MOHAMEDALL Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Idem,è cosa buona e giusta alzare la BL dei mod dell'Anime Storm Edition Siii facciamolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Nessuna notizia ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Bl a 5 punti per ZorziGnocca, Sacro(?)Signore Dio.Darph e a MasterGayEverydayCosì è deciso udienza è tolta Nessuna notizia ancora Capisci ora cosa si prova con l'#ansiadaproposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 #anxiety Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Come fate ad essere così ansiosi? Io sono molto rilassato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Come fate ad essere così ansiosi?Io sono molto rilassato. credo che passerà il nostro dopo mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Bl a 5 punti per ZorziGnocca, Sacro(?)Signore Dio.Darph e a MasterGayEverydayCosì è deciso udienza è toltaCapisci ora cosa si prova con l'#ansiadaproposta?Ma io infatti vi davo subito il responso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 credo che passerà il nostro dopo mesi Se,contace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Come fate ad essere così ansiosi?Io sono molto rilassato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Se,contaceè la 4 volta che lo proponiamoQUARTAHCioè Come fate ad essere così ansiosi?Io sono molto rilassato. Zeb,zitto e dai la BL a quei 3: Bl a 5 punti per ZorziGnocca, Sacro(?)Signore Dio.Darph e a MasterGayEveryDay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 è la 4 volta che lo proponiamo QUARTAH Cioè Zeb,zitto e dai la BL a quei 3:Dopo che siamo diventati matti per far passare quel lupus dovrei punirli? Nah, mi sono divertito troppo a leggervi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Dopo che siamo diventati matti per far passare quel lupus dovrei punirli?Nah, mi sono divertito troppo a leggervi. se passa il nostro risate a crepapelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 IO VOGLIO 30 PUNTI IN BL PER LOROCapisco come vi sentiate voi che avete partecipato ma io GUEST STAR, tutto contento di giudicare una cosa GIÀ SCELTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 IO VOGLIO 30 PUNTI IN BL PER LOROCapisco come vi sentiate voi che avete partecipato ma io GUEST STAR, tutto contento di giudicare una cosa GIÀ SCELTAAhahahah Comunque hai capito benissimo il ruolo da guest star e hai fatto ottimi giudizi... Ma se vi avessimo detto la verità non avreste provato lo stesso gusto a partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ahahahah Comunque hai capito benissimo il ruolo da guest star e hai fatto ottimi giudizi... Ma se vi avessimo detto la verità non avreste provato lo stesso gusto a partecipare. ora si capisce perchè avete saltato tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ahahahah Comunque hai capito benissimo il ruolo da guest star e hai fatto ottimi giudizi... Ma se vi avessimo detto la verità non avreste provato lo stesso gusto a partecipare. Mentire è stato necessario. ora si capisce perchè avete saltato tutti e 3Non si era ancora capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ora si capisce perchè avete saltato tutti e 3 Avrei saltato comunque, lo avevo detto prima che Zorzi proponesse il suo LiT. Only invece ha partecipato lo stesso ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Mentire è stato necessario. Non si era ancora capito? si era capito, ma mmi andava di dirlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Avrei saltato comunque, lo avevo detto prima che Zorzi proponesse il suo LiT. Only invece ha partecipato lo stesso ahahahNon oso immaginare quanto se la sia goduta. Cioè, la possibilità di accusare random con cognizione di causa. Un sogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Non oso immaginare quanto se la sia goduta. Cioè, la possibilità di accusare random con cognizione di causa. Un sogno. ci doveva essere gilga per essete vetamente il :top:mi prenotouna figura che non mi è nuova lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Quando dite che il LiT di -Lord ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Responso in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Quando dite che il LiT di -Lord ha vinto? Quando dite che il LiT di -Lord ha vinto?mai, perchè ha vinto il nostrovorrei prenotarmi anche iodirettamente dalla pag 3 quando credevo che qua era per prenotare la partecipazione ai lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 credo che passerà il nostro dopo mesi Io non ci conterei tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.