Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

Inviato

Voi due siete impegnati con altri LiT prossimi alla presentazione, oppure nel caso potreste aiutare me come mod? e.e

Io sto facendo un lit da presentare prossimamente :c

Inviato

Io sto facendo un lit da presentare prossimamente :c

Grazie comunque, come ho detto a Shiny anche ho risolto. ^^

Inviato

Allora.

Intanto, ringrazio i Commissari per aver "dimenticato" la BL. Se da fuori sembrava eccellente, allora lo era molto di più, yeah! :asduj1:

Passando alle cose serie: i winner dell'OUAL.

I vincitori sono stati già  decisi, - praticamente - ma per vari motivi non siamo ancora riusciti ad aprire la discussione. Ergo, stay tuned, uscirà  a sorpresa. :')

Inviato

Allora.

Intanto, ringrazio i Commissari per aver "dimenticato" la BL. Se da fuori sembrava eccellente, allora lo era molto di più, yeah! :asduj1:

I vincitori sono stati già  decisi, - praticamente - ma per vari motivi non siamo ancora riusciti ad aprire la discussione. Ergo, stay tuned, uscirà  a sorpresa. :')

Aspetterò fiducioso

Inviato

Allora.

Sarebbe meglio prima delle iscrizioni del prossimo Lit, quindi in settimana ;)
Guest Gingaehlf
Inviato

Già  c'è un nuovo lit? OMG

dove l'hai letto scusa?

e cosa c'entra quel "OMG"?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...