JustCocco Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 DEA JAJA IS COMING BACK E KILLARà IL DIO GILGA!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 SCOOP, JAJA TORNERà NEL PROX LIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FALEGNAMEEE! (Vi piace il nuovo nick? D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 FALEGNAMEEE! (Vi piace il nuovo nick? D: ) ERA EMMA LA FALEGNAMA Nab Comunque sì Bel nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ERA EMMA LA FALEGNAMANabComunque sìBel nickD: Come ha potuto T^TComunque torno pure io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Aaa cercasi moderatori per un lit a tema the game of throne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mi sa che non potrò partecipare al prossimo lit . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 FALEGNAMEEE! (Vi piace il nuovo nick? D: ) Secondo me ti ha ispirato Adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Torna Jaja? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 #zebèlento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 #zebèlento Zitto Tobia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Zeb in questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ANNUNCIO!!!Cari lupacchiotti miei,Ci siamo, è arrivato il momento di aggiornare la bl (si ringrazia Gilga per averla sistemata <3):Toxicroak: livello 1 per aver aperto una conversazione privata con un defunto (tra l'altro giocatore eliminato) e avergli chiesto il ruolo;Meliodas: livello 1 per non aver votato per tre volte al rogo con conseguente eliminazione;-Emis: livello 1 per aver pubblicato screen contenenti prove dell'innocenza del suo ruolo e per averlo rivelato;SayMyName: livello 1 per aver pubblicato un testamento senza prima averlo sottoposto alla visione di un moderatore e per aver inviato messaggi ai morti in un LiT successivo;Fender: livello 1.5 (inizialmente 1.5 abbassato per l'ottimo comportamento e poi rialzato a 1.5 per tentato utilizzo della Dany.) per aver partecipato ad una chat WA senza moderatore consapevolmente e per i numerosi messaggi in piazza dopo la sua morte;Cottone: 1.5 per aver contattato un vivo dopo la sua morte e per rivelazioni esplicite;Porygon-Z: livello 1.5 per non aver avvertito i Mod di essere stato contattato da Cottone e aver rilevato il proprio ruolo;Simo97: livello 1 per aver fatto sottintendere il proprio ruolo in modo troppo esplicito;Keita: livello 1 per ripetute infrazioni;Arceus-sama: livello 1 per infrazione del regolamento con conseguente eliminazione;Roxas: livello 2 per essere stato eliminato 2 volte (nella prima edizione per bluff esplicito, la seconda per terzo voto mancante);Chube: livello 1 per terza votazione mancante;Ale_99: livello 2 per rivelazione esplicita a piazza chiusa dopo essersi suicidata;Benson: livello 1.5 per rivelazione esplicitaBene, informo che questa è la bl aggiornata, non i nuovi inserimenti.Chiediamo quindi a Stitch di inserirla in prima pagina.Saluti,La CommissioneP.S. Il mio pc è già tanto che si sia acceso, non brontolate per la lentezza -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Riuscirò a togliere quei punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Messaggio completamente inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Mi chiamo Lodz. Non Keita c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Mi chiamo Lodz. Non Keita c_c Per me tu sei Aleh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 E noi che speravamo nel PM 2.0, Trolloni!Comunqueeeee lo so che spammo tanto, ma cero 1 moderatore per un lit a tema Game of Thrones, ci saranno draghi, regine dai facili costumi, 5 re per un solo regno, i draghi e l'ho detto i draghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 E noi che speravamo nel PM 2.0, Trolloni! Comunqueeeee lo so che spammo tanto, ma cero 1 moderatore per un lit a tema Game of Thrones, ci saranno draghi, regine dai facili costumi, 5 re per un solo regno, i draghi e l'ho detto i draghi? Se ci fossero i draghi verrei a moderare... Ma visto che non ci sono,non vengo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Se ci fossero i draghi verrei a moderare... Ma visto che non ci sono,non vengo. Ma non per fare complimenti, ma abbiamo anche i nani infami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 chi vorrebbe unirsi al nostro lit come moderatori ? ( due persone please) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ma non per fare complimenti, ma abbiamo anche i nani infami. Sks ma Draghi>ALL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Lista: Santa Inquisizione LiT Candidati: - Dany1899- Gilgamesh- Terry_McFail- The Only One- Zebstrika94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ho aggiornato la BL nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ho aggiornato la BL nel primo post Che bomber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.