Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Sinceramente non so se stupirmi di più per il fatto che ci siano ancora dei dubbi o per il fatto che crediate a Gilga.

Semplicemente bot sapevi che Master ti sospettava, te l'ha detto chiaramente.

Ed hai agito di conseguenza.

Mi spiace ma Silver non era il mago, e gilga, non posso avere il tuo ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, secondo me bisognerebbe mandare al rogo Diamond, questo perchè non è ancora spuntato fuori lo schiavo e questa cosa mi puzza.In più domani sapremo per certo il ruolo di Silver, anche perchè sono certo che il sacerdote sia ancora vivo :)

Ecco, qua vi ho cercato di far intendere implicitamente il mio ruolo, dicendo che ero certo che il sacerdote fosse ancora vivo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non so se stupirmi di più per il fatto che ci siano ancora dei dubbi o per il fatto che crediate a Gilga.

Semplicemente bot sapevi che Master ti sospettava, te l'ha detto chiaramente.

Ed hai agito di conseguenza.

Mi spiace ma Silver non era il mago, e gilga, non posso avere il tuo ruolo.

Allora io è da stamani che ho detto a Mos implicitamente il mio ruolo, non è una cosa che ho inventato sul momento, se sono autorizzato posso postare tranquillamente gli screen. Quindi questa tua affermazione non regge.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Facciamo ordine.

Caso A) zeb mago: gilga e bot lupi

Caso B) zeb lupo: gilga cittadino e bot medium

Ma è dall'inizio di questa serata che dico che Gilga è buono... E lo è anche Bot, ovviamente :/

 

Visto che mancano 4 minuti alla chiusura della piazza: Posso rivelare, come ultima cosa, il ruolo del mio caro compare Simoforzamilan?

 

Almeno non penserete male di me quando nuoterò nelle acque del Nilo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io è da stamani che ho detto a Mos implicitamente il mio ruolo, non è una cosa che ho inventato sul momento, se sono autorizzato posso postare tranquillamente gli screen. Quindi questa tua affermazione non regge.

Se permettono gli screen a te li dovranno permettere anche a me ed allora le prove a mio favore saranno inconfutabili, quindi sono d'accordo con te, chiediamo pure gli screen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non so se stupirmi di più per il fatto che ci siano ancora dei dubbi o per il fatto che crediate a Gilga.

Semplicemente bot sapevi che Master ti sospettava, te l'ha detto chiaramente.

Ed hai agito di conseguenza.

Mi spiace ma Silver non era il mago, e gilga, non posso avere il tuo ruolo.

Si ma a quanto pare tutto il castello che hai fatto si è smontato semplicemente toccandolo con un dito :D

È difficile fingersi altri utenti con altri ruoli. Tu ci sei riuscito per un po', bravo, ma siamo agli inizi e la verità  viene sempre a galla ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma a quanto pare tutto il castello che hai fatto si è smontato semplicemente toccandolo con un dito :D

È difficile fingersi altri utenti con altri ruoli. Tu ci sei riuscito per un po', bravo, ma siamo agli inizi e la verità  viene sempre a galla ;)

Gilga per te il messaggio di say?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa divertente di Zeb poi è che ci mette sempre un po' a rispondere alle cose, in più molto spesso lo vedo usare gli mp, chissà  perchè ;)

Perché io sono da tablet quindi mi ci vuole un po', chiedi a Nothing ti potrà  confermare. xD

Io sono anonimo da tre anni, come fai a vedere che uso gli mp? o.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se permettono gli screen a te li dovranno permettere anche a me ed allora le prove a mio favore saranno inconfutabili, quindi sono d'accordo con te, chiediamo pure gli screen.

Contro di me? Non avevi detto che avevi chiesto Mos oggi? Non ti starai un po' incasinando fingendo troppo eh?

Comunque è un dato i fatto, mos può confermare, l'ho contattato questo pomeriggio, dopo che lui ha detto di contattarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contro di me? Non avevi detto che avevi chiesto Mos oggi? Non ti starai un po' incasinando fingendo troppo eh?

Comunque è un dato i fatto, mos può confermare, l'ho contattato questo pomeriggio, dopo che lui ha detto di contattarlo.

Io non ho parlato di contro di te nel mio messaggio che hai quotato.

Io ho detto che se ti permetteranno screen allora anche io avrò prove a mio favore inconfutabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...