Vai al commento

[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★

Hypnos

Post raccomandati

Inviato
  On 17/11/2014 at 20:10, teogreninja ha scritto:

se sapeva chi volevano sbranare i lupi è automaticamente un lupo ;) ti stai portando alla fossa i tuoi compagni 

Perche stai togliendo l'attenzione su di te? **Sente una Puzza**

Inviato
  On 17/11/2014 at 20:13, SayMyName ha scritto:

i poteri si possono usare a partire da ora, contattate me o gli altri due mod

Chiedi il mio nome zeb. Sono sicuro che non te ne pentirai :)

Edit. Non perchè abbia un ruolo importante, ma perchè potrebbe essersi messo d'accordo con MoS.

Inviato

A questo punto consiglierei di votare Kin.

E consiglio alla guardia di proteggere Zeb così almeno domani sapremo se potremo o no fidarci di lui.

So benissimo che Zeb potrebbe essere un lupo...ma a questo punto io farei così.

Inviato

Mi raccomando, ragazzi.

Domani io non ci sarò più, voi non toccate le persone che ho nominato nelle scorse pagine perché, ripeto, Darkrai, MoS, Gilga e Teo sono innocenti e non sono lupi: Parola di essere dagli occhi eterocromi che si nutre di grano!

Inviato
  On 17/11/2014 at 20:13, MarioBoss ha scritto:

Perche stai togliendo l'attenzione su di te? **Sente una Puzza**

togliere attenzione?King ha affermato che mos sapeva chi avrebbero voluto sbranare i lupi,se ci pensi come può fare un cittadino a sapere i piani dei lupi?King sta facendo una serie di passi falsi che stanno rivelando i suoi compagni lupi...

Se ci pensi i piani dei lupi possono essere conosciuti solo dai...LUPI

Inviato

On 17/11/2014 at 20:16, teogreninja ha scritto:

togliere attenzione?King ha affermato che mos sapeva chi avrebbero voluto sbranare i lupi,se ci pensi come può fare un cittadino a sapere i piani dei lupi?King sta facendo una serie di passi falsi che stanno rivelando i suoi compagni lupi...

Se ci pensi i piani dei lupi possono essere conosciuti solo dai...LUPI

Inviato

Facciamo così. Visto che insistete questa sera la regina ucciderà . Vi dico solo che avevo un piano ben congegnato e che avevo fatto saltar fuori due lupi, Mario è testimone. Su Gilga sono andato a tentoni, mi sono fidato. Il piano che avevo è fallito, amen, poco prima che la piazza chiuda vi dirò i miei sospetti per filo e per segno, almeno avrete qualcosa su cui basarvi nel caso mi uccidano.

Stare buoni per un'ultima sera non potevate eh? Domani avrei avuto il quadro completo della situazione..

Inviato

Raga mi spiace se non sono molto attivo, ma sto lottando al progetto palestre online

Inviato

On 17/11/2014 at 20:17, Master of Shuppets ha scritto:

Facciamo così. Visto che insistete questa sera la regina ucciderà . Vi dico solo che avevo un piano ben congegnato e che avevo fatto saltar fuori due lupi, Mario è testimone. Su Gilga sono andato a tentoni, mi sono fidato. Il piano che avevo è fallito, amen, poco prima che la piazza chiuda vi dirò i miei sospetti per filo e per segno, almeno avrete qualcosa su cui basarvi nel caso mi uccidano.

Stare buoni per un'ultima sera non potevate eh? Domani avrei avuto il quadro completo della situazione..

Inviato

Inviato

Ho chiesto il ruolo di master e posso solo dirvi di inchinarvi alla bellissima regina.

Inviato

On 17/11/2014 at 20:18, MarioBoss ha scritto:

Ragazzi,il mio ruolo è globale. (Se non lo sapete xD)

Potete fidarvi di MoS. Ve lo assicuro ;)

Inviato

Cleopatra,I'm sorry.

Inviato
  On 17/11/2014 at 20:20, Zebstrika94 ha scritto:

Ho chiesto il ruolo di master e posso solo dirvi di inchinarvi alla bellissima regina.

Sono una gnocca.

Tutti giù, prego.

Per gli autografi tenere la destra grazie.

Inviato

Cavolo, mentre leggo le pagine indietro ne spuntano di nuove davanti... XD

non sapevo più che fare, kin mi spiace se ho dovuto votare te ma mi sembravi sospetto in alcuni commenti

comunque tutte ste teorie che escono fuori insieme e all'ultimo minuto mi danno da pensare...

non so ancora da che parte schierarmi ma sono sicuro che la situazione sia intricata

Inviato
  On 17/11/2014 at 20:21, Master of Shuppets ha scritto:

Sono una gnocca.

Tutti giù, prego.

*si mette a destra*

Inviato

Sono una gnocca.

Tutti giù, prego.

ahhahahaha rotolo (se potessi à§.à§)
Inviato

Sono una gnocca.

Tutti giù, prego.

Cleopatra mia! Coff Coff Altro che Antonio Coff Coff

Inviato

Sono una gnocca.

Tutti giù, prego.

Ahahahah XD

Cmq ottimo adesso sappiamo sia il mago e che la regina!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...