io personalmente non sospetto molto di te, però pure di Diamond non posso sospettare tanto da mandarlo al rogo. Il fatto del "ristorante" so che poteva essere fastidioso ma alla fine c'erano molte persone che gli davano corda, non credo che si possa definire un comportamento da lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si tratta dell'eludere la propria facoltà  di rispondere con i gamberetti l'elemento che causa il sospetto.

 

MA, anche non bisognasse sospettarlo: A chi varrebbe il diritto al Nilo per oggi?

Effettivamente mi sembra che non ci sia nessun altro sospetto quando Diamond, però pure votarlo non mi va tanto perchè potrebbe essere davvero lo schiavista... non so che fare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ragazzi, sono tornato da cena:

Intanto, Dark, ti ho spiegato perché la tua teoria B dovrebbe essere "Equivalente" alla A, e che, contando solo queste due teorie, dovresti praticamente scegliere se fidati di me o di Diamond.

Eh, d'altronde è l'opinione comune, quella che appoggia Diamond.

Diamond cosa ha fatto per esser sospetto? Ha trasformato la piazza in un ristorante, forse per distogliere le attenzioni da lui, ed alle prime accuse ha cercato di evitarle senza rispondere seriamente. Poi ha cambiato attitudine, naturalmente direi, considerando che continuando come stava facendo non sarebbe andato da nessuna parte.

Io cosa ho fatto per essere sospetto? Ho spinto Diamond verso il Nilo. Perché? Perché i sospetti chi erano oggi? Darkrai, Diamond e Teo:

Darkrai: Sospettato per aver editato un post, null'altro;

Teo: Sospettato per aver fatto esattamente ciò che ho fatto io, sostenere la teoria che vede Diamond impostore;

Diamond: Ciò che ho sopra citato.

Ora ditemi, a conti fatti, chi tra questi tre (Quattro) ha fatto la mossa più sospetta. E ditemi anche perché credere maggiormente ad uno schiavista che dice di essere tale senza che lo schiavo possa provarlo ed un cittadino che, nel mio caso, ha detto di esser cittadino e null'altro.

Ruoli UGUALI, ma le accuse che portano ai due son diverse, e ditemi voi se io devo esser sospettato più di lui.

Come ho già  spiegato più volte, fingersi schiavista per un lupo non ha senso. Si sottoporrebbe a ben 2 persone che potrebbero contraddirlo e necessiterebbe dell'aiuto di un amico lupo che si finga schiavo, cosa inutile il primo giorno.

Anche ragionando come hai detto tu si capisce che diamond è innocente: è vero che lo schiavo da lui indicato è fatalità  la persona che si è ritirata, ma se Dlyuk non fosse lo schiavo e Diamond non fosse lo schiavista allora dove sono i veri schiavo e schiavista visto che dovrebbero essere necessariamente ancora vivi?

È questa la differenza tra voi due: lui è innocente sicuramente, tu potresti esserlo

Torno da Schopenhauer, a dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente mi sembra che non ci sia nessun altro sospetto quando Diamond, però pure votarlo non mi va tanto perchè potrebbe essere davvero lo schiavista... non so che fare :/

A questo punto, se sai di non esser avvocato, vota me e rendiamo i voti pari cosicché nessuno venga annegato.

 

Ora voi direte "AH, SEI UN LUPO!", no, non ho discusso con nessun lupo di postare alle 20:59 per votare Diamond. Però così se nessuno vota dopo Bot e nessuno era avvocato nessuno rimane bruciato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto, se sai di non esser avvocato, vota me e rendiamo i voti pari cosicché nessuno venga annegato.

 

Ora voi direte "AH, SEI UN LUPO!", no, non ho discusso con nessun lupo di postare alle 20:59 per votare Diamond. Però così se nessuno vota dopo Bot e nessuno era avvocato nessuno rimane bruciato.

Quindi devo votare te per pareggiare i voti al rogo? Aspetto ancora qualche minuto e poi voto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...