Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Il mio LIT è quasi pronto. 


Verrà  proposta una versione 31 e una versione 26, dove i numeri corrispondono al numeri di partecipanti. Siccome non vogliamo un'edizione di inattivi ed eliminati, saremo abbastanza selettivi. Per questo potrebbe essere ridotto a 26.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio LIT è quasi pronto. 

Verrà  proposta una versione 31 e una versione 26, dove i numeri corrispondono al numeri di partecipanti. Siccome non vogliamo un'edizione di inattivi ed eliminati, saremo abbastanza selettivi. Per questo potrebbe essere ridotto a 26.

D'accordissimo, le eliminazioni per gli inattivi peggiorano davvero il gioco, se andasse tutto nella norma senza eliminazioni sarebbe sicuramente più divertente :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio LIT è quasi pronto. 

Verrà  proposta una versione 31 e una versione 26, dove i numeri corrispondono al numeri di partecipanti. Siccome non vogliamo un'edizione di inattivi ed eliminati, saremo abbastanza selettivi. Per questo potrebbe essere ridotto a 26.

Un lit fierissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa esiste già  un Lit All Stars :( Avrei voluto farne uno ispirato ad a tutto reality: all star.

Ma quel lupus All Star si basava sulla partecipazione dei migliori giocatori in circolazione.

Se ne vuoi fare uno a tema Total Drama sono sicuro che piacerà  a molti! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quel lupus All Star si basava sulla partecipazione dei migliori giocatori in circolazione.

Se ne vuoi fare uno a tema Total Drama sono sicuro che piacerà  a molti! :D

Uddio Total Drama, quanti ricordi! °^°
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come Mini voterò sicuramente l'Hominarius.

Come Big, invece, sono in dubbio tra il PiT (il LiT dove davvero abbiamo iniziato a conoscerci tutti), ed il Divergent (perché noi lupi ci siamo divertiti davvero tanto), credo voterò il primo perché ci sono più affezionato ma aspetto ancora un po' :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il progetto "Pokémon Edition: Karp's Revenge" è finalmente concluso.

Non vediamo l'ora di mostrarvelo. :)

 

questo nome così fieroh

BTW il migliore(tra quelli a cui ho partecipato) potrebbe essere uno tra Space(Come bluffare senza volerlo) e EIT(Nato nella chat lupi dello Space) 

Il best mini indubbiamente quello "La riscossa delle tradizioni"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come Mini voterò sicuramente l'Hominarius.

Come Big, invece, sono in dubbio tra il PiT (il LiT dove davvero abbiamo iniziato a conoscerci tutti), ed il Divergent (perché noi lupi ci siamo divertiti davvero tanto), credo voterò il primo perché ci sono più affezionato ma aspetto ancora un po' :)

<3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno che sceglie il Cluedo con Emma falegname. Che delusione. D:


 


Comunque direi il PiT,quando ero lupacchiotto insieme a Dany e Gilga. *^*


 


Se sarò scelto al prossimo voglio essere lupo,perchè è da 5 LiT che non lo sono. D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno che sceglie il Cluedo con Emma falegname. Che delusione. D:

 

Comunque direi il PiT,quando ero lupacchiotto insieme a Dany e Gilga. *^*

 

Se sarò scelto al prossimo voglio essere lupo,perchè è da 5 LiT che non lo sono. D:

Io non lo sono mai stato D:

Che tristezza... E poi c'è gente che è sempre lupo

*ogni riferimento ad Haven è puramente casuale*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Uh, come Mini ho votato il Lupus dove avevo pilotato la piazza da lupo, era una cosa assurdamente op


Come LiT, beh il Divergent perché è stata una delle settimane più belle, a letto con la febbre ho potuto seguire attentamente il Lupus e guadagnare 2,5 PP, oltre che un giocatore eliminato al giorno *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...