Wendrew Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Che ne pensate? Ditelo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Davvero carina.Mi è piaciuta la cosa che hai Charmander giocattolo fin da piccolino - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Fenc iu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 bella fanfiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Grasias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 (io ne faccio di cose ma vabbè xD)leggete la mia FF o lui vi mangerà ! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sisi a lui bella per due righe a me schifo per due pagine di quaderno.Vi ho colpito.Razzismo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bello il primo capitolo! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il secondo capitolo mi è piaciuto un pò meno del primo ma è sempre bella la tua storiella - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Beh, diciamo che il secondo mi è servito più a spiegare i concetti di città , Fontana di Luce e reclutamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Oh,capito.Leggete anche la mia FF o lui vi mangerà ! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 A quando il 3° capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 non soquando mi va lo scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Guardate che è in cerca di voi!Leggete la mia FF oppure verrete aggrediti da - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma lo sai che l'ultimo capitolo mi ricorda tu che mi rubi il posto e io mi sento trascurato un momento triste? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 il 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.