Zebstrika94 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Signori, mi metto al PC e faccio l'annuncio come si deve. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 insurgence, ma ho iniziato anche four Ahh, perché senno spoileravo. Quando hai finito la trilogia parleremo per bene, per ora ti lascio continuare : D Cos'è Four? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 No ma io ora voglio proporre un Lupus su Diamond e Cassy xD E Perla la mitomane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Signori, mi metto al PC e faccio l'annuncio come si deve. u.uA cena hai mangiato cattiveria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Signori, mi metto al PC e faccio l'annuncio come si deve. u.u annunciatecelo così intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Inizia la suspence. Se volete sapere in anteprima chi ho votato, attendo una donazione libera in PP, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ahh, perché senno spoileravo.Quando hai finito la trilogia parleremo per bene, per ora ti lascio continuare : D Cos'è Four?Dovrebbe essere la storia con quattro come narratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ahh, perché senno spoileravo.Quando hai finito la trilogia parleremo per bene, per ora ti lascio continuare : D Cos'è Four?è uscito da poco, tratta sempre di divergent, ma la storia è di four, ovvero quattro, la storia dal suo punto di vista (mondadori ieri, visto e comprato)Dovrebbe essere la storia con quattro come narratore.esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Indiscrezione: io avrei votato proprio quello con 0 voti. Una nota di demerito ai miei compagni commissari che lo hanno trascurato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Indiscrezione: io avrei votato proprio quello con 0 voti. Una nota di demerito ai miei compagni commissari che lo hanno trascurato. mo magari era il nostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dat hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dat hype concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dat hype concordo Feelin overpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Wot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Secondo me è tutta colpa dell'ispettore kongi.Io l'avevo detto a keita di toglierlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Feelin overpower Feelin overpower sto qando tris nel qu degl iintrepidi viene sottoposta ai vari test, è appena comparso caleb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Vabbè dico io.Ha vinto Doctor Who in Tabula con moderatore unico Gin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Non voglio aprire lo spoiler ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Annuncio Vincitore PresentazioneEhm, ehm.Benvenuti! Innanzitutto permettetemi di fare i miei, anzi i nostri, più sinceri complimenti a Ginger e Monochromatic, hanno svolto delle ottime analisi e votato seguendo i loro ragionamenti. Ottimo lavoro, davvero.Ma bando alle ciance e ciancio alle bande! (?)Il vincitore delle presentazioni di questo giro è:L'anime in Tabula!Complimenti! Il lupus potrà iniziare da mercoledì, non prima. le iscrizioni potranno essere aperte anche subito.Ci tengo inoltre a precisare che anche il lupus che ha preso 0 voti era davvero ben fatto, infatti personalmente sono stato indeciso fino all'ultimo. Ottimo lavoro, davvero. Saluti,La Commissione e Le Guest Star P.S. Per chiarimenti chiedere nell'mp di presentazione. A cena hai mangiato cattiveria?Sogliola, che è peggio. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Annuncio Vincitore PresentazioneEhm, ehm.Benvenuti! Innanzitutto permettetemi di fare i miei, anzi i nostri, più sinceri complimenti a Ginger e Monochromatic, hanno svolto delle ottime anaisi e votato seguendo i loro ragionamenti. Ottimo lavoro, davvero.Ma bando alle ciance e ciancio alle bande! (?)Il vincitore delle presentazioni di questo giro è:L'anime in Tabula!Complimenti! Il lupus potrà iniziare da mercoledì, non prima. le iscrizioni potranno essere aperte anche subito.Ci teng inoltre a precisare che anche il lupus che ha preso 0 voti era davvero ben fatto, infatti personalmente sono stato indeciso fino all'ultimo. Ottimo lavoro, davvero. Saluti,La Commissione e Le Guest Star Sogliola, che è peggio. -.- Vorrei precisare che il nome Anime in Tabula è merito del sottoscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Annuncio Vincitore PresentazioneEhm, ehm.Benvenuti! Innanzitutto permettetemi di fare i miei, anzi i nostri, più sinceri complimenti a Ginger e Monochromatic, hanno svolto delle ottime analisi e votato seguendo i loro ragionamenti. Ottimo lavoro, davvero.Ma bando alle ciance e ciancio alle bande! (?)Il vincitore delle presentazioni di questo giro è:L'anime in Tabula!Complimenti! Il lupus potrà iniziare da mercoledì, non prima. le iscrizioni potranno essere aperte anche subito.Ci tengo inoltre a precisare che anche il lupus che ha preso 0 voti era davvero ben fatto, infatti personalmente sono stato indeciso fino all'ultimo. Ottimo lavoro, davvero. Saluti,La Commissione e Le Guest Star P.S. Per chiarimenti chiedere nell'mp di presentazione. Sogliola, che è peggio. -.- l'utimo era quello nostro (probabile) o quello di say?Vabbè dico io.Ha vinto Doctor Who in Tabula con moderatore unico Gin ti piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 l'utimo era quello nostro (probabile) o quello di say? You'll never know Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 You'll never knowintanto vai nell'mp e dicci i difetti del nostrozorzi, quando aprirete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 intanto vai nell'mp e dicci i difetti del nostrozorzi, quando aprirete?Apriremo domani probabilmente Forse stasera se riesco ma ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.