Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

termine delle costruzioni

Post raccomandati

Inviato

si invece io dico che ci hanno pensato a questi particolari, forse da B e N a B2 e N2 e passato un'anno e quindi la stradina e stata completa, e forse quella stradina porterà  in un'area totalmente nuova.

Inviato

si invece io dico che ci hanno pensato a questi particolari, forse da B e N a B2 e N2 e passato un'anno e quindi la stradina e stata completa, e forse quella stradina porterà  in un'area totalmente nuova.

Un uomo, ad Aranciopoli in Rosso, Blu e relativi remake, stava costruendo un edificio con l'aiuto del suo Machop. Tre anni dopo, su Oro, Argento e remake... deve ancora praticamente iniziare i lavori!
Inviato

Un uomo, ad Aranciopoli in Rosso, Blu e relativi remake, stava costruendo un edificio con l'aiuto del suo Machop. Tre anni dopo, su Oro, Argento e remake... deve ancora praticamente iniziare i lavori!

se l'è presa comoda. O semplicemente gli mancano i fondi (?) comunque sicuramente b&w 2 saranno diversi rispetto a b&n, ma difficile dire in che modo.

Inviato

B2 e N2 potrebbero essere ambientate nel futuro, considerando che non sono ne remake ne crossover ma sono un proseguimento ( almeno quel "2" nel titolo fa capire questo) quindi dobbiamo aspettarci di tutto.

Inviato

b2 e n2 sono i seguiti diretti di b e n, quidi avranno cose in più rispetto ai precedenti,nuove zone,nuove case,forse 1 o 2 capipalestra nuovi.

Anche O/A/C sono i seguiti di R/V/G difatti sarebbero dovuti uscrie con il titolo "pokemon2"

Inviato

Anche O/A/C sono i seguiti di R/V/G difatti sarebbero dovuti uscrie con il titolo "pokemon2"

infatti, ecco il titolo della versione beta di Oro ed Argento:

1997_Pokemon2_Logo.png

Inviato

Non ci avevo pensato, ma potrebbe anche essere! Mi piacerebbe vedere la via asfaltata XD

e privarci del piacere della fatica di attraversare 2 percorsi pieni di sabbia e pokemon? non lo faranno mai, fidatevi D: XD

Inviato

e privarci del piacere della fatica di attraversare 2 percorsi pieni di sabbia e pokemon? non lo faranno mai, fidatevi D: XD

Mh, assai probabilmente hai ragione :S
Inviato

Temo proprio che tu abbia ragione

Inviato

secondo voi in b2 e n2 la strada che passa per il deserto ancora in costruzione sarà  terminata e quindi completata?

Vieni dal futuro? :crazy: Hanno aggiornato proprio quel percorso e l'hanno terminato! ^^

secondo me i profuttori del gioco non ci hanno neanche pensato a quella stradina...

Gabriel353 come non detto! XD

Inviato

si in realtà  sono un alieno che vengo dal futuro e gia ho acquistato una copia di b2 xdxdxd

a parte gli scherzi Gabriel353 la pokemon company ci tiene molto ai microdettagli!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...