AlexTheTiga Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ciao a tutti ho un pokemon che non mi convince, potreste aiutarmi a capire se è legit o no? scrivetemi in MP lascio feed positivo a chi mi sa aiutare.ho scritto 5 discussioni ultimamente, 0 risposte, bello questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non c'è bisogno di agitarsi, inviami un MP con tutte le informazioni...ti aiuto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Puoi anche scrivere qui, o meglio, mettere delle foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 non scrivo qui per motivi di privaci con chi ho effettuato lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ti consiglio di elencare i suoi dati e specificare cosa non ti convince, e per elencare intendo dire mettere tutte le informazioni che puoi avere dalla schermata apposita, cioè sia stats, natura, sesso e robe varie che fiocchi, AO e tutte quelle che possono sembrare "sfumature".Poi scusa non è necessario dire con chi hai fatto lo scambio, se proprio non vuoi manda un mp a qualcuno per farti aiutare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 si ma si capirebbe con chi l'ho fatto se legge il post, infatti ho chiesto a chi sa aiutarmi di mandare MP e gli elenco tutte le stat id ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Quindi qui non puoi postare? :c Comunque il Feedback positivo si mette ad un utente per gli scambi avvenuti con successo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.