Zebstrika94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ve l'ho detto che Master è innocente Adesso che ne avete la prova, vi ricordo che anche Teo, Gilga e Darkrai sono innocenti.Teo e darkray non lo so, però posso giurarti che Gilga è cesare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Teo e darkray non lo so, però posso giurarti che Gilga è cesare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Peccato non possa rivelare i ruoli di più persone.Poi rischio un brutto richiamo dai mod >_> Sarebbe stato divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Peccato non possa rivelare i ruoli di più persone.Poi rischio un brutto richiamo dai mod >_>Sarebbe stato divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Teo e darkray non lo so, però posso giurarti che Gilga è cesare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Peccato non possa rivelare i ruoli di più persone o di miei altri compagni.Poi rischio un brutto richiamo dai mod >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Peccato non possa rivelare i ruoli di più persone. Poi rischio un brutto richiamo dai mod >_> Sarebbe stato divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Cosa...sta..succedendo?Cosa vi è successo? Uno vi dice: wei sono il mago guardatemiE voi ci credete anche? Con quale motivazione poi? Cosa vi ha spinto a crederci così? È ovvio che è un lupo e vuole finire la sua missione di ieri. Insieme a dany morto voi avete perso. Perso.Bravi, fate il gioco dei lupi. Eliminatemi pure. Non mi va di avere una squadra di cittadini che non sa ragionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Cosa...sta..succedendo?Cosa vi è successo? Uno vi dice: wei sono il mago guardatemiE voi ci credete anche? Con quale motivazione poi? Cosa vi ha spinto a crederci così? È ovvio che è un lupo e vuole finire la sua missione di ieri. Insieme a dany morto voi avete perso. Perso.Bravi, fate il gioco dei lupi. Eliminatemi pure. Non mi va di avere una squadra di cittadini che non sa ragionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ebbene, per me ti sei tradito. Chissa come mai hai detto di aver chiesto il ruolo di MoS quando si era appena rivelato..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Semplicemente arrivato tardi, stavo leggendo la risposta di say alla mia domanda quando master ha scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ebbene, per me ti sei tradito. Chissa come mai hai detto di aver chiesto il ruolo di MoS quando si era appena rivelato..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 appunto lol rischi eccome Ma quell'inattivo di Hexys posso citarlo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ha rivelato il mio ruolo in MP un minuto prima che postassi il messaggio, non aveva altro modo di saperloSei sicuro? Perchè allora kin ci vuole solo confondere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 hai sgridato kin per aver rivelato dei ruoli? Io non ho sgridato nessuno. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Cosa...sta..succedendo?Cosa vi è successo?Uno vi dice: wei sono il mago guardatemiE voi ci credete anche?Con quale motivazione poi? Cosa vi ha spinto a crederci così?È ovvio che è un lupo e vuole finire la sua missione di ieri.Insieme a dany morto voi avete perso. Perso.Bravi, fate il gioco dei lupi. Eliminatemi pure. Non mi va di avere una squadra di cittadini che non sa ragionareda te mi aspettavo un alibi un po'più resistente,il tuo è solido come burro al sole...Comunque io devo andare bb.Mos, fa la scelta giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io non ho sgridato nessuno. xDAllora domani chiedi il mio ruolo, okay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma quell'inattivo di Hexys posso citarlo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sei sicuro? Perchè allora kin ci vuole solo confondere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 aahhh , il mindblown delle affermazioni gettate in piazza e le mille argomentazioni a seguire.... non capisco più nulla e comunque, gliga, stai tranquillo, credo che tu sia ben lontano dal morire, almeno al rogo. Hai ancora del tempo per provare a discolparti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Poca fiducia in me quando ero un cittadino... Ed anche ora che sto facendo ciò che sto facendo?! Povero me. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 da te mi aspettavo un alibi un po'più resistente,il tuo è solido come burro al sole...Comunque io devo andare bb.Mos, fa la scelta giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Kin, non so più che pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Un alibi resiste?Vado via un paio d'ore e che trovo?Tutti a fidarsi di un foto mago.Gli date ascolto come se non ci fosse un domani.Sono felice anche di morire, se voi non sapete ragionare io da solo non valgo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Un alibi resiste? Vado via un paio d'ore e che trovo? Tutti a fidarsi di un foto mago. Gli date ascolto come se non ci fosse un domani. Sono felice anche di morire, se voi non sapete ragionare io da solo non valgo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.