Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

Cioè non è possibile che tu sia uscito 3 volte su 3 lupo con random.org D:

Vogliamo parlare di un Say selvatico che era stato selezionato 2 volte consecutive capo dei cattivi? Per fortuna ha rinunciato, non l'avremmo mai sgamato :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come Big LiT voto LdC: mi sono divertita tantissimo a fare il lupo, specialmente quando ho scritto quel papiro finale per incolpare gli inattivi, oltretutto è stato il mio primo LiT, quindi a maggior ragione lo preferisco agli altri :asduj1:

Comunque: ragazzi, potreste per favore mettere al sondaggio del mini "non ho partecipato"? Non avendo preso parte a nessun mLiT mi sembrava brutto votare a caso, così ho lasciato vuoto, ma il voto nullo non viene accettato perché si necessita di una risposta ad entrambi i sondaggi =/

Link al commento

Come Big LiT voto LdC: mi sono divertita tantissimo a fare il lupo, specialmente quando ho scritto quel papiro finale per incolpare gli inattivi, oltretutto è stato il mio primo LiT, quindi a maggior ragione lo preferisco agli altri :asduj1:

Comunque: ragazzi, potreste per favore mettere al sondaggio del mini "non ho partecipato"? Non avendo preso parte a nessun mLiT mi sembrava brutto votare a caso, così ho lasciato vuoto, ma il voto nullo non viene accettato perché si necessita di una risposta ad entrambi i sondaggi =/

Dopo da pc sistemo. ;)

Sistemato e grazie mille per il voto all'LdC. *^*

Link al commento

Credo sia arrivato anche per me il momento di votare.

Se devo essere sincero ho adorato in modo particolare due lupus: lo Space e l'Eggs.

Purtroppo però il mio voto può andare a solo uno di questi e scelgo il secondo.

L'eggs è stato infatti il lupus di cui ho i ricordi più belli. 

È il LiT di "Dea jaja uccide Dio Gilga", il LiT della Zeb-Monti, il LiT dei lupi disperati che le provano tutte e quasi ci riescono (ndr Grazie Gae -.-), è qualcosa che mi rimarrà  sempre nel cuore. Grazie Icy, Luke, MoS, Zorzi.

Detto ciò vorrei comunque far sapere che anche lo Space è stato per me speciale, in fondo è il lupus dove ho dato il meglio di me e grazie al quale ho rischiato di diventare un magikarp mannaro. Senza contare quanto io mi sia divertito con say (mamma mia le paranoie che mi facevo su che fazione schierarmi ahahahah). Sono bei ricordi e quelli valgono ben più di un voto. Grazie Mario, Only, Say (mitico è un eufemismo in quel lupus), Stitch.

Per il mini invece il mio voto va all'hominarius, finito a tempo di record. Povero MoS, aveva la febbre e ha scelto il ruolo sbagliato da interpretare (il mio :tf:). Poi la tattica dany. Un lupus divino. Che fosse per il mod? :stupid:

Comunque mi è piaciuto anche l'All Stars, essere considerato tra i big mi ha fatto molto piacere. *^*

Link al commento

Credo sia arrivato anche per me il momento di votare.

Se devo essere sincero ho adorato in modo particolare due lupus: lo Space e l'Eggs.

Purtroppo però il mio voto può andare a solo uno di questi e scelgo il secondo.

L'eggs è stato infatti il lupus di cui ho i ricordi più belli. 

È il LiT di "Dea jaja uccide Dio Gilga", il LiT della Zeb-Monti, il LiT dei lupi disperati che le provano tutte e quasi ci riescono (ndr Grazie Gae -.-), è qualcosa che mi rimarrà  sempre nel cuore. Grazie Icy, Luke, MoS, Zorzi.

Detto ciò vorrei comunque far sapere che anche lo Space è stato per me speciale, in fondo è il lupus dove ho dato il meglio di me e grazie al quale ho rischiato di diventare un magikarp mannaro. Senza contare quanto io mi sia divertito con say (mamma mia le paranoie che mi facevo su che fazione schierarmi ahahahah). Sono bei ricordi e quelli valgono ben più di un voto. Grazie Mario, Only, Say (mitico è un eufemismo in quel lupus), Stitch.

Per il mini invece il mio voto va all'hominarius, finito a tempo di record. Povero MoS, aveva la febbre e ha scelto il ruolo sbagliato da interpretare (il mio :tf:). Poi la tattica dany. Un lupus divino. Che fosse per il mod? :stupid:

Comunque mi è piaciuto anche l'All Stars, essere considerato tra i big mi ha fatto molto piacere. *^*

Ma io ti ho aiutato in quel lit, XD avevo detto a Cobalt di dire al mago che eri l strega e non ti doveva controllare, ma tu hai voluto rendere pubblica la nostra conversazione rivelando la vera strega e facendoti controllare da Simo XD, TI STA BENE CI HAI PROVATO ED HAI FALLITO XD.
Link al commento

Ma io ti ho aiutato in quel lit, XD avevo detto a Cobalt di dire al mago che eri l strega e non ti doveva controllare, ma tu hai voluto rendere pubblica la nostra conversazione rivelando la vera strega e facendoti controllare da Simo XD, TI STA BENE CI HAI PROVATO ED HAI FALLITO XD.

Tu hai tradito jaja.  :you:

Quello ci ha ucciso. u.u

Che poi la nostra conversazione era stata magnifica, altro che testamenti criptati. :asduj1:

Link al commento

Tu hai tradito jaja.  :you:Quello ci ha ucciso. u.uChe poi la nostra conversazione era stata magnifica, altro che testamenti criptati. :asduj1:

È stato solo un momento di eresia chiedo perdono per i miei peccati.

** inizia a fustigarsi col cilicio **

Link al commento

Cerco un moderatore per un LiT a tema Neon Genesis Evangelion, siamo già  io e Kin'Grovyle, mi serve un terzo mod. I ruoli sono quasi pronti (ne mancano due-tre) e abbiamo bisogno di un'idea. 

Link al commento

Cerco un moderatore per un LiT a tema Neon Genesis Evangelion, siamo già  io e Kin'Grovyle, mi serve un terzo mod. I ruoli sono quasi pronti (ne mancano due-tre) e abbiamo bisogno di un'idea.

abbiamo l'idea, ci serve solo un moderatore
Link al commento

Aggiornamento punti Black List

• Arceus-Sama: 1 punto
  • Lucario87: 1 punto
  • Haven : 1 punto
  • Ale_99: Tolto 1 punto
  • Lucinda91: Viene rimossa dalla Black List

Inoltre informiamo che le candidature apriranno domattina alle ore 8:00 e chiuderanno giovedì 7 maggio alle ore 13:00.
Per presentare un lupus si prega di seguire le istruzioni in prima pagina.
Invitiamo inoltre ad inviare l'MP a Zebstrika94 in modo che possa aggiungere commissari e moderatori. Infine non dimenticatevi di scrivere il messaggio in questo topic contenente i nomi dei moderatori dopo aver inviato L'MP.
Possa la fortuna essere sempre a vostro favore,

La Commissione

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...