Vai al commento

Hack Rom fatte da voi!


Brendon

Post raccomandati

Mi date una lista di Hack Rom fatte da voi utenti di Pokemon MIllennium?

Come posso giocarci?

Sull'R4 funzionano?

Come la scarico? Grazie mille!

La mia é ancora in preparazione, e non hai bisogno di emulatori per giocarci, però non credo che ti interessi, perché mi sono concentrato particolarmente sulla psicologia dei personaggi che sono dei miei compagni di scuola e altri conoscenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi date una lista di Hack Rom fatte da voi utenti di Pokemon MIllennium?

Come posso giocarci?

Sull'R4 funzionano?

Come la scarico? Grazie mille!

 

Dipende se sono su DS.

E comunque ci sono diversi Progetti in corso! Controlla  ;)

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, sono per Ds.....

Ci sono alcune già  fatte?

 

Non tutte sono per DS! Ci sono quelle fatte con Programmi come RPGMaker che possono essere giocate solo su Computer (Lo so che sono Progetti e non Hack ma meglio specificare) oppure ci possono essere quelle per GBA!

Non so se alcuni sono già  state fatte. Comunque dopo controllo.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'intero forum sta lavorando (o per meglio dire ha contribuito e contribuisce) alla creazione di un'omonima Hack Rom C:


Si chiamerà  PVM ed è ancora in fase di sviluppo, ma è interamente basata su PM, e a mio parere ogni utente dovrebbe giocarci (anche se è in .exe, e quindi si può giocare solo su PC). Non ti lascio alcun link, ma se clicchi sui tre overworld che ho in firma (sono tre link diversi) scopri tutte le info che ti servono :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...