Savannah Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Scusate la domanda ma essendo il Divergent il mio primo LiT non so darmi risposta.Cosa implica la penalità nella Lista nera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Scusate la domanda ma essendo il Divergent il mio primo LiT non so darmi risposta. Cosa implica la penalità nella Lista nera? a tre punti in bl salti un lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 a tre punti in bl salti un lit Grazie. Sinceramente mi aspettavo più punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Scusate la domanda ma essendo il Divergent il mio primo LiT non so darmi risposta. Cosa implica la penalità nella Lista nera?Sostanzialmente alla scelta dei giocatori i mod possono basarsi su quella lista per escludere i meno affidabili ma con 1 punto solo non cambia granché. Qualora i punti dovessero invece aumentare fino a 3/4 verrai escluso automaticamente dal prossimo lupus. Grazie. Sinceramente mi aspettavo più puntiAgli eliminati assegniamo d'ufficio 1 punto. Se si dovessero commettere altre o più gravi infrazioni allora il punteggio assegnato sarebbe più alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Sostanzialmente alla scelta dei giocatori i mod possono basarsi su quella lista per escludere i meno affidabili ma con 1 punto solo non cambia granché. Qualora i punti dovessero invece aumentare fino a 3/4 verrai escluso automaticamente dal prossimo lupus. Agli eliminati assegniamo d'ufficio 1 punto.Se si dovessero commettere altre o più gravi infrazioni allora il punteggio assegnato sarebbe più alto. Sostanzialmente alla scelta dei giocatori i mod possono basarsi su quella lista per escludere i meno affidabili ma con 1 punto solo non cambia granché. Qualora i punti dovessero invece aumentare fino a 3/4 verrai escluso automaticamente dal prossimo lupus. Agli eliminati assegniamo d'ufficio 1 punto.Se si dovessero commettere altre o più gravi infrazioni allora il punteggio assegnato sarebbe più alto. di certo megli player con bl che player come guinzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ANNUNCIO PUNTI BL Buona sera! Il lupus "Divergent In Tabula" si è appena concluso, innanzitutto a nome di tutta la commissione faccio i complimenti a tutti i giocatori , sfortunatamente ci sono state numerose eliminazione, e mi dispiace doverlo annunciare ma ecco i provvedimenti per gli eliminati: Zebstrika94: 1 punto in black list. SayMyName: 1 punto in black list. The Only One: 1 punto in black list. Turtwig-chan: 1 punto in black list. Ale_99: 1 punto in black list. ​IMPORTANTE ​Inoltre, dopo un episodio ambiguo riguardo la tattica dany si è deciso di NON punire L'INTENZIONE di attuare una tattica, è compito dei mod di turno fermare i giocatori che hanno intenzione di commettere qualcosa di scorretto. Si prega inoltre di non far ironia su alcuni giocatori (tonio, draconix e altri..) chiunque oserà far ciò si beccherà 5 punti in black list, non è mai bello essere presi in giro per qualche difficoltà nel giocare, confidiamo in voi PRESENTAZIONE DEI LIT Da mercoledì (ora da definire) sarà possibile presentare i lupus, come al solito vi ricordiamo di mettere tutti i commissari nell'mp e di scrivere in questo topic di aver presentato il lupus alla commissione, le presentazioni dureranno due giorni. La Commissione. :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma chi era l'altro candido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 :cry2: Da PC era figo, da cellulare è orrido D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Da PC era figo, da cellulare è orrido D: Cos- Il comic sans è il male, anche scriverlo manualmente può provocare terribili catastrofi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma chi era l'altro candido? A breve i Mod apriranno la discussione dei vincitori, inserendo sicuramente anche la lista dei ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Cos- Il comic sans è il male, anche scriverlo manualmente può provocare terribili catastrofi Ho fixato neh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ho fixato neh Cos'hai fixato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Importante:Cos'è successo a Tonio e Draconix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 A breve i Mod apriranno la discussione dei vincitori, inserendo sicuramente anche la lista dei ruoli Oks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Importante: Cos'è successo a Tonio e Draconix? Semplicemente a volte in qualche LiT il loro modo di giocare veniva deriso e/o preso in giro, ed in fondo ognuno, se scelto, è libero di giocare come preferisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Cos'hai fixato? Ho tolto il comic sans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io toglierei il punto in BL a TOO e Zeb, e lo darei a Say, #èsemprecolpadisay e se li meriterebbe. E poi Say non è un essere sovrannatura, è semplicemente Saytan,inferiore a me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io toglierei il punto in BL a TOO e Zeb, e lo darei a Say, #èsemprecolpadisay e se li meriterebbe. E poi Say non è un essere sovrannatura, è semplicemente Saytan,inferiore a me u.uAmik Saytan non era il compagno di bevute di dio daprh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Amik Saytan non era il compagno di bevute di dio daprh? Yep, ma sei inferiore e non sovrumano, e visto che l'altra volta non hai voluto pagare neanche un giro, è colpa tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Yep, ma sei inferiore e non sovrumano, e visto che l'altra volta non hai voluto pagare neanche un giro, è colpa tua solo quelli de roma sò divini, come me e te darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Giusto per curiosità chi ha vinto questo LiF?E ci sono nuove regole? Perchè forse ne presento uno ma devo decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Giusto per curiosità chi ha vinto questo LiF? E ci sono nuove regole? Perchè forse ne presento uno ma devo decidere lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Giusto per curiosità chi ha vinto questo LiF? E ci sono nuove regole? Perchè forse ne presento uno ma devo decidere Ti riferisci alla mia idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Giusto per curiosità chi ha vinto questo LiF?E ci sono nuove regole? Perchè forse ne presento uno ma devo decidere Le regole che trovi in prima pagina sono aggiornate, manca solo l'ultima aggiunta sul fatto che intenzione è diverso da azione. Lo trovi una pagina indietro.Quindi presentate anche tu e Mos? A questo giro ci saranno parecchi lupus interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Le regole che trovi in prima pagina sono aggiornate, manca solo l'ultima aggiunta sul fatto che intenzione è diverso da azione. Lo trovi una pagina indietro.Quindi presentate anche tu e Mos?A questo giro ci saranno parecchi lupus interessanti. non immagini quanto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.