MelainaPhantasia Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Potete essere scrittori... ...O artisti nel disegno......O ancora, spriter... ...Bravi a esibirsi... Le vostre doti qua non saranno sprecate!Potrete fare quello che volete!Scrittori, disegnatori, spriter, o avere incredibili doti creative...Per gli scrittori, eccovi le tracce (5):-Un meraviglioso scontro di Pokémon: in questa traccia assisterete o farete una lotta meravigliosa piena di colpi di scena-Un'avventura indimenticabile: la vostra avventura continua, e succede qualcosa di inaspettato-Una presenza mitica: un Pokémon leggendario compare, e voi racconterete la vicenda-Impossibile raccontarlo...: una vicenda incredibile, tanto che è persino difficilissima da raccontare-Il segreto è svelato!: un segreto del mondo Pokémon viene svelato, sta a voi decidere quale Per i disegnatori:Tracce:*Fine dell'estate... I Pokémon tristi arrivano *Un Pokémon che vive nelle scuole? Curioso! *Un misterioso Pokémon che vive su un'isola... -Un Fakemon totalmente nuovo-Un'evoluzione/preevoluzione di uno già presente-Una Megaevoluzione di uno esistente Per gli spriter:-Una fusion che comprenda da 2 a 7 Pokémon (il colore non vale come Pokémon) Per gli esibizionisti:-Un'esibizione di una gara Pokémon Live-La descrizione (senza racconto) di una lotta in stile Anime (cioè con strategie complesse come il Controscudo) o di una lotta del turno di lotta delle gare Pokémon-Usare giochi del genere Minecraft per creare qualcosa che sia del mondo Pokémon Per i fotografi:- Una foto del mondo reale semplice semplice Partecipazione gratuita! Termine: Termine iscrizioni: 14 Dicembre alle 17:00 Termine contest: 16 Novembre alle 23:59Premi:1° posto: Targhetta+3 Pokémon SFKB2° posto: Targhetta+2 Pokémon SFKB3° posto: Targhetta+1 Pokémon SFKBGiudici:-Draconix649-Angeal-Enemy-Kuro'-Purrloin151 Beh, halloween è passato da un pezzo senza nessun partecipante a parte uno... va beh, allora riparto con questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 1 giudice è poco, ma potrei farlo io? :3hai creato molte trave, dovresti cercare giudici post ogni campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 io posso essere un giudige?si,ma ridammi i miei pp!che ti ho dato per il contest di hallowen,dai! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Sì lo fai tu comunque uno solo perché ho copiaincollato dall'altra, con te siamo a 2 ne mancano altri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Manca una qualcosa come:"Fotografia"Nel caso potrei essere giudice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 io posso essere un giudige?si,ma ridammi i miei pp!che ti ho dato per il contest di hallowen,dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ultima volta che scrivo. Necessari per partecipare:-Chi ha 0.00-0.10 PP non paga nulla-Chi ha 0.11-0.30 PP paga 0.02 PP-Chi ha 0.31-0.50 PP paga 0.04 PP-Chi ha 0.50-1.00 PP paga 0.06 PP-Chi ha da 1.01 PP paga 0.10 PPMi sembra una cosa troppo brutta questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ultima volta che scrivo. Mi sembra una cosa troppo brutta questa. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Perché? Perchè non è giusto "discriminare" quelli che hanno pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Perchè non è giusto "discriminare" quelli che hanno pp. Certo: tu vuoi che chi ha 0.00 PP non possa pertcipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Certo: tu vuoi che chi ha 0.00 PP non possa pertcipare? No. Voglio solo che la partecipazione sia gratuita per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 No. Voglio solo che la partecipazione sia gratuita per tutti. Ma poi non si iscrive nessuno perché nessuno mi presta i premi, ergo senza i PP nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 io posso fare il giudige? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 io posso fare il giudige? Ok! Enemy e Angeal giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 E io? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 E io? >.<Pure tu OkayGiudici finiti!Aggiunti i premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purrloin151 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ciao caccola :3 sono giudice, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ciao caccola :3 sono giudice, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 UPUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io sono un giudige,no? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io sono un giudige,no? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io mi iscrivo volentieri (posso partecipare sia alla categoria scrittura che alla categoria fotografia, vero? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io mi iscrivo volentieri (posso partecipare sia alla categoria scrittura che alla categoria fotografia, vero? ) Sì (Se non si è capito, i premi sono un premio per categoria non generale. Saranno gli stessi SFKB uguali, a scelta vostra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io partecipo!Non mi interessa il premio (però se vinco me lo dovete dare comunque obv XD), voglio semplicemente scrivere, scrivere, scrivere, scrivere e solamente scrivere! La categoria non si è capita vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.