JustCocco Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ah, pensavo che quelle avrei dovuto prenderle dalla pagina 1. Non sono uguali per tutti i LiT? >.>I mod li ho scritti :*solitamente sì, ma a volte qualcuno ,modifica qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ah, pensavo che quelle avrei dovuto prenderle dalla pagina 1. Non sono uguali per tutti i LiT? >.> tecnicamente si, ma il LiT sembra più completo e la presentazione è molto importante. poi voi potete anche modificare (lievemente) il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ah, pensavo che quelle avrei dovuto prenderle dalla pagina 1. Non sono uguali per tutti i LiT? >.>I mod li ho scritti :* Quelle sono regole standard e generali. A volte, come per l'ultimo LiT, il numero di punti di penalità può variare, possono essere inserite regole più precise ecc. E se noti alcuni punti del regolamento standard sono variabili (livello di bluff, orari ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Aaah perfetto, si tratta solo di piccolezze allora, giusto un po' di modifiche alle regole, ma sostanzialmente le regole sono sempre le stesse.Meno male, thanx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ho inviato a Zeb la presentazione del nostro Lupus in TabulaModeratori: Poke96,-Lino, Lucinda91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 OoOoOoOoOoO back to Italy!Presentate tanti lupus!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Per presentare un LiT alla commissione, oltre ai moderatori, alla Trama e ai Ruoli con varie descrizioni e poteri, cos'altro occorre? :o Se vuoi, metti un commento al lupus! Ad esempio come è nata l'idea, i punti forti del vostro lit a vostro giudizio ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Se vuoi, metti un commento al lupus! Ad esempio come è nata l'idea, i punti forti del vostro lit a vostro giudizio ecc... Grazie per il suggerimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 OoOoOoOoOoO back to Italy!Presentate tanti lupus!! <3nooo è tornato say, ora i miei lit non passeranno più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 A qualcuno serve un Moderatore? ^-^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 A qualcuno serve un Moderatore? ^-^" Ch'è successo? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ch'è successo? :oForse Megadiancie. non riesce a moderare, quindi rimaniamo io e Ale, è il numero minimo di Mod è 3 Se posso essere utile a qualcuno, aiuto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Forse Megadiancie. non riesce a moderare, quindi rimaniamo io e Ale, è il numero minimo di Mod è 3 Se posso essere utile a qualcuno, aiuto volentieri 'naggia, per il mio LiT siamo già in 4 Mod. Prova a chiedere a Lucinda o a Lodz, sapevo stessero lavorando anche loro ad un LiT :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 'naggia, per il mio LiT siamo già in 4 Mod. Prova a chiedere a Lucinda o a Lodz, sapevo stessero lavorando anche loro ad un LiT :/Io lo dicevo per aiutare qualcuno che cercava Mod per presentare, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Io lo dicevo per aiutare qualcuno che cercava Mod per presentare, non ti preoccupare demo vorresti essere il quarto mod ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 demo vorresti essere il quarto mod ?Ma voi avete già presentato? Comunque non importa, sarà per la prossima volta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ma voi avete già presentato? Comunque non importa, sarà per la prossima volta <3 si abbiamo già presentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 si abbiamo già presentatoAllora non mi posso aggiungere grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Allora non mi posso aggiungere grazie lo stesso Non per intromettermi ma se non passasse(poi quale passa lo sa solo la Commissione,tranne Say perchè Say è Say)potresti aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ma la discussione dei vincitori non era già pronta e si doveva solo aprire?Ormai è quasi una settimana.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ma la discussione dei vincitori non era già pronta e si doveva solo aprire?Ormai è quasi una settimana..Mi scuso A NOME DI GINGER per l'immenso ritardo nel farci avere il testo. Alle 2:45 di domani, minuto più minuto meno, dovrebbe essere aperta. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Non per intromettermi ma se non passasse(poi quale passa lo sa solo la Commissione,tranne Say perchè Say è Say)potresti aggiungerti Say, sei Say #Say4illuminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 La discussione dei vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92134-oual-i-vincitori/Ce l'abbiamo fatta. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Inviata la presentazione di un LiT a Zebstrika94.Moderatori: Haven, Saleon, Alohomora, Peter Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.