Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

i poteri si possono usare a partire da ora, contattate me o gli altri due mod

Chiedi il mio nome zeb. Sono sicuro che non te ne pentirai :)

Edit. Non perchè abbia un ruolo importante, ma perchè potrebbe essersi messo d'accordo con MoS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto consiglierei di votare Kin.

E consiglio alla guardia di proteggere Zeb così almeno domani sapremo se potremo o no fidarci di lui.

So benissimo che Zeb potrebbe essere un lupo...ma a questo punto io farei così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi raccomando, ragazzi.


 


Domani io non ci sarò più, voi non toccate le persone che ho nominato nelle scorse pagine perché, ripeto, Darkrai, MoS, Gilga e Teo sono innocenti e non sono lupi: Parola di essere dagli occhi eterocromi che si nutre di grano!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perche stai togliendo l'attenzione su di te? **Sente una Puzza**

togliere attenzione?King ha affermato che mos sapeva chi avrebbero voluto sbranare i lupi,se ci pensi come può fare un cittadino a sapere i piani dei lupi?King sta facendo una serie di passi falsi che stanno rivelando i suoi compagni lupi...

Se ci pensi i piani dei lupi possono essere conosciuti solo dai...LUPI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

togliere attenzione?King ha affermato che mos sapeva chi avrebbero voluto sbranare i lupi,se ci pensi come può fare un cittadino a sapere i piani dei lupi?King sta facendo una serie di passi falsi che stanno rivelando i suoi compagni lupi...

Se ci pensi i piani dei lupi possono essere conosciuti solo dai...LUPI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo così. Visto che insistete questa sera la regina ucciderà . Vi dico solo che avevo un piano ben congegnato e che avevo fatto saltar fuori due lupi, Mario è testimone. Su Gilga sono andato a tentoni, mi sono fidato. Il piano che avevo è fallito, amen, poco prima che la piazza chiuda vi dirò i miei sospetti per filo e per segno, almeno avrete qualcosa su cui basarvi nel caso mi uccidano.

Stare buoni per un'ultima sera non potevate eh? Domani avrei avuto il quadro completo della situazione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo così. Visto che insistete questa sera la regina ucciderà . Vi dico solo che avevo un piano ben congegnato e che avevo fatto saltar fuori due lupi, Mario è testimone. Su Gilga sono andato a tentoni, mi sono fidato. Il piano che avevo è fallito, amen, poco prima che la piazza chiuda vi dirò i miei sospetti per filo e per segno, almeno avrete qualcosa su cui basarvi nel caso mi uccidano.

Stare buoni per un'ultima sera non potevate eh? Domani avrei avuto il quadro completo della situazione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo così. Visto che insistete questa sera la regina ucciderà . Vi dico solo che avevo un piano ben congegnato e che avevo fatto saltar fuori due lupi, Mario è testimone. Su Gilga sono andato a tentoni, mi sono fidato. Il piano che avevo è fallito, amen, poco prima che la piazza chiuda vi dirò i miei sospetti per filo e per segno, almeno avrete qualcosa su cui basarvi nel caso mi uccidano.

Stare buoni per un'ultima sera non potevate eh? Domani avrei avuto il quadro completo della situazione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo così. Visto che insistete questa sera la regina ucciderà . Vi dico solo che avevo un piano ben congegnato e che avevo fatto saltar fuori due lupi, Mario è testimone. Su Gilga sono andato a tentoni, mi sono fidato. Il piano che avevo è fallito, amen, poco prima che la piazza chiuda vi dirò i miei sospetti per filo e per segno, almeno avrete qualcosa su cui basarvi nel caso mi uccidano.

Stare buoni per un'ultima sera non potevate eh? Domani avrei avuto il quadro completo della situazione..

Cleopatra,I'm sorry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, mentre leggo le pagine indietro ne spuntano di nuove davanti... XD


non sapevo più che fare, kin mi spiace se ho dovuto votare te ma mi sembravi sospetto in alcuni commenti


comunque tutte ste teorie che escono fuori insieme e all'ultimo minuto mi danno da pensare...


non so ancora da che parte schierarmi ma sono sicuro che la situazione sia intricata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...