fci Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ciao, benvenuti nella mia prima lotteria Partecipare è semplicissimo, vi basterà infatti versare solamente 0,05PP per poter tentare la fortuna.Ecco i premi: 1° Posto: 40% dei PP costituenti il montepremi 2° Posto: 32,5% dei PP costituenti il montepremi 3° Posto: 22,5% dei PP costituenti il montepremi Io mi terrò solamente il 5% del totale, ma attenzione, se i partecipanti dovessero essere più di 15, il restante 5% non lo incasserò io, bensì costituirà un premio di consolazione estratto tra gli utenti con meno PP. -Durata della lotteria:Il termine ultimo per partecipare è Mercoledì Sabato alle 23:59:59 L'estrazione verrà effettuata tramite random.org ed il risultato verrà pubblicato il giorno successivo al termine, ovvero Domenica pomeriggio. se riuscirò vi allegherò le immagini dei numeri estratti. Partecipate numerosi! Attuale montepremi:0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 partecipo,ora verso i pp - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fci Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Up, venghino signori, venghino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fci Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sono l'unico partecipante - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fci Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Data la scarsa (eufemismo) affluenza, annullo la lotteria e, dopo aver ringraziato Enemy per la partecipazione, gli restituisco i PP.Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.