Haven Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 A quindi è saltato tutto?! Spero valga come giustificazione perchè non ho votato nessuno per l'annegamento e non vorrei penalità ^-^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 A quindi è saltato tutto?! Spero valga come giustificazione perchè non ho votato nessuno per l'annegamento e non vorrei penalità ^-^" Tranquillo, saltano tutti i voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ...Penso mi iscriverò al prossimo LiF, appena avrò capito cosa è successo oggi, ci sarà una chiusura anticipata di Virtutes in Vitiis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ...Penso mi iscriverò al prossimo LiF, appena avrò capito cosa è successo oggi, ci sarà una chiusura anticipata di Virtutes in Vitiis? No, il lupus finirà non appena i cittadini avranno ucciso tutti i lupi/i lupi avranno raggiunto la superiorità numerica rispetto ai cittadini. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 No, il lupus finirà non appena i cittadini avranno ucciso tutti i lupi/i lupi avranno raggiunto la superiorità numerica rispetto ai cittadini. (: Questo lo avevo capito ma il Lupus attuale proseguirà ? perché è saltata questa votazione ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 mi prenoto?Per prenotarti a partecipare in un lupus devi scriverlo nell'apposito topic,entro una certa data, se invece vuoi presentare un lupus devi farlo alla fine di quello in corso, non appena la commissione aprirà il nuovo giro di presentazioni. (: Questo lo avevo capito ma il Lupus attuale proseguirà ? perché è saltata questa votazione ?_?Ci sono stati problemi con un utente,per ciò Zebstrika94 ha deciso di fermare il lupus fino a nuovo ordine e siccome è stato riaperto tardi si è deciso di saltare le varie votazioni, e l'uccisione dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ehilà gentaglia dei lupus Come va? se ve lo state chiedendo... No... Non tornerò a giocare prima dell'estate... Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ehilà gentaglia dei lupus Come va? se ve lo state chiedendo... No... Non tornerò a giocare prima dell'estate... Sorry Hail the Goddess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ehilà gentaglia dei lupus Come va? se ve lo state chiedendo... No... Non tornerò a giocare prima dell'estate... Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Hail the Goddess noo, ci mancherai jaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ehilà gentaglia dei lupus Come va? se ve lo state chiedendo... No... Non tornerò a giocare prima dell'estate... Sorry Inchinatevi tutti di fronte alla Divina Jaja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Buongiorno a tuttiBelli e bruttiOggi sono qui per portare una novellaUna notizia molto bellaE' con immenso piacere che annuncio imminenteL'apertura lenta e silenteDel Lupus le iscrizioniCi saranno i titoloniIn parole povere domani apriremo le iscrizioni del LIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Buongiorno a tuttiBelli e bruttiOggi sono qui per portare una novellaUna notizia molto bellaE' con immenso piacere che annuncio imminenteL'apertura lenta e silenteDel Lupus le iscrizioniCi saranno i titoloniIn parole povere domani apriremo le iscrizioni del LIT ^Siete pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Già oggi?Non potevate iniziarla tra qualche giorno? ((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Già oggi?Non potevate iniziarla tra qualche giorno? (((Domani aprono le inscrizioni, ma il lupus no comincerà domani ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Domani aprono le inscrizioni, ma il lupus no comincerà domani ovviamente Come si chiama il LiT? Se si può dire (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Domani aprono le inscrizioni, ma il lupus no comincerà domani ovviamente Lo so, ma lo dico perché tardi è meglio, sennò il giro comincerà presto ((Come si chiama il LiT? Se si può dire (:Smashers in tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Già oggi?Non potevate iniziarla tra qualche giorno? (((Le ISCRIZIONI iniziano domani#outspeed Come si chiama il LiT? Se si può dire ( :Si chiama:Non te lo dico editionLo so, ma lo dico perché tardi è meglio, sennò il giro comincerà presto ((Smashers in tabulaE dajeNO SPOILER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Si chiama:Non te lo dico edition Trasgre ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Le ISCRIZIONI iniziano domani#outspeed Si chiama:Non te lo dico editionE dajeNO SPOILERMa è già stato spoilerato tutto.Hanno già detto il tema su cui si basa, il nome è ininfluente Trasgre ):L'ho già detto io sopra, sono acab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 L'ho già detto io sopra, sono acab Sono tordo, non ci avevo fatto caso :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ma è già stato spoilerato tutto.Hanno già detto il tema su cui si basa, il nome è ininfluenteL'ho già detto io sopra, sono acabBasta che non si sappia che i ruoli saranno dati ai partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Sono tordo, non ci avevo fatto caso :''Never mind (ma la scritta "It's donna or nothing" nella firma l'hai presa da me o io l'ho messa senza sapere che tu l'avevi già ? owo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Basta che non si sappia che i ruoli saranno dati ai partecipanti E che ci saranno ruoli da Lupo, altrimenti gli altri giocatori saranno costretti a sospettare ed accusare gli altri in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.