JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Lupo una volta lupo per sempre (?) e vennero bannati a vita per favoritismi Btw, il LiT dovrebbe iniziare lunedì, ergo penso che sin da stasera apriremmo le candidature od al massimo domani (coffcofffinalediMasterchefcoffcoff). Basta presentare la propria iscrizione nel topic che verrà appositamente aperto ehm, masterchef è pilotato, ed in più si sà anche il podio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ma i candidi non avevano scelto.Se hai letto il libro allora dovresti capire, nell'ultimo spiegano tutto.Ma WAT-Proprio perchè hai letto il libro dovresti sapere che la verità uccide con più facilità di una pistola caro pond. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Lupo una volta lupo per sempre (?) e vennero bannati a vita per favoritismi Btw, il LiT dovrebbe iniziare lunedì, ergo penso che sin da stasera apriremmo le candidature od al massimo domani (coffcofffinalediMasterchefcoffcoff). Basta presentare la propria iscrizione nel topic che verrà appositamente aperto Mono, sapendo che avresti visto Masterchef Striscia ha detto la classifica così non serve che lo guardi e puoi fare i LiT Cioè perché io col TARDIS sono andato dietro nel tempo.Ringraziami plzProprio perchè hai letto il libro dovresti sapere che la verità uccide con più facilità di una pistola caro pond. Spoiler sul libro attenzione Loro sono malati, non hanno deciso loro di essere cattivi ma sono stati geneticamente modificati.E poi gli eruditi volevano uccidere delle persone, questo è peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 comunque vi avviso, giocherete sicuramente un lit a tema **************** moddato daa me infy ed lmud (e forse tonio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Voglio prenotarmi per essere Erudito à‡.à‡ comunque io ho letto i libri questa estate, una trilogia a veramente bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Voglio prenotarmi per essere Erudito à‡.à‡ comunque io ho letto i libri questa estate, una trilogia a veramente bella i ruoli sono casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Si lo so, ma intendevo dire che gli Eruditi mi hanno sempre affascinato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 ehm, masterchef è pilotato, ed in più si sà anche il podio Mono, sapendo che avresti visto Masterchef Striscia ha detto la classifica così non serve che lo guardi e puoi fare i LiT Cioè perché io col TARDIS sono andato dietro nel tempo.Ringraziami plzHo visto, purtroppo. Diciamo che rimango con la speranza che quelli di Striscia ci stiano trollando ... Wait... Sei andato? Sei un maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ho visto, purtroppo. Diciamo che rimango con la speranza che quelli di Striscia ci stiano trollando ... Wait... Sei andato? Sei un maschio? Si,è maschio,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ho visto, purtroppo. Diciamo che rimango con la speranza che quelli di Striscia ci stiano trollando ... Wait... Sei andato? Sei un maschio? mono, è così dappertutto in tv, è tutto pilotato, nen c'è neanche da sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ho visto, purtroppo. Diciamo che rimango con la speranza che quelli di Striscia ci stiano trollando ... Wait... Sei andato? Sei un maschio? Diciamo che tra un viaggio e l'altro cambio sesso (?). Comunque è quello che dice la carta d'identità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 mono, è così dappertutto in tv, è tutto pilotato, nen c'è neanche da sperare Ed io che pensavo che la tv fosse mia amica Diciamo che tra un viaggio e l'altro cambio sesso (?). Comunque è quello che dice la carta d'identità Well, tutto ciò in cui ho creduto è una menzogna Scusate ragazzi, vado a deprimermi in un angolino, a dopo : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ho visto, purtroppo. Diciamo che rimango con la speranza che quelli di Striscia ci stiano trollando ... Wait... Sei andato? Sei un maschio? Io di solito guardo il profilo utente per non confondermi :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ed io che pensavo che la tv fosse mia amica Well, tutto ciò in cui ho creduto è una menzogna Scusate ragazzi, vado a deprimermi in un angolino, a dopo : D /basta con l'OT selvaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ed io che pensavo che la tv fosse mia amica Well, tutto ciò in cui ho creduto è una menzogna Scusate ragazzi, vado a deprimermi in un angolino, a dopo : D la tv è tua nemica, il cocco è un tuo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Mono, sapendo che avresti visto Masterchef Striscia ha detto la classifica così non serve che lo guardi e puoi fare i LiT Cioè perché io col TARDIS sono andato dietro nel tempo.Ringraziami plzSpoiler sul libro attenzioneLoro sono malati, non hanno deciso loro di essere cattivi ma sono stati geneticamente modificati.E poi gli eruditi volevano uccidere delle persone, questo è peggio Non aprite se non avete letto il libro.Allora capirai anche che è tutta colpa degli abneganti. Hanno scatenato tutto loro, infatti la città non era pronta e ne sono prove 3 libri di guerra civile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Non aprite se non avete letto il libro.Allora capirai anche che è tutta colpa degli abneganti hanno scatenato tutto loro la città non era pronta e ne sono prove 3 libri di guerra civile.ma non hai chiuso la parentesi, che apriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 NON APRITE SE NON VOLETE RIVELARVI IL FINALE non fatemi essere tris che poi muoio sparata da uno in sedia a rotelle, caxxo di finale rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Non aprite se non volete sapere il finale ma alla fine muore quel tizio? Non mi ricordo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Non vi arrovellate troppo su Allegiant, non è necessario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Non vi arrovellate troppo su Allegiant, non è necessario. Quindi le fazioni non saranno danneggiati e puri Mhh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 lord,, apprite il topic per registarsi al lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Io comunque non so come immaginare questo LiT, spero che ci saranno 5 squadre, al posto dei soliti Buoni e Cattivi. Però è molto improbabile... :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Io comunque non so come immaginare questo LiT, spero che ci saranno 5 squadre, al posto dei soliti Buoni e Cattivi. Però è molto improbabile... :'( Il gioco si basa su buoni vs cattivi: abbiamo già sperimentato gli effetti deleteri di una sola altra terza fazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 La discussione delle candidature aprirà nel primo pomeriggio di domani e chiuderà domenica pomeriggio. Il LiT, salvo imprevisti, partirà direttamente lunedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.