Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 CHIUDE LA PIAZZA . . . I MORTI SONO STATI ANNUNCIATI AL NILO . . . ACCORETE IN TANTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 /cut (domani verrà aperta in automatico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io non ho parlato di contro di te nel mio messaggio che hai quotato.Io ho detto che se ti permetteranno screen allora anche io avrò prove a mio favore inconfutabili.In quel caso, se vuoi quotare i messaggi dei mod anche io avrei prove inconfutabili, ma sarebbe come rivelare il ruolo, per questo tu lo stai dicendo, perchè sai che i mod non lo permetterebbero Io chiedo a Mos di uccidere Zeb e non Gilga, se scoprirà che Zeb è buono allora sia io che Gilga potremmo essere mandati al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 CHIUDE LA PIAZZA . . . I MORTI SONO STATI ANNUNCIATI AL NILO . . . ACCORETE IN TANTI la piazza resta aperta per altri 15 minuti (domani verrà aperta in automatico) Disputa tra mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 In quel caso, se vuoi quotare i messaggi dei mod anche io avrei prove inconfutabili, ma sarebbe come rivelare il ruolo, per questo tu lo stai dicendo, perchè sai che i mod non lo permetterebbero Io chiedo a Mos di uccidere Zeb e non Gilga, se scoprirà che Zeb è buono allora sia io che Gilga potremmo essere mandati al rogo.Ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sono tornato ora ora e oh oh oh che spettacolo(Prima o poi giuro che rimuovo quella gif dal mio account ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 In quel caso, se vuoi quotare i messaggi dei mod anche io avrei prove inconfutabili, ma sarebbe come rivelare il ruolo, per questo tu lo stai dicendo, perchè sai che i mod non lo permetterebbero Io chiedo a Mos di uccidere Zeb e non Gilga, se scoprirà che Zeb è buono allora sia io che Gilga potremmo essere mandati al rogo.Congrats! You win a penality! Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 SAY LA PROSSIMA VOLTA CHIEDI LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 In quel caso, se vuoi quotare i messaggi dei mod anche io avrei prove inconfutabili, ma sarebbe come rivelare il ruolo, per questo tu lo stai dicendo, perchè sai che i mod non lo permetterebbero Io chiedo a Mos di uccidere Zeb e non Gilga, se scoprirà che Zeb è buono allora sia io che Gilga potremmo essere mandati al rogo. Se è per questo, i mod han anche detto che io son innocente, ma...! Vabbe', ciao ragazzi, buona notte VVB ♥♥ Volevo altri 15 minuti :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Congrats! You win a penality! Enjoy! Em tu hai detto che la piazza durava altri 15 minuti, quindi nessuna penalità E con questo buona notte a tutti o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ecco, sempre con il permesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Se è per questo, i mod han anche detto che io son innocente, ma...!Vabbe', ciao ragazzi, buona notte VVB ♥♥ NOTTE ♥ LOL chi ha letto la mia storiella ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 NOTTE ♥ LOL chi ha letto la mia storiella ? :OIo. E gilga ha sprecato pp asd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io. E gilga ha sprecato pp asd... 0.04 u.u lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 0.04 u.u lolJack, ma lo screen di zeb è reale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Jack, ma lo screen di zeb è reale? si c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 si c:Ma lol. Gilga ha preso l'anti lupi anche se è lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 si c:E con questo credo che i giochi siano fatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma lol. Gilga ha preso l'anti lupi anche se è lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 E con questo credo che i giochi siano fatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Lo credo pure io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 E con questo credo che i giochi siano fatti. Ma quali giochi scusa? Il tuo screen era sul ruolo di mos, come detto prima mos te lo aveva fatto intendere grazie al cavolo che lo sai il suo ruolo. Quel messaggio non vuol dire niente per te, scagiona solo mos, ma su di lui non c'erano dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 non proprio :/Why?Ma quali giochi scusa? Il tuo screen era sul ruolo di mos, come detto prima mos te lo aveva fatto intendere grazie al cavolo che lo sai il suo ruolo. Quel messaggio non vuol dire niente per te, scagiona solo mos, ma su di lui non c'erano dubbi.Bot, ma se say ha scritto il ruolo a zeb. Per quale altra ragione avrebbe dovuto farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma quali giochi scusa? Il tuo screen era sul ruolo di mos, come detto prima mos te lo aveva fatto intendere grazie al cavolo che lo sai il suo ruolo. Quel messaggio non vuol dire niente per te, scagiona solo mos, ma su di lui non c'erano dubbi.Scusa eh, ma se guardi si legge anche il messaggio di jack, dimmi cosa c'è scritto.Credi ancora che io stia mentendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 i romani possono benissimo vincere ancora c: (vorrei vedere le bestemmie di gilga u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.