Vai al commento

[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★

Hypnos

Post raccomandati

Inviato

L'idea di Cleopatra non è niente male.

Si potrebbe provare.

Comunque kin non è ancora spacciato ha solo quattro voti.

Inviato

Ma Gilga è innocente :/

Peraltro prima vi fidavate di MoS, lui appoggiava Gilga: Quindi non vedo perché votare Gilga e non MoS.

Risparmiateli, loro non sono lupi.

Inviato

Peraltro prima vi fidavate di MoS, lui appoggiava Gilga: Quindi non vedo perché votare Gilga e non MoS.

Inviato

Inviato

Vi ricordo che mos oggi chiedeva con insistenza che la guardia si mettesse in contatto con lui,secondo voi perché?Avrebbe potuto dirlo ai suoi compagni lupi che l'avrebbero uccisa la notte

Inviato

Master non so se sia buono o meno. Probabilmente è solo stato tirato in mezzo.

No. Lo ha chiesto perché probabilmente sapeva chi i lupi questa mattina han pensato di sbranare... Perspicace il ragazzo.

Questa frase sa tanto di lupo solo a me?
Inviato

Da dove deriva la sicurezza sul fatto che MoS voleva parlare con la guardia perché aveva azzeccato sulla vittima che stamattina i lupi volevano far fuori oggi c:

Ah, tornando seri: Credo di avere delle prove per testimoniarvi la mia identità ... Rileggetevi le ultime pagine, in particolare i miei interventi e quelli dei MOD.

Anzi, no, lasciam perdere :P

Inviato

"Mia cittadinanza" Quindi tu sei Cleopatra?

Cittadinanza vuol dire che si è cittadini, perchè dovrebbe essere Cleopatra lol?

Inviato

no, dobbiamo sapere da che parte sta MoS per poterci fidare di quel che ci dice, se fosse un lupo e dicesse un nome random per il finto mago noi abboccheremmo come idioti. dobbiamo assolutamente conoscere il suo ruolo.

Inviato

No. Lo ha chiesto perché probabilmente sapeva chi i lupi questa mattina han pensato di sbranare... Perspicace il ragazzo.

se sapeva chi volevano sbranare i lupi è automaticamente un lupo ;) ti stai portando alla fossa i tuoi compagni 

Inviato

Cittadinanza vuol dire che si è cittadini, perchè dovrebbe essere Cleopatra lol?

Mi sa tanto di potere xD Cittadinanza Mia. Avro interpretato male xD

Inviato

se sapeva chi volevano sbranare i lupi è automaticamente un lupo ;) ti stai portando alla fossa i tuoi compagni 

Ma l'MT fossa serve per uscire dalla grotta, ed io riesco a vedere la luce dell'uscita... O forse no?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...