Vai al commento


[Piazza] ★ LUPUS IN TABULA ★


Hypnos

Post raccomandati

Io non ho parlato di contro di te nel mio messaggio che hai quotato.

Io ho detto che se ti permetteranno screen allora anche io avrò prove a mio favore inconfutabili.

In quel caso, se vuoi quotare i messaggi dei mod anche io avrei prove inconfutabili, ma sarebbe come rivelare il ruolo, per questo tu lo stai dicendo, perchè sai che i mod non lo permetterebbero ;)

Io chiedo a Mos di uccidere Zeb e non Gilga, se scoprirà  che Zeb è buono allora sia io che Gilga potremmo essere mandati al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quel caso, se vuoi quotare i messaggi dei mod anche io avrei prove inconfutabili, ma sarebbe come rivelare il ruolo, per questo tu lo stai dicendo, perchè sai che i mod non lo permetterebbero ;)

Io chiedo a Mos di uccidere Zeb e non Gilga, se scoprirà  che Zeb è buono allora sia io che Gilga potremmo essere mandati al rogo.

Ormai...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quel caso, se vuoi quotare i messaggi dei mod anche io avrei prove inconfutabili, ma sarebbe come rivelare il ruolo, per questo tu lo stai dicendo, perchè sai che i mod non lo permetterebbero ;)

Io chiedo a Mos di uccidere Zeb e non Gilga, se scoprirà  che Zeb è buono allora sia io che Gilga potremmo essere mandati al rogo.

Congrats! You win a penality! Enjoy!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quel caso, se vuoi quotare i messaggi dei mod anche io avrei prove inconfutabili, ma sarebbe come rivelare il ruolo, per questo tu lo stai dicendo, perchè sai che i mod non lo permetterebbero ;)

Io chiedo a Mos di uccidere Zeb e non Gilga, se scoprirà  che Zeb è buono allora sia io che Gilga potremmo essere mandati al rogo.

Se è per questo, i mod han anche detto che io son innocente, ma...!

 

Vabbe', ciao ragazzi, buona notte VVB ♥♥

 

 

Volevo altri 15 minuti :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E con questo credo che i giochi siano fatti.

Ma quali giochi scusa? Il tuo screen era sul ruolo di mos, come detto prima mos te lo aveva fatto intendere grazie al cavolo che lo sai il suo ruolo. Quel messaggio non vuol dire niente per te, scagiona solo mos, ma su di lui non c'erano dubbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non proprio :/

Why?

Ma quali giochi scusa? Il tuo screen era sul ruolo di mos, come detto prima mos te lo aveva fatto intendere grazie al cavolo che lo sai il suo ruolo. Quel messaggio non vuol dire niente per te, scagiona solo mos, ma su di lui non c'erano dubbi.

Bot, ma se say ha scritto il ruolo a zeb. Per quale altra ragione avrebbe dovuto farlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quali giochi scusa? Il tuo screen era sul ruolo di mos, come detto prima mos te lo aveva fatto intendere grazie al cavolo che lo sai il suo ruolo. Quel messaggio non vuol dire niente per te, scagiona solo mos, ma su di lui non c'erano dubbi.

Scusa eh, ma se guardi si legge anche il messaggio di jack, dimmi cosa c'è scritto.

Credi ancora che io stia mentendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...