JustCocco Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 inviato, moddi io, tonio, infernape e umeara (insomma lmud) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Inviate le candidature a Zeb! - Lord, Mono, Touko, Icy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ricordo che domani alle 14 sarà chiuso il giro di presentazione, quindi avete solo più poche ore a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ricordo che domani alle 14 sarà chiuso il giro di presentazione, quindi avete solo più poche ore a disposizione Non glielo ricordare plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ma non si potrebbe fare un LiT a tema distopico?Chessò, tipo ispirato a libri come Divergent... sgamabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ma non si potrebbe fare un LiT a tema distopico?Chessò, tipo ispirato a libri come Divergent...sgamabiletutti i temi che vuoi possono essere presentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 tutti i temi che vuoi possono essere presentati Era per Lord xDComunque spero tanto che passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Inviato MP a ZebModeratori: Stitch98, Simo e MontiShur'tugal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ma non si potrebbe fare un LiT a tema distopico? Chessò, tipo ispirato a libri come Divergent... sgamabile O magari un lupus su Doctor Who *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 O magari un lupus su Doctor Who *^* Quello ovvio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Quando si sapranno i risultati? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Chiudo il giro di presentazione dei LiT.Nelle prossime ore discuteremo dei tre LiT presentati, poi procederemo alla votazione ed infine annunceremo quale sarà il prossimo lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 risultati? Saranno annunciati in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Saranno annunciati in serata Ho l'ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 #ansietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Perdonate l'attesa ma la scuola mi ha rapito in questi giorni. Ma bando alle ciance ho il piacere di annunicarvi che stiamo decidendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 #ansietà Ecco cosa succede dopo quattro ore di disegno tecnico xD Anxiety -> Ansietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Perdonate l'attesa ma la scuola mi ha rapito in questi giorni.Ma bando alle ciance ho il piacere di annunicarviche stiamo decidendo Vuoi che muoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ecco cosa succede dopo quattro ore di disegno tecnico xDAnxiety -> Ansietà Esatto Perdonate l'attesa ma la scuola mi ha rapito in questi giorni.Ma bando alle ciance ho il piacere di annunicarviche stiamo decidendo STAVO INFARTANDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Esatto STAVO INFARTANDO 2 infarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 So quale sarà il prossimo LiT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 So quale sarà il prossimo LiT!ma non sei più PU?e diccelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 ma non sei più PU?e diccelo No, non sono più PU e lascio l'annuncio ufficiale ad un moderatore infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 No, non sono più PU e lascio l'annuncio ufficiale ad un moderatore infatti ma tu sei un mod, dei lit ma sei un mod, quindi facci sapere #anxietyzebbb facci sapereeeeeee#anxiety Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.