Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Ricordo ancora quel Lit dove Gilga mi aveva portato all'esasperazione in piazza tanto che mi son dovuto suicidare D:

Il Medieval set, eravamo lupi insieme lì, mentre Gilga era templare. Comunque dovremmo studiarcela la faccenda delle tre fazioni, si dovrebbe trovare un modo per farla :/ *mumble mumble*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Medieval set, eravamo lupi insieme lì, mentre Gilga era templare. Comunque dovremmo studiarcela la faccenda delle tre fazioni, si dovrebbe trovare un modo per farla :/ *mumble mumble*

già  ... l'idea geniale è stata rovinata da quel lupus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio


IYOvzQO.png


 


Salve a tutti, amici! :D


Come potete vedere alla discussione è stato aggiunto un sondaggio contenente due domande, volte ad eleggere il miglior Lupus e il miglior Mini-Lupus. Perciò votate, il sondaggio resterà  aperto fino a venerdì 8 maggio 2015 alle ore 20:00 e il vincitore sarà  annunciato in serata. 


Tuttavia ci sono delle piccole condizioni:


  1. Si potrà  esprimere solamente una preferenza a domanda (vabbe', ho impostato così, quindi non avete scelta :asduj1:).
  2. NON si potrà  votare un Lupus di cui si è stati moderatoti.

Detto questo, buon divertimento e che vinca il LiT migliore! :D


Saluti, 


La Commissione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante utili notizie! Wuau, quanto lavoro c'è dietro a questo gioco, complimenti a tutti quelli che lo hanno moderato, dalla prima all'ultima edizione ( a parte zorzi, dio d. e m o shuppet che devono bruciare all'inferno ;__; ) per il massimo impegno profuso da tutti per farci divertire e alla setta massonica che li controlla e dall'alto ci osservano e ci manipolano come burattini :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*coff coff*

 

LiT: Vitutes in Vitiis
Dany1899; -BotTube; Terry; Simo97; Cobalt; (Zebstrika94)
9 Aprile 2015

 

T_Terry_T prego. u.u

Mi confondono già  sufficientemente spesso con Terry00, grazie.

E il McFail è arrivato dopo, quindi non ci provate. :mumblo:

 

 

Figo avere il proprio nome nella hall of fame dei LiT, btw. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*coff coff*

T_Terry_T prego. u.u

Mi confondo già  sufficientemente spesso con Terry00, grazie.

E il McFail è arrivato dopo, quindi non ci provate. :mumblo:

Figo avere il proprio nome nella hall of fame dei LiT, btw. :asduj1:

non sapevo se mettere T_Terry_T o appunto Terry_Mcfail, quindi ho optato semplicemtmete per Terry asd

Ora modifico in T_Terry_T :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dei mini lit sicuramente l'all star è stato il migliore, ma il problema è che la mia memoria mi inganna e non ricordo bene i nomi dei lit >.< Quindi per ora ho messo l'eggs ma potrei modificare  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dei mini lit sicuramente l'all star è stato il migliore, ma il problema è che la mia memoria mi inganna e non ricordo bene i nomi dei lit >.< Quindi per ora ho messo l'eggs ma potrei modificare :looksi:

Perché modificare. È stato il migliore...non lo dico assolutamente perché l'ho moderato io :stupid::looksi:

Quante utili notizie! Wuau, quanto lavoro c'è dietro a questo gioco, complimenti a tutti quelli che lo hanno moderato, dalla prima all'ultima edizione ( a parte zorzi, dio d. e m o shuppet che devono bruciare all'inferno ;__; ) per il massimo impegno profuso da tutti per farci divertire e alla setta massonica che li controlla e dall'alto ci osservano e ci manipolano come burattini :tf:

Quanto odio. Lo sappiamo che in fondo in fondo lo hai apprezzato quel LiT :rotfl:

Metti anche l'opzione Mod <.<

:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taboo perché è stato il primo lit xD

Certo ^^ Basta che leggi e segui attentamente le istruzioni nel primo post (il mio xD). Perché non ti unisci a poke96 e lo fate insieme?

Non possono loro due da soli! Hanno bisogno ovviamente di un'altra persona eh! Adel, potrebbe dar loro una mano.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taboo perché è stato il primo lit xD

Non possono loro due da soli! Hanno bisogno ovviamente di un'altra persona eh! Adel, potrebbe dar loro una mano :asd:

Credo che Poke96 si sia messo già  con un'altra persona.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taboo perché è stato il primo lit xD Non possono loro due da soli! Hanno bisogno ovviamente di un'altra persona eh! Adel, potrebbe dar loro una mano.

g in Tabula, non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...