Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Allora. Io ho postato il messaggio in cui mi rivelavo alle 21.17


 


Zeb mi ha chiamato "mia regina" in MP alle 21.16


 


Questo non vuol dire niente perchè pochi minuti prima gliel'avevo fatto intendere implicitamente tramite MP sono un idiota lo so


 


Visto che non abbiamo notizie certe su Zeb, ESIGO che se il vero mago se n'è stato a guardare bellamente senza dire niente mi contatti ORA IN QUESTO ISTANTE NOW.


 


E' essenziale, servirebbe a darmi una mano per capire chi uccidere stasera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Io ho postato il messaggio in cui mi rivelavo alle 21.17

 

Zeb mi ha chiamato "mia regina" in MP alle 21.16

 

Questo non vuol dire niente perchè pochi minuti prima gliel'avevo fatto intendere implicitamente tramite MP sono un idiota lo so

 

Visto che non abbiamo notizie certe su Zeb, ESIGO che se il vero mago se n'è stato a guardare bellamente senza dire niente mi contatti ORA IN QUESTO ISTANTE NOW.

 

E' essenziale, servirebbe a darmi una mano per capire chi uccidere stasera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di una cosa sono certo. Zeb non è il mago.

Mi dispiace deluderti, di tre cose sono certo in questo lupus.

1: Gilga è Cesare.

2: master è cleopatra.

3: non lo posso dire direttamente perché infrangerei il regolamento ma ormai avete capito chi sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di una cosa sono certo. Zeb non è il mago.

Nessuna prova in realtà , ha solo detto che sei cesare.....e poi ha detto che MoS è cleo, ma MoS gliel'aveva già  fatto intuire.....scusa gilga xd

Ah belle prove ._.

Bah non so che dire, allora nel prossimo lupus dico: SONO IL MAGO! CREDETEMI A PRIORI!

Perchè a quanto pare è una tattica vincente -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Io ho postato il messaggio in cui mi rivelavo alle 21.17

 

Zeb mi ha chiamato "mia regina" in MP alle 21.16

 

Questo non vuol dire niente perchè pochi minuti prima gliel'avevo fatto intendere implicitamente tramite MP sono un idiota lo so

 

Visto che non abbiamo notizie certe su Zeb, ESIGO che se il vero mago se n'è stato a guardare bellamente senza dire niente mi contatti ORA IN QUESTO ISTANTE NOW.

 

E' essenziale, servirebbe a darmi una mano per capire chi uccidere stasera.

 

Riposto perchè mi sembra parecchio importante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho notato ora che Say ha detto che si possono usare i poteri, bene come già  forse qualcuno aveva intuito io la notte sento le voci. Cercherò di spiegarmi implicitamente, fate attenzione: Io la notte sento le voci ma non sono pazzo.


La voce che ho sentito era quella di Silver, che ansimava dicendo che era il mago. Se mi date tempo ora vi quoto anche i messaggi dove ho cercato di farvi capire che ero il sacerdote, spero che Mos non sia un lupo però ha fatto un grave errore a fidarsi di Zeb. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica vera prova la può dare master, ora. Non domani.

Sa cosa fare, o meglio chi uccidere con il suo potere.

Sei stato molto furbo, Mos ti ha detto implicitamente il suo ruolo e tu ne hai approfittato per fingerti mago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica vera prova la può dare master, ora. Non domani.

Sa cosa fare, o meglio chi uccidere con il suo potere.

L'unica vera prova la può dare master, ora. Non domani.

Sa cosa fare, o meglio chi uccidere con il suo potere.

No. Hai letto quello che ha detto bot?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah belle prove ._.

Bah non so che dire, allora nel prossimo lupus dico: SONO IL MAGO! CREDETEMI A PRIORI!

Perchè a quanto pare è una tattica vincente -.-

 

Se MoS farà  la scelta giusta, sei salvo ^^

Raga, ho votato kin...tanto a questo punto..

Sì, dai, dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica vera prova la può dare master, ora. Non domani.

Sa cosa fare, o meglio chi uccidere con il suo potere.

 

in questo momento sei sotto giudizio, non so se te ne sei accorto, e ai miei occhi hai peggiorato la tua situazione.

 

inoltre, il fatto che tu non sia morto il primo giorno mi fa sospettare di te :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho le prove e il permesso del sommo say.

Eccovele e ora gentilmente alzate bandiera bianca.

 

Nessuno dice che tu non sappia che cleopatra sia mos, anzi anche io penso che sia mos, ma solo per il fatto che lui te l'ha fatto intuire implicitamente in mp e tu ne hai approfittato per fingerti mago. Ora non rispondi neppure al mio messaggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho notato ora che Say ha detto che si possono usare i poteri, bene come già  forse qualcuno aveva intuito io la notte sento le voci. Cercherò di spiegarmi implicitamente, fate attenzione: Io la notte sento le voci ma non sono pazzo.

La voce che ho sentito era quella di Silver, che ansimava dicendo che era il mago. Se mi date tempo ora vi quoto anche i messaggi dove ho cercato di farvi capire che ero il sacerdote, spero che Mos non sia un lupo però ha fatto un grave errore a fidarsi di Zeb. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...