Guest Gingaehlf Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Basta che non si sappia che i ruoli saranno dati ai partecipanti Trasgry grzzzzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Never mind (ma la scritta "It's donna or nothing" nella firma l'hai presa da me o io l'ho messa senza sapere che tu l'avevi già ? owo)Ahahah l'ho messa senza sapere che anche tu l'avevi. Me lo hai fatto appena notare, calcola che ce l'ho solo da 2 giorni :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 E che ci saranno ruoli da Lupo, altrimenti gli altri giocatori saranno costretti a sospettare ed accusare gli altri in piazza Coff*troll/animeintabula*coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ahahah l'ho messa senza sapere che anche tu l'avevi. Me lo hai fatto appena notare, calcola che ce l'ho solo da 2 giorni :oMassì non importa XDEra una mia curiosità , siamo sulla stessa frequenza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Oh ma eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Oh ma eccolo ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) sempre presente ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) sempre presente ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)g Quello che mi sento di dire di fronte a cotanto ciòg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Iei c'è un nuovo litG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 G in tabula ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ma che è sta "g"? ahahah >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ma che è sta "g"? ahahah >.>Hai presente adelmasterpokemon?Quell'utente che dice di essere albanese, lo trovi nell'arena molte volte.Scrivere "g" è il suo modo di floodare e noi lo imitiamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ma che è sta "g"? ahahah >.> D: g è il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ma che è sta "g"? ahahah >.>Eheheh chi lo sa G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 G in tabula ( ͡° ͜ʖ ͡°)Cioe ciesta iddea misenbra buonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Aaah pensa te, conosco il soggetto ma non avevo mai fatto caso ai particolari ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ma che è sta "g"? ahahah >.> Settima lettera dell'alfabeto italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Cioe ciesta iddea misenbra buonna tuti ce voliono ucidere il pottente ciarisart y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Settima lettera dell'alfabeto italiano Hai vinto :'' g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Hai vinto :''gGG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ricordo che questo topic serve per parlare del lupus, non per scrivere cavolate. Se volete fare ciò andate nella sezione principale del Bar Utenti. Inoltre vorrei ricordare che NON È BELLO prendere in giro altri utenti per il loro modo di parlare/scrivere. La convivenza si basa sul RISPETTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ricordo che questo topic serve per parlare del lupus, non per scrivere cavolate. Se volete fare ciò andate nella sezione principale del Bar Utenti. ;)Inoltre vorrei ricordare che NON È BELLO prendere in giro altri utenti per il loro modo di parlare/scrivere.La convivenza si basa sul RISPETTO. Ma non capisco, lo si è sempre fatto owoComunque è vero, questo non è il topic giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ricordo che questo topic serve per parlare del lupus, non per scrivere cavolate. Se volete fare ciò andate nella sezione principale del Bar Utenti. Inoltre vorrei ricordare che NON È BELLO prendere in giro altri utenti per il loro modo di parlare/scrivere.La convivenza si basa sul RISPETTO. Dai ha ragione, non è giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 apriamo una discussione apposita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 apriamo una discussione apposita (?)E come si chiamerebbe"G"? Ricordo che questo topic serve per parlare del lupus, non per scrivere cavolate. Se volete fare ciò andate nella sezione principale del Bar Utenti. Inoltre vorrei ricordare che NON È BELLO prendere in giro altri utenti per il loro modo di parlare/scrivere.La convivenza si basa sul RISPETTO. Beh vero...Però g è la risposta alla vita all'universo e a tutto quantoNon la possiamo più scrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.