Tr-8r Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 i poteri si possono usare a partire da ora, contattate me o gli altri due mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 se sapeva chi volevano sbranare i lupi è automaticamente un lupo ti stai portando alla fossa i tuoi compagni Perche stai togliendo l'attenzione su di te? **Sente una Puzza** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 i poteri si possono usare a partire da ora, contattate me o gli altri due mod Chiedi il mio nome zeb. Sono sicuro che non te ne pentirai Edit. Non perchè abbia un ruolo importante, ma perchè potrebbe essersi messo d'accordo con MoS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 A questo punto consiglierei di votare Kin.E consiglio alla guardia di proteggere Zeb così almeno domani sapremo se potremo o no fidarci di lui.So benissimo che Zeb potrebbe essere un lupo...ma a questo punto io farei così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Mi raccomando, ragazzi. Domani io non ci sarò più, voi non toccate le persone che ho nominato nelle scorse pagine perché, ripeto, Darkrai, MoS, Gilga e Teo sono innocenti e non sono lupi: Parola di essere dagli occhi eterocromi che si nutre di grano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Perche stai togliendo l'attenzione su di te? **Sente una Puzza** togliere attenzione?King ha affermato che mos sapeva chi avrebbero voluto sbranare i lupi,se ci pensi come può fare un cittadino a sapere i piani dei lupi?King sta facendo una serie di passi falsi che stanno rivelando i suoi compagni lupi... Se ci pensi i piani dei lupi possono essere conosciuti solo dai...LUPI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 togliere attenzione?King ha affermato che mos sapeva chi avrebbero voluto sbranare i lupi,se ci pensi come può fare un cittadino a sapere i piani dei lupi?King sta facendo una serie di passi falsi che stanno rivelando i suoi compagni lupi... Se ci pensi i piani dei lupi possono essere conosciuti solo dai...LUPI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Facciamo così. Visto che insistete questa sera la regina ucciderà . Vi dico solo che avevo un piano ben congegnato e che avevo fatto saltar fuori due lupi, Mario è testimone. Su Gilga sono andato a tentoni, mi sono fidato. Il piano che avevo è fallito, amen, poco prima che la piazza chiuda vi dirò i miei sospetti per filo e per segno, almeno avrete qualcosa su cui basarvi nel caso mi uccidano.Stare buoni per un'ultima sera non potevate eh? Domani avrei avuto il quadro completo della situazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Raga mi spiace se non sono molto attivo, ma sto lottando al progetto palestre online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ragazzi,il mio ruolo è globale. (Se non lo sapete xD)Potete fidarvi di MoS. Ve lo assicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Facciamo così. Visto che insistete questa sera la regina ucciderà . Vi dico solo che avevo un piano ben congegnato e che avevo fatto saltar fuori due lupi, Mario è testimone. Su Gilga sono andato a tentoni, mi sono fidato. Il piano che avevo è fallito, amen, poco prima che la piazza chiuda vi dirò i miei sospetti per filo e per segno, almeno avrete qualcosa su cui basarvi nel caso mi uccidano.Stare buoni per un'ultima sera non potevate eh? Domani avrei avuto il quadro completo della situazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Zeb scegli tu che ruolo chiedere,non farti influenzare... però devi chiedere il mio ci conto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Facciamo così. Visto che insistete questa sera la regina ucciderà . Vi dico solo che avevo un piano ben congegnato e che avevo fatto saltar fuori due lupi, Mario è testimone. Su Gilga sono andato a tentoni, mi sono fidato. Il piano che avevo è fallito, amen, poco prima che la piazza chiuda vi dirò i miei sospetti per filo e per segno, almeno avrete qualcosa su cui basarvi nel caso mi uccidano.Stare buoni per un'ultima sera non potevate eh? Domani avrei avuto il quadro completo della situazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ho chiesto il ruolo di master e posso solo dirvi di inchinarvi alla bellissima regina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ragazzi,il mio ruolo è globale. (Se non lo sapete xD) Potete fidarvi di MoS. Ve lo assicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Facciamo così. Visto che insistete questa sera la regina ucciderà . Vi dico solo che avevo un piano ben congegnato e che avevo fatto saltar fuori due lupi, Mario è testimone. Su Gilga sono andato a tentoni, mi sono fidato. Il piano che avevo è fallito, amen, poco prima che la piazza chiuda vi dirò i miei sospetti per filo e per segno, almeno avrete qualcosa su cui basarvi nel caso mi uccidano.Stare buoni per un'ultima sera non potevate eh? Domani avrei avuto il quadro completo della situazione..Cleopatra,I'm sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Guardia! Prevedo un attacco dai lupi su MoS. Proteggilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ho chiesto il ruolo di master e posso solo dirvi di inchinarvi alla bellissima regina.Sono una gnocca.Tutti giù, prego.Per gli autografi tenere la destra grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Cavolo, mentre leggo le pagine indietro ne spuntano di nuove davanti... XDnon sapevo più che fare, kin mi spiace se ho dovuto votare te ma mi sembravi sospetto in alcuni commenticomunque tutte ste teorie che escono fuori insieme e all'ultimo minuto mi danno da pensare...non so ancora da che parte schierarmi ma sono sicuro che la situazione sia intricata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sono una gnocca.Tutti giù, prego.Per gli autografi tenere la destra grazie.*si mette a destra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sono una gnocca.Tutti giù, prego.Per gli autografi tenere la destra grazie. ahhahahaha rotolo (se potessi à§.à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sono una gnocca.Tutti giù, prego.Per gli autografi tenere la destra grazie.Cleopatra mia! Coff Coff Altro che Antonio Coff Coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ve l'ho detto che Master è innocente Adesso che ne avete la prova, vi ricordo che anche Teo, Gilga e Darkrai sono innocenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sono una gnocca.Tutti giù, prego.Per gli autografi tenere la destra grazie.Ahahahah XDCmq ottimo adesso sappiamo sia il mago e che la regina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Cleopatra! Cleopatra! Una dedica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.