Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Sarebbe interessante un ritorno alle origini,ma anche dare a ogni ruolo la sua controparte è una buona strategia.


Per quanto riguarda bannare gli MP non mi fa nè caldo nè freddo,visto che non li uso,ma le chat clandestine arriverebbero a migliaia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe interessante un ritorno alle origini,ma anche dare a ogni ruolo la sua controparte è una buona strategia.

Per quanto riguarda bannare gli MP non mi fa nè caldo nè freddo,visto che non li uso,ma le chat clandestine arriverebbero a migliaia

Facciamo il caso:

C'è il mago ---> Mago Cattivo

C'è la guardia --> Guardia cattiva

C'è l'avvocato --> Avvocato cattivo

C'è lo scrittore --> Scrittore cattivo

 

Cioè,i lupi sarebbero troppo OP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Cerco due mod per Lupus a tema Tokyo Ghoul ^^

Sarebbe faigo come Lupus :th_sisi:

 

 

Facciamo il caso:

C'è il mago ---> Mago Cattivo

C'è la guardia --> Guardia cattiva

C'è l'avvocato --> Avvocato cattivo

C'è lo scrittore --> Scrittore cattivo

 

Cioè,i lupi sarebbero troppo OP.

Nella Leggenda del Cercatore c'erano il mago e la guardia cattivi, i quali non si conoscevano con i lupi. Causa quest'ultimo fattore i buoni stavano tranquillamente vincendo, poi sappiamo tutti come è andata a finire, ma non è stata propriamente colpa dei lupi. Certo, c'è da dire che ruoli esattamente speculari possono creare troppo scompiglio, ma non penso che duplicare qualche ruolo sia un'idea cattiva cattiva :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo il caso:

C'è il mago ---> Mago Cattivo

C'è la guardia --> Guardia cattiva

C'è l'avvocato --> Avvocato cattivo

C'è lo scrittore --> Scrittore cattivo

Cioè,i lupi sarebbero troppo OP.

Ma che se ne fanno i lupi di un avvocato e di uno scrittore?

Sono totalmente inutili l'avvocato è messo la non come ruolo dei buoni ma per evitare situazioni scomode di pareggio al rogo ( per questo il ruolo è ereditario). Uno scrittore invece è totalmente inutile che se ne fa un lupo di due testamenti? Già  la maggior parte non ne usa nemmeno uno figuriamoci due.

Dal lit prossimo inserite il gufo!!!!

Oppure io lo ho un altro ruolo carino per i lupi XD,ma credo che lo useró se mai modereró di nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che se ne fanno i lupi di un avvocato e di uno scrittore?

Sono totalmente inutili l'avvocato è messo la non come ruolo dei buoni ma per evitare situazioni scomode di pareggio al rogo ( per questo il ruolo è ereditario). Uno scrittore invece è totalmente inutile che se ne fa un lupo di due testamenti? Già  la maggior parte non ne usa nemmeno uno figuriamoci due.

Dal lit prossimo inserite il gufo!!!!

Oppure io lo ho un altro ruolo carino per i lupi XD,ma credo che lo useró se mai modereró di nuovo.

Gufo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo il caso:

C'è il mago ---> Mago Cattivo

C'è la guardia --> Guardia cattiva

C'è l'avvocato --> Avvocato cattivo

C'è lo scrittore --> Scrittore cattivo

Cioè,i lupi sarebbero troppo OP.

Non c'è bisogno che per ogni ruolo dei buoni ci sia un corrispettivo fra i cattivi, ma basta che i ruoli dei cattivi facilitino il bluff il più possibile (se riuscirò a proporre questo LiT vi farò vedere come vorrei premetterlo).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano vince il premio come primo utente ad aver infranto più regolamenti possibili in un Lit e come utente ad aver preso più punti in BL in un solo LiT :D

Ah Gaetano, se hai preso 3.5 e non 4 devo ringraziare me asd

come premio 2.5 punti in più in blacklist :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete quando chiudono le iscrizioni del PM in Tabula?

 

Chiudono mercoledì, anche se non so con precisione a che ora. Ma considerando che il LiT inizia giovedì credo intorno a metà  giornata :) Se intendete iscrivervi fatelo il prima possibile, così i Mod hanno tempo per fare le loro scelte ed assegnare i ruoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete quando chiudono le iscrizioni del PM in Tabula?

penso molto presto, comunque spero di esserci anche in questo lit

Chiudono mercoledì, anche se non so con precisione a che ora. Ma considerando che il LiT inizia giovedì credo intorno a metà  giornata :) Se intendete iscrivervi fatelo il prima possibile, così i Mod hanno tempo per fare le loro scelte ed assegnare i ruoli.

mercoledì è domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi prenoto per un LiF a tema Divergent, ma mi servirebbe qualche mod che mi aiuti nella creazione di ruoli e mi dia qualche consiglio pratico per la gestione (?).

Lmao

il lupus non puoi più prenotarlo, devi presentarlo alla commissione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  detto ad alcuni, in ogni Lupus sono sempre i soliti a dettare le votazioni e le varie decisioni, mentre altri, che avrebbero anche queste capacità , non possono in quanto il ruolo è poco significante, senza contare, che i primi vengono subito uccisi se non lupi.

Inoltre, alcuni si iscrivono ma non partecipano, oppure ci si basa sulle vecchie edizioni, creando dei "pregiudizi".

In conclusione, io vi ringrazio, tutti, dal primo all'ultimo.

LiT in the heart ~

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, dato che non ho mai avuto ruoli stupendi, la mia strategia consisteva nel rimanere ambiguo lasciando nel dubbio sia i lupi che i cittadini, in modo tale da non essere ucciso dai primi e non venire votato da quest'ultimi.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...