Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Ah, pensavo che quelle avrei dovuto prenderle dalla pagina 1. Non sono uguali per tutti i LiT? >.>

 

tecnicamente si, ma il LiT sembra più completo e la presentazione è molto importante.

poi voi potete anche modificare (lievemente) il regolamento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, pensavo che quelle avrei dovuto prenderle dalla pagina 1. Non sono uguali per tutti i LiT? >.>

I mod li ho scritti :*

 

Quelle sono regole standard e generali. A volte, come per l'ultimo LiT, il numero di punti di penalità  può variare, possono essere inserite regole più precise ecc. E se noti alcuni punti del regolamento standard sono variabili (livello di bluff, orari ecc.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per presentare un LiT alla commissione, oltre ai moderatori, alla Trama e ai Ruoli con varie descrizioni e poteri, cos'altro occorre? :o

Se vuoi, metti un commento al lupus! Ad esempio come è nata l'idea, i punti forti del vostro lit a vostro giudizio ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ch'è successo? :o

Forse Megadiancie. non riesce a moderare, quindi rimaniamo io e Ale, è il numero minimo di Mod è 3 :)

Se posso essere utile a qualcuno, aiuto volentieri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse Megadiancie. non riesce a moderare, quindi rimaniamo io e Ale, è il numero minimo di Mod è 3 :)

Se posso essere utile a qualcuno, aiuto volentieri ^^

'naggia, per il mio LiT siamo già  in 4 Mod. Prova a chiedere a Lucinda o a Lodz, sapevo stessero lavorando anche loro ad un LiT :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'naggia, per il mio LiT siamo già  in 4 Mod. Prova a chiedere a Lucinda o a Lodz, sapevo stessero lavorando anche loro ad un LiT :/

Io lo dicevo per aiutare qualcuno che cercava Mod per presentare, non ti preoccupare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la discussione dei vincitori non era già  pronta e si doveva solo aprire?

Ormai è quasi una settimana..

Mi scuso A NOME DI GINGER per l'immenso ritardo nel farci avere il testo. Alle 2:45 di domani, minuto più minuto meno, dovrebbe essere aperta. =/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...