Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Personalmente credo che la commissione creata democraticamente non possa funzionare. Prima di tutto perché alla fine non accontenterà  nessuno. A trovare 5 membri ci sarà  sempre qualcuno che non sia d'accordo su uno. 5 utenti che vadono bene per tutti se eletti sono impossibili, dunque si creerà  solo più discordia e flame. In secondo luogo queste ipotetiche 5 persone potrebbero non essere d'accordo nel lavorare insieme, in quanto pescate diversamente. Ed una commissione con membri che non vanno d'accordo tra loro come vi può sembrare?

Se non c'è sinergia non c'è niente. Noi siamo solidi, siamo una squadra ma soprattutto amici. Per questo non crolleremo mai. Ovviamente abbiamo anche noi qualche piccola litigata, ma questo non fa forse parte della vita?

Facendo le elezioni alla fine non accontenteremo nessuno. Una combinazione che vada bene per tutti non esiste, sia per li eletti sia per gli utenti. Creeremo solo più discordie.

Sommo Gilga,per carità  la commissione funziona bene così e non cambierà  mai salvo imprevisti che coinvolgono i membri(ban,motivi personali per lasciare il forum ecc...)ma.... Rip non c'è un "ma"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti è già  stato detto non c'è limite al numero di moderatori e, personalmente, non vedo come un lupus moderato da cinque persone possa essere un problema. ;)

E qualcuno moderi con Stitch, cavolo mi sta salendo l'hype per quel lupus a tema dragonball. asd

Esatto!

Io posso aiutarti con i ruoli e le regole,ma non posso moderare perchè voglio partecipare al prossimo Lupus. c:

Ruoli e regole sono già  pronti, mi servono due moderatori.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le elezioni democratiche si creano semplicemente delle "liste", a garantire l'operato ci sarebbe un utente fisso, con la possibilità  di revocare una lista se necessario . La durata del mandato durerebbe 5-10 lit. Come accade per i moderatori, gli utenti non potranno far parte della commissione per due mandati di seguito ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunico che, come preannunciato da Zeb, apre un nuovo giro di presentazione dei LiT. Da questo momento potete inviarci per Messaggio Privato i LiT che avete organizzato purché soddisfino le regole.

Ricordo inoltre che, dopo aver inviato il PM, occorre scrivere anche in questa discussione che il messaggio è stato inviato e specificare quali sono i moderatori.

Si possono presentare LiT fino alle ore 14 di giovedì 5 marzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Io cerco sempre due moderatori per un LiT a tema DBZ

 

Io cerco sempre due moderatori per un LiT a tema DBZ

 

Stitch, ormai lo chiedi da un secolo, faccio il secondo mod per darti una mano! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi è chiara una cosa, ma è possibile aprire solo 2 mp o partecipare a 2 mp?

Al momento è possibile aprire due MP ma se si dovesse abusarne abbiamo già  preso in considerazione di poter partecipare solo a 2. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi è chiara una cosa, ma è possibile aprire solo 2 mp o partecipare a 2 mp?

Penso aprire

In fondo non si può controllare il numero di MP in cui si viene contattati come partecipanti

EDIT: Zeb che mi outspeeda :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se arriviamo a proporla :asduj1:

noi dalla scorsa volta la avevamo (io tonio e infy) poi tonio non sì sente più, cotattiamo lmud, e abbiamo corretto qualcosa, in più c'è qualche new entry tra i pg, quindi eravamo avvanntaggiati, quindi ora le ultime piccolezze e inviamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori, ricordo che mancano 24 ore alla chiusura delle presentazioni, perciò forza e coraggio! :D

Inoltre non dimenticatevi che dopo aver inviato l'mp dovrete scrivere qui un messaggio con l'elenco dei moderatori in modo che tutti possano sapere chi presenta. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...