Zerland Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Cerco un codice per l'evento di gengar, offro 1,50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ti offro Gengar Evento flawless natura Timida, va bene uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 FORSE te lo posso dare io, aspetta 2 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 no, mi serve proprio il codice :/EDIT: Touko mi ha contattato già , perciò ho trovato quello che cercavo, aggiornerò non appena avrò concluso lo scambioEDIT 2: trattativa completata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Scusa l' OT ma il gengar non puo essere piu riscattato col code che io sappia,potevi farlo fino al 5 novembre,correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Scusa l' OT ma il gengar non puo essere piu riscattato col code che io sappia,potevi farlo fino al 5 novembre,correggetemi se sbaglio SI può fare fino a febbraio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 No, è riscattabile fino al 5 febbraio 2015...comunque peccato, mi servivano quei 1,5 PP. =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mp ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 se mi date la cartolina col codice ancora da grattare (spedita in pratica) ve lo do io 1.5pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Allora scusate,sapevo era il 5,ma del mese sbagliato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ti serve ancora il CODICE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.