Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Come ho già  spiegato più volte, fingersi schiavista per un lupo non ha senso. Si sottoporrebbe a ben 2 persone che potrebbero contraddirlo e necessiterebbe dell'aiuto di un amico lupo che si finga schiavo, cosa inutile il primo giorno.

Anche ragionando come hai detto tu si capisce che diamond è innocente: è vero che lo schiavo da lui indicato è fatalità  la persona che si è ritirata, ma se Dlyuk non fosse lo schiavo e Diamond non fosse lo schiavista allora dove sono i veri schiavo e schiavista visto che dovrebbero essere necessariamente ancora vivi?

È questa la differenza tra voi due: lui è innocente sicuramente, tu potresti esserlo

Torno da Schopenhauer, a dopo

Mmmmmmmmmmh.

 

Ok, sì: Hai ragione. A questo punto sono io quello poco pulito :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Voto Gilgamesh.
Uno sfizio? No. Un sospetto? Nemmeno. Una certezza, una scure che non può non calare sulla sua testa.
Le motivazioni? Una, gigantesca. Volete saperla? La troverete in un mio messaggio di oggi. E, ormai mi conoscete, io non scrivo mai tanto per scrivere.

Alt, non è ancora finita la giornata, spiegati meglio Zeb 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vista la situazione attuale:


 


  1. Pareggiamo i voti (Se l'avvocato non fa scherzi);
  2. Votiamo me e ci togliamo 'sto cerotto.

 


Vorrei solo aggiungere che, nel caso decideste la seconda (E così sarà , immagino, ahimè), è un voto basato su poco a mio avviso, veramente poco :\


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso spiegarmi fino ad un certo punto altrimenti finirei per infrangere il regolamento.

Posso dirvi che tra di voi c'è un impostore. Posso dirvi che vi hanno abbindolato per benino.

Gilga non è un contadino. A lui c'è solo una cosa da dire: "Ave, Cesare".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso spiegarmi fino ad un certo punto altrimenti finirei per infrangere il regolamento.

Posso dirvi che tra di voi c'è un impostore. Posso dirvi che vi hanno abbindolato per benino.

Gilga non è un contadino. A lui c'è solo una cosa da dire: "Ave, Cesare".

Se non stai bleffando sembra proprio che tu sia il mago quindi, però oramai non credo che per oggi si possa raggiungere la maggioranza anche se votiamo tutti Gilga. Quindi eri tu in contatto con mos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso spiegarmi fino ad un certo punto altrimenti finirei per infrangere il regolamento.

Posso dirvi che tra di voi c'è un impostore. Posso dirvi che vi hanno abbindolato per benino.

Gilga non è un contadino. A lui c'è solo una cosa da dire: "Ave, Cesare".

D:

Oh cavolo...

Quindi stai dicendo che ci sta fregando un altra volta? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non stai bleffando sembra proprio che tu sia il mago quindi, però oramai non credo che per oggi si possa raggiungere la maggioranza anche se votiamo tutti Gilga. Quindi eri tu in contatto con mos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...