MOHAMEDALL Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Idem,è cosa buona e giusta alzare la BL dei mod dell'Anime Storm Edition Siii facciamolo
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Bl a 5 punti per ZorziGnocca, Sacro(?)Signore Dio.Darph e a MasterGayEverydayCosì è deciso udienza è tolta Nessuna notizia ancora Capisci ora cosa si prova con l'#ansiadaproposta?
Zebstrika94 Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Come fate ad essere così ansiosi? Io sono molto rilassato.
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Come fate ad essere così ansiosi?Io sono molto rilassato. credo che passerà il nostro dopo mesi
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Bl a 5 punti per ZorziGnocca, Sacro(?)Signore Dio.Darph e a MasterGayEverydayCosì è deciso udienza è toltaCapisci ora cosa si prova con l'#ansiadaproposta?Ma io infatti vi davo subito il responso
MOHAMEDALL Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 credo che passerà il nostro dopo mesi Se,contace
-Lord Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Come fate ad essere così ansiosi?Io sono molto rilassato.
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Se,contaceè la 4 volta che lo proponiamoQUARTAHCioè Come fate ad essere così ansiosi?Io sono molto rilassato. Zeb,zitto e dai la BL a quei 3: Bl a 5 punti per ZorziGnocca, Sacro(?)Signore Dio.Darph e a MasterGayEveryDay
Zebstrika94 Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 è la 4 volta che lo proponiamo QUARTAH Cioè Zeb,zitto e dai la BL a quei 3:Dopo che siamo diventati matti per far passare quel lupus dovrei punirli? Nah, mi sono divertito troppo a leggervi.
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Dopo che siamo diventati matti per far passare quel lupus dovrei punirli?Nah, mi sono divertito troppo a leggervi. se passa il nostro risate a crepapelle
Guest Gingaehlf Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 IO VOGLIO 30 PUNTI IN BL PER LOROCapisco come vi sentiate voi che avete partecipato ma io GUEST STAR, tutto contento di giudicare una cosa GIÀ SCELTA
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 IO VOGLIO 30 PUNTI IN BL PER LOROCapisco come vi sentiate voi che avete partecipato ma io GUEST STAR, tutto contento di giudicare una cosa GIÀ SCELTAAhahahah Comunque hai capito benissimo il ruolo da guest star e hai fatto ottimi giudizi... Ma se vi avessimo detto la verità non avreste provato lo stesso gusto a partecipare.
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Ahahahah Comunque hai capito benissimo il ruolo da guest star e hai fatto ottimi giudizi... Ma se vi avessimo detto la verità non avreste provato lo stesso gusto a partecipare. ora si capisce perchè avete saltato tutti e 3
Zebstrika94 Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Ahahahah Comunque hai capito benissimo il ruolo da guest star e hai fatto ottimi giudizi... Ma se vi avessimo detto la verità non avreste provato lo stesso gusto a partecipare. Mentire è stato necessario. ora si capisce perchè avete saltato tutti e 3Non si era ancora capito?
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 ora si capisce perchè avete saltato tutti e 3 Avrei saltato comunque, lo avevo detto prima che Zorzi proponesse il suo LiT. Only invece ha partecipato lo stesso ahahah
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Mentire è stato necessario. Non si era ancora capito? si era capito, ma mmi andava di dirlo lol
Zebstrika94 Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Avrei saltato comunque, lo avevo detto prima che Zorzi proponesse il suo LiT. Only invece ha partecipato lo stesso ahahahNon oso immaginare quanto se la sia goduta. Cioè, la possibilità di accusare random con cognizione di causa. Un sogno.
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Non oso immaginare quanto se la sia goduta. Cioè, la possibilità di accusare random con cognizione di causa. Un sogno. ci doveva essere gilga per essete vetamente il :top:mi prenotouna figura che non mi è nuova lol
Guest Gingaehlf Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Quando dite che il LiT di -Lord ha vinto?
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Quando dite che il LiT di -Lord ha vinto? Quando dite che il LiT di -Lord ha vinto?mai, perchè ha vinto il nostrovorrei prenotarmi anche iodirettamente dalla pag 3 quando credevo che qua era per prenotare la partecipazione ai lit
Pride Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 credo che passerà il nostro dopo mesi Io non ci conterei tanto...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.