LittleMudkip Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Sarebbe interessante un ritorno alle origini,ma anche dare a ogni ruolo la sua controparte è una buona strategia.Per quanto riguarda bannare gli MP non mi fa nè caldo nè freddo,visto che non li uso,ma le chat clandestine arriverebbero a migliaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Sarebbe interessante un ritorno alle origini,ma anche dare a ogni ruolo la sua controparte è una buona strategia. Per quanto riguarda bannare gli MP non mi fa nè caldo nè freddo,visto che non li uso,ma le chat clandestine arriverebbero a migliaia Facciamo il caso: C'è il mago ---> Mago Cattivo C'è la guardia --> Guardia cattiva C'è l'avvocato --> Avvocato cattivo C'è lo scrittore --> Scrittore cattivo Cioè,i lupi sarebbero troppo OP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Cerco due mod per Lupus a tema Tokyo Ghoul Sarebbe faigo come Lupus Facciamo il caso: C'è il mago ---> Mago Cattivo C'è la guardia --> Guardia cattiva C'è l'avvocato --> Avvocato cattivo C'è lo scrittore --> Scrittore cattivo Cioè,i lupi sarebbero troppo OP. Nella Leggenda del Cercatore c'erano il mago e la guardia cattivi, i quali non si conoscevano con i lupi. Causa quest'ultimo fattore i buoni stavano tranquillamente vincendo, poi sappiamo tutti come è andata a finire, ma non è stata propriamente colpa dei lupi. Certo, c'è da dire che ruoli esattamente speculari possono creare troppo scompiglio, ma non penso che duplicare qualche ruolo sia un'idea cattiva cattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Tutti amano Tokyo Ghoul, ciòè. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Facciamo il caso:C'è il mago ---> Mago CattivoC'è la guardia --> Guardia cattivaC'è l'avvocato --> Avvocato cattivoC'è lo scrittore --> Scrittore cattivoCioè,i lupi sarebbero troppo OP.Ma che se ne fanno i lupi di un avvocato e di uno scrittore?Sono totalmente inutili l'avvocato è messo la non come ruolo dei buoni ma per evitare situazioni scomode di pareggio al rogo ( per questo il ruolo è ereditario). Uno scrittore invece è totalmente inutile che se ne fa un lupo di due testamenti? Già la maggior parte non ne usa nemmeno uno figuriamoci due.Dal lit prossimo inserite il gufo!!!!Oppure io lo ho un altro ruolo carino per i lupi XD,ma credo che lo useró se mai modereró di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma che se ne fanno i lupi di un avvocato e di uno scrittore?Sono totalmente inutili l'avvocato è messo la non come ruolo dei buoni ma per evitare situazioni scomode di pareggio al rogo ( per questo il ruolo è ereditario). Uno scrittore invece è totalmente inutile che se ne fa un lupo di due testamenti? Già la maggior parte non ne usa nemmeno uno figuriamoci due.Dal lit prossimo inserite il gufo!!!!Oppure io lo ho un altro ruolo carino per i lupi XD,ma credo che lo useró se mai modereró di nuovo.Gufo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Gufo?Beh siEsiste un ruolo detto gufo che la notte fa un nome.Se questo nome va allo spareggio per il rogo, muore lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Facciamo il caso:C'è il mago ---> Mago CattivoC'è la guardia --> Guardia cattivaC'è l'avvocato --> Avvocato cattivoC'è lo scrittore --> Scrittore cattivoCioè,i lupi sarebbero troppo OP. Non c'è bisogno che per ogni ruolo dei buoni ci sia un corrispettivo fra i cattivi, ma basta che i ruoli dei cattivi facilitino il bluff il più possibile (se riuscirò a proporre questo LiT vi farò vedere come vorrei premetterlo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Gaetano vince il premio come primo utente ad aver infranto più regolamenti possibili in un Lit e come utente ad aver preso più punti in BL in un solo LiT Ah Gaetano, se hai preso 3.5 e non 4 devo ringraziare me asdcome premio 2.5 punti in più in blacklist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 come premio 2.5 punti in più in blacklist Soltanto 2.5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Sapete quando chiudono le iscrizioni del PM in Tabula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Sapete quando chiudono le iscrizioni del PM in Tabula? Chiudono mercoledì, anche se non so con precisione a che ora. Ma considerando che il LiT inizia giovedì credo intorno a metà giornata Se intendete iscrivervi fatelo il prima possibile, così i Mod hanno tempo per fare le loro scelte ed assegnare i ruoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Sapete quando chiudono le iscrizioni del PM in Tabula?penso molto presto, comunque spero di esserci anche in questo litChiudono mercoledì, anche se non so con precisione a che ora. Ma considerando che il LiT inizia giovedì credo intorno a metà giornata Se intendete iscrivervi fatelo il prima possibile, così i Mod hanno tempo per fare le loro scelte ed assegnare i ruoli.mercoledì è domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Mi prenoto per un LiF a tema Divergent, ma mi servirebbe qualche mod che mi aiuti nella creazione di ruoli e mi dia qualche consiglio pratico per la gestione (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Mi prenoto per un LiF a tema Divergent, ma mi servirebbe qualche mod che mi aiuti nella creazione di ruoli e mi dia qualche consiglio pratico per la gestione (?).Lmao il lupus non puoi più prenotarlo, devi presentarlo alla commissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Lmao il lupus non puoi più prenotarlo, devi presentarlo alla commissioneVa bene, ho già l'idea in mente. Cosa dovrei fare esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Va bene, ho già l'idea in mente. Cosa dovrei fare esattamente? Ti consiglio di leggere la prima pagina del topic, ci sono tutte le informazioni che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Waiting for Lista partecipanti :cCavolo,ci tenevo tanto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Spero vivamente che parteciperò al prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io vi lascio il mio addio come partecipante ~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io vi lascio il mio addio come partecipante ~ Perchè? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Come ho già detto ad alcuni, in ogni Lupus sono sempre i soliti a dettare le votazioni e le varie decisioni, mentre altri, che avrebbero anche queste capacità , non possono in quanto il ruolo è poco significante, senza contare, che i primi vengono subito uccisi se non lupi.Inoltre, alcuni si iscrivono ma non partecipano, oppure ci si basa sulle vecchie edizioni, creando dei "pregiudizi".In conclusione, io vi ringrazio, tutti, dal primo all'ultimo.LiT in the heart ~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 a quando il topic dei vincitori?, così vedo la mia sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Comunque, dato che non ho mai avuto ruoli stupendi, la mia strategia consisteva nel rimanere ambiguo lasciando nel dubbio sia i lupi che i cittadini, in modo tale da non essere ucciso dai primi e non venire votato da quest'ultimi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.