Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

Posso consigliarti di chiedere direttamente a uno fra Zeb e Say per ogni dubbio, però non so dirti se accetteranno di valutare adesso il LiT a cui stai lavorando, datosi che l'inizio per le presentazioni dei nuovi Lupus non è ancora stata comunicata in questo topic.

Ad ogni modo prova a mandar loro un MP, di sicuro non ti morderanno. :)

Io consiglio di NON chiedere a Say perché è veramente cattivo ahahaha Fatti dire da Poke96 quanto è stato gentile e disponibile xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ Dany, nel ViV infernape disse una cosa che alludeva ad un'imminente azione del medico, il medico agì sul player da lui descritto e si dichiarò quindi medico.

Per quanto riguarda le rivelazioni, boh. Ormai i poteri si usano solo ed esclusivamente per dichiararsi buoni, e non per ciò che dovrebbero essere veramente usati. 

Appunto, questo è il problema. Sto per andare al rogo? Mi rivelo. Ed i buoni che non si rivelano vengono accusati di essere lupo.

Link al commento

Appunto, questo è il problema. Sto per andare al rogo? Mi rivelo. Ed i buoni che non si rivelano vengono accusati di essere lupo.

Esatto. Anche da buono, il gioco risulta molto più noioso così. Sai chi sono i buoni,per esclusione quelli sono i buoni e rip.

Un'altra cosa, si potrebbe avere in tutti i LiT una guardia che può proteggere una stessa persona ogni 2 giorni? E che obv non si può autoproteggere. Per evitare casi come Bot immortale nello Smashers.

Link al commento

In questo lit sono stato decisamente poco attivo, ma detto sinceramente stava andando tutto perfettamente la prima volta e quando è riniziato ho perso un po' la voglia :( Poi vabe sono anche abb impegnato tanto che non sono attivissimo neppure nel forum in questi giorni :th_sisi:

Link al commento

In questo lit sono stato decisamente poco attivo, ma detto sinceramente stava andando tutto perfettamente la prima volta e quando è riniziato ho perso un po' la voglia :( Poi vabe sono anche abb impegnato tanto che non sono attivissimo neppure nel forum in questi giorni :th_sisi:

:cry2: la prima volta era bellissima.

Comunque cerco moderatori per organizzare un lit, non ho nulla di pronto quindi se le presentazioni inizieranno a breve salteremo il giro, vorrei partire più o meno il primo venerdì di Giugno.

Link al commento

Io, con la gentile collaborazione di Saleon e LordLeo, avrei il materiale pronto per il LiT a cui ho lavorato nelle ultime due settimane (mancano piccole modifiche e correzioni alla trama). Staremmo cercando un quarto moderatore, perché più siamo meglio è, quindi chiunque abbia volontà  e tempo a disposizione può contattarmi via MP. <333

Link al commento

Io, con la gentile collaborazione di Saleon e LordLeo, avrei il materiale pronto per il LiT a cui ho lavorato nelle ultime due settimane (mancano piccole modifiche e correzioni alla trama). Staremmo cercando un quarto moderatore, perché più siamo meglio è, quindi chiunque abbia volontà  e tempo a disposizione può contattarmi via MP. <333

Comunque cerco moderatori per organizzare un lit, non ho nulla di pronto quindi se le presentazioni inizieranno a breve salteremo il giro, vorrei partire più o meno il primo venerdì di Giugno.

quando potremo proporre lit?

io vorrei provare a proporre un mio lit e vorrei chiedervi alcune cose:

1) E' possibile uscire dal classico schema dei Lit?

2) A chi e quando devo proporre il mio progetto?E come lo devo presentare?

Ps:mi servono dei moderatori. :sweat:

Troppa gente che vuole proporre LiT, troppa. Comincio a preoccuparmi n__n
Link al commento

Esatto. Anche da buono, il gioco risulta molto più noioso così. Sai chi sono i buoni,per esclusione quelli sono i buoni e rip.

Un'altra cosa, si potrebbe avere in tutti i LiT una guardia che può proteggere una stessa persona ogni 2 giorni? E che obv non si può autoproteggere. Per evitare casi come Bot immortale nello Smashers.

bot nel sit era diventato immortale non perchè si autoproteggeva, ma perchè aveva trovato la guardia e si proteggevano a vicneda

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...