MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Poi ggggggg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Devo quotare il messaggio di zeb a riguardo di qualche tempo fa? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Vabbè ma lo stesso Adel ci scherza, quindi non credo che si offenda se scherziamo così. Comunque si, è meglio smettere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Il mio LIT è quasi pronto. Verrà proposta una versione 31 e una versione 26, dove i numeri corrispondono al numeri di partecipanti. Siccome non vogliamo un'edizione di inattivi ed eliminati, saremo abbastanza selettivi. Per questo potrebbe essere ridotto a 26. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Devo quotare il messaggio di zeb a riguardo di qualche tempo fa? :/ Quale?Mi sa che me lo sono perso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Il mio LIT è quasi pronto. Verrà proposta una versione 31 e una versione 26, dove i numeri corrispondono al numeri di partecipanti. Siccome non vogliamo un'edizione di inattivi ed eliminati, saremo abbastanza selettivi. Per questo potrebbe essere ridotto a 26. D'accordissimo, le eliminazioni per gli inattivi peggiorano davvero il gioco, se andasse tutto nella norma senza eliminazioni sarebbe sicuramente più divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Il mio LIT è quasi pronto. Verrà proposta una versione 31 e una versione 26, dove i numeri corrispondono al numeri di partecipanti. Siccome non vogliamo un'edizione di inattivi ed eliminati, saremo abbastanza selettivi. Per questo potrebbe essere ridotto a 26. Un lit fierissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Nemmeno a farlo di proposito, sarà come presentare un "Pokémon Versione 31 e Pokémon Versione 26". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Uffa esiste già un Lit All Stars Avrei voluto farne uno ispirato ad a tutto reality: all star. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Il progetto "Pokémon Edition: Karp's Revenge" è finalmente concluso.Non vediamo l'ora di mostrarvelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Uffa esiste già un Lit All Stars Avrei voluto farne uno ispirato ad a tutto reality: all star.Ma quel lupus All Star si basava sulla partecipazione dei migliori giocatori in circolazione. Se ne vuoi fare uno a tema Total Drama sono sicuro che piacerà a molti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ma quel lupus All Star si basava sulla partecipazione dei migliori giocatori in circolazione.Se ne vuoi fare uno a tema Total Drama sono sicuro che piacerà a molti! Uddio Total Drama, quanti ricordi! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Come Mini voterò sicuramente l'Hominarius.Come Big, invece, sono in dubbio tra il PiT (il LiT dove davvero abbiamo iniziato a conoscerci tutti), ed il Divergent (perché noi lupi ci siamo divertiti davvero tanto), credo voterò il primo perché ci sono più affezionato ma aspetto ancora un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Il progetto "Pokémon Edition: Karp's Revenge" è finalmente concluso. Non vediamo l'ora di mostrarvelo. questo nome così fieroh BTW il migliore(tra quelli a cui ho partecipato) potrebbe essere uno tra Space(Come bluffare senza volerlo) e EIT(Nato nella chat lupi dello Space) Il best mini indubbiamente quello "La riscossa delle tradizioni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Come Mini voterò sicuramente l'Hominarius.Come Big, invece, sono in dubbio tra il PiT (il LiT dove davvero abbiamo iniziato a conoscerci tutti), ed il Divergent (perché noi lupi ci siamo divertiti davvero tanto), credo voterò il primo perché ci sono più affezionato ma aspetto ancora un po' <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Io e Ale stiamo organizzando un LiT a tema A tutto Reality :3Cerchiamo Mod, contatteci via MP se siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 ViV è stato il top <3 E LiT versione mini è il mini Lupus che ho preferito di più (nonché unico ahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Se qualcuno ha la salute, fate un lit a tema final fantasy. Lo penserei io ma sono una capra in queste cose btw non so chi votare al sondaggio: ho partecipato a troppi pochi lit :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Nessuno che sceglie il Cluedo con Emma falegname. Che delusione. D: Comunque direi il PiT,quando ero lupacchiotto insieme a Dany e Gilga. *^* Se sarò scelto al prossimo voglio essere lupo,perchè è da 5 LiT che non lo sono. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Nessuno che sceglie il Cluedo con Emma falegname. Che delusione. D: Comunque direi il PiT,quando ero lupacchiotto insieme a Dany e Gilga. *^* Se sarò scelto al prossimo voglio essere lupo,perchè è da 5 LiT che non lo sono. D:Io non lo sono mai stato D:Che tristezza... E poi c'è gente che è sempre lupo*ogni riferimento ad Haven è puramente casuale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 *ogni riferimento ad Haven è puramente casuale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Uh, come Mini ho votato il Lupus dove avevo pilotato la piazza da lupo, era una cosa assurdamente opCome LiT, beh il Divergent perché è stata una delle settimane più belle, a letto con la febbre ho potuto seguire attentamente il Lupus e guadagnare 2,5 PP, oltre che un giocatore eliminato al giorno *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Cioè non è possibile che tu sia uscito 3 volte su 3 lupo con random.org D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.