Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

Inviato

Ricordo ancora quel Lit dove Gilga mi aveva portato all'esasperazione in piazza tanto che mi son dovuto suicidare D:

Il Medieval set, eravamo lupi insieme lì, mentre Gilga era templare. Comunque dovremmo studiarcela la faccenda delle tre fazioni, si dovrebbe trovare un modo per farla :/ *mumble mumble*
Inviato

Il Medieval set, eravamo lupi insieme lì, mentre Gilga era templare. Comunque dovremmo studiarcela la faccenda delle tre fazioni, si dovrebbe trovare un modo per farla :/ *mumble mumble*

già  ... l'idea geniale è stata rovinata da quel lupus

Inviato

Annuncio

IYOvzQO.png

Salve a tutti, amici! :D

Come potete vedere alla discussione è stato aggiunto un sondaggio contenente due domande, volte ad eleggere il miglior Lupus e il miglior Mini-Lupus. Perciò votate, il sondaggio resterà  aperto fino a venerdì 8 maggio 2015 alle ore 20:00 e il vincitore sarà  annunciato in serata. 

Tuttavia ci sono delle piccole condizioni:

1. Si potrà  esprimere solamente una preferenza a domanda (vabbe', ho impostato così, quindi non avete scelta :asduj1:).
  2. NON si potrà  votare un Lupus di cui si è stati moderatoti.

Detto questo, buon divertimento e che vinca il LiT migliore! :D

Saluti, 

La Commissione

Inviato

Quante utili notizie! Wuau, quanto lavoro c'è dietro a questo gioco, complimenti a tutti quelli che lo hanno moderato, dalla prima all'ultima edizione ( a parte zorzi, dio d. e m o shuppet che devono bruciare all'inferno ;__; ) per il massimo impegno profuso da tutti per farci divertire e alla setta massonica che li controlla e dall'alto ci osservano e ci manipolano come burattini :tf:

Inviato

*coff coff*

LiT: Vitutes in Vitiis
Dany1899; -BotTube; Terry; Simo97; Cobalt; (Zebstrika94)
9 Aprile 2015

T_Terry_T prego. u.u

Mi confondono già  sufficientemente spesso con Terry00, grazie.

E il McFail è arrivato dopo, quindi non ci provate. :mumblo:

Figo avere il proprio nome nella hall of fame dei LiT, btw. :asduj1:

Inviato

*coff coff*

T_Terry_T prego. u.u

Mi confondo già  sufficientemente spesso con Terry00, grazie.

E il McFail è arrivato dopo, quindi non ci provate. :mumblo:

Figo avere il proprio nome nella hall of fame dei LiT, btw. :asduj1:

non sapevo se mettere T_Terry_T o appunto Terry_Mcfail, quindi ho optato semplicemtmete per Terry asd

Ora modifico in T_Terry_T :D

Inviato

ma la mia idea? :(

Puoi già  cominciare a buttare giù (?) i ruoli, comunque ti consiglio di trovare qualche moderatore di lupus "esperto". :)

Inviato

Dei mini lit sicuramente l'all star è stato il migliore, ma il problema è che la mia memoria mi inganna e non ricordo bene i nomi dei lit >.< Quindi per ora ho messo l'eggs ma potrei modificare  :looksi:

Inviato

Dei mini lit sicuramente l'all star è stato il migliore, ma il problema è che la mia memoria mi inganna e non ricordo bene i nomi dei lit >.< Quindi per ora ho messo l'eggs ma potrei modificare :looksi:

Perché modificare. È stato il migliore...non lo dico assolutamente perché l'ho moderato io :stupid::looksi:

Quante utili notizie! Wuau, quanto lavoro c'è dietro a questo gioco, complimenti a tutti quelli che lo hanno moderato, dalla prima all'ultima edizione ( a parte zorzi, dio d. e m o shuppet che devono bruciare all'inferno ;__; ) per il massimo impegno profuso da tutti per farci divertire e alla setta massonica che li controlla e dall'alto ci osservano e ci manipolano come burattini :tf:

Quanto odio. Lo sappiamo che in fondo in fondo lo hai apprezzato quel LiT :rotfl:

Metti anche l'opzione Mod <.<

:tf:

Inviato

posso organizzare un lit?

Certo ^^ Basta che leggi e segui attentamente le istruzioni nel primo post (il mio xD). Perché non ti unisci a poke96 e lo fate insieme?
Inviato

Taboo perché è stato il primo lit xD

Certo ^^ Basta che leggi e segui attentamente le istruzioni nel primo post (il mio xD). Perché non ti unisci a poke96 e lo fate insieme?

Non possono loro due da soli! Hanno bisogno ovviamente di un'altra persona eh! Adel, potrebbe dar loro una mano.
Inviato

Taboo perché è stato il primo lit xD

Non possono loro due da soli! Hanno bisogno ovviamente di un'altra persona eh! Adel, potrebbe dar loro una mano :asd:

Credo che Poke96 si sia messo già  con un'altra persona.
Inviato

Taboo perché è stato il primo lit xD Non possono loro due da soli! Hanno bisogno ovviamente di un'altra persona eh! Adel, potrebbe dar loro una mano.

g in Tabula, non vedo l'ora

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...