Haven Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Io sono già impegnato,scusami. :/ Tranquillo, tutto risolto, grazie comunque per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Posso ricattarvi gentilmente per restare zitto? ♥ Tutto è possibili con un pizzico di gentilezza ... E, no, aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ma è finito OUAL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ma è finito OUAL? E' dovuto riniziare la terza volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Tutto è possibili con un pizzico di gentilezza ... E, no, aspetta siamo in due a potervi ricattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 E' dovuto riniziare la terza volta. Davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Davvero? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Davvero? Noo scherzavo! ahaha<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ah, mi hai fatto prendere una paura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Voi due siete impegnati con altri LiT prossimi alla presentazione, oppure nel caso potreste aiutare me come mod? e.e Io sto facendo un lit da presentare prossimamente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Io sto facendo un lit da presentare prossimamente :c Grazie comunque, come ho detto a Shiny anche ho risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 io ho quasi completato il mio lit chi vorrebbe darli un'occhiata x vedere se va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Io vorrei essere un mod se magari qualcuno ha già una idea io sarei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Io vorrei essere un mod se magari qualcuno ha già una idea io sarei disponibile io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 ma i moddi dell'oual si sono dimenticati dei winner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 poke ti mando un messaggio per il lit ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 chi mi vorrebbe aiutare per il lit ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 ma i moddi dell'oual si sono dimenticati dei winner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 ma i moddi dell'oual si sono dimenticati dei winner? a quanto pare si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Allora.Intanto, ringrazio i Commissari per aver "dimenticato" la BL. Se da fuori sembrava eccellente, allora lo era molto di più, yeah! Passando alle cose serie: i winner dell'OUAL.I vincitori sono stati già decisi, - praticamente - ma per vari motivi non siamo ancora riusciti ad aprire la discussione. Ergo, stay tuned, uscirà a sorpresa. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Allora.Intanto, ringrazio i Commissari per aver "dimenticato" la BL. Se da fuori sembrava eccellente, allora lo era molto di più, yeah! Passando alle cose serie: i winner dell'OUAL.I vincitori sono stati già decisi, - praticamente - ma per vari motivi non siamo ancora riusciti ad aprire la discussione. Ergo, stay tuned, uscirà a sorpresa. :')Aspetterò fiducioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Allora.Intanto, ringrazio i Commissari per aver "dimenticato" la BL. Se da fuori sembrava eccellente, allora lo era molto di più, yeah! Passando alle cose serie: i winner dell'OUAL.I vincitori sono stati già decisi, - praticamente - ma per vari motivi non siamo ancora riusciti ad aprire la discussione. Ergo, stay tuned, uscirà a sorpresa. :')Sarebbe meglio prima delle iscrizioni del prossimo Lit, quindi in settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Sarebbe meglio prima delle iscrizioni del prossimo Lit, quindi in settimana Già c'è un nuovo lit? OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Già c'è un nuovo lit? OMG dove l'hai letto scusa? e cosa c'entra quel "OMG"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Sarebbe meglioprima delle iscrizioni del nuovo Lit , quindi in settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.