BotTube Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 L'idea di Cleopatra non è niente male.Si potrebbe provare.Comunque kin non è ancora spacciato ha solo quattro voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ragazzi abbiamo pochi minuti facciamo così o subito al rogo gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Zeb, tonight chiedi il mio ruolo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma Gilga è innocente :/ Peraltro prima vi fidavate di MoS, lui appoggiava Gilga: Quindi non vedo perché votare Gilga e non MoS. Risparmiateli, loro non sono lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Zeb, tonight chiedi il mio ruolo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Zeb,chi ci dice che tu stia bleffando? Sai,questo gioco si basa sulla fiducia. Illuminatemi plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 zeb chiedi il ruolo mio/di darkrai PLS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma Gilga è innocente :/ Peraltro prima vi fidavate di MoS, lui appoggiava Gilga: Quindi non vedo perché votare Gilga e non MoS. Risparmiateli, loro non sono lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Anche master mi ha chiesto di chiedere il suo ruolo.Decida la piazza cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 SONO ARRIVATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Basta che MoS ci dica chi è il finto mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma Gilga è innocente :/ Peraltro prima vi fidavate di MoS, lui appoggiava Gilga: Quindi non vedo perché votare Gilga e non MoS. Risparmiateli, loro non sono lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Vi ricordo che mos oggi chiedeva con insistenza che la guardia si mettesse in contatto con lui,secondo voi perché?Avrebbe potuto dirlo ai suoi compagni lupi che l'avrebbero uccisa la notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 No. Lo ha chiesto perché probabilmente sapeva chi i lupi questa mattina han pensato di sbranare... Perspicace il ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Kin da dove deriva la tua sicurezza sulla mia cittadinanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Kin da dove deriva la tua sicurezza sulla mia cittadinanza? "Mia cittadinanza" Quindi tu sei Cleopatra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Master non so se sia buono o meno. Probabilmente è solo stato tirato in mezzo.No. Lo ha chiesto perché probabilmente sapeva chi i lupi questa mattina han pensato di sbranare... Perspicace il ragazzo.Questa frase sa tanto di lupo solo a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Da dove deriva la sicurezza sul fatto che MoS voleva parlare con la guardia perché aveva azzeccato sulla vittima che stamattina i lupi volevano far fuori oggi c: Ah, tornando seri: Credo di avere delle prove per testimoniarvi la mia identità ... Rileggetevi le ultime pagine, in particolare i miei interventi e quelli dei MOD. Anzi, no, lasciam perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 "Mia cittadinanza" Quindi tu sei Cleopatra? Cittadinanza vuol dire che si è cittadini, perchè dovrebbe essere Cleopatra lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 no, dobbiamo sapere da che parte sta MoS per poterci fidare di quel che ci dice, se fosse un lupo e dicesse un nome random per il finto mago noi abboccheremmo come idioti. dobbiamo assolutamente conoscere il suo ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 No. Lo ha chiesto perché probabilmente sapeva chi i lupi questa mattina han pensato di sbranare... Perspicace il ragazzo. se sapeva chi volevano sbranare i lupi è automaticamente un lupo ti stai portando alla fossa i tuoi compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Cittadinanza vuol dire che si è cittadini, perchè dovrebbe essere Cleopatra lol? Mi sa tanto di potere xD Cittadinanza Mia. Avro interpretato male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 se sapeva chi volevano sbranare i lupi è automaticamente un lupo ti stai portando alla fossa i tuoi compagni Ma l'MT fossa serve per uscire dalla grotta, ed io riesco a vedere la luce dell'uscita... O forse no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.