Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

ANNUNCIO!!!

IYOvzQO.png



Cari lupacchiotti miei,
Ci siamo, è arrivato il momento di aggiornare la bl (si ringrazia Gilga per averla sistemata <3):
  • Toxicroak: livello 1 per aver aperto una conversazione privata con un defunto (tra l'altro giocatore eliminato) e avergli chiesto il ruolo;
  • Meliodas: livello 1 per non aver votato per tre volte al rogo con conseguente eliminazione;
  • -Emis: livello 1 per aver pubblicato screen contenenti prove dell'innocenza del suo ruolo e per averlo rivelato;
  • SayMyName: livello 1 per aver pubblicato un testamento senza prima averlo sottoposto alla visione di un moderatore e per aver inviato messaggi ai morti in un LiT successivo;
  • Fender: livello 1.5 (inizialmente 1.5 abbassato per l'ottimo comportamento e poi rialzato a 1.5 per tentato utilizzo della Dany.) per aver partecipato ad una chat WA senza moderatore consapevolmente e per i numerosi messaggi in piazza dopo la sua morte;
  • Cottone: 1.5 per aver contattato un vivo dopo la sua morte e per rivelazioni esplicite;
  • Porygon-Z: livello 1.5 per non aver avvertito i Mod di essere stato contattato da Cottone e aver rilevato il proprio ruolo;
  • Simo97: livello 1 per aver fatto sottintendere il proprio ruolo in modo troppo esplicito;
  • Keita: livello 1 per ripetute infrazioni;
  • Arceus-sama: livello 1 per infrazione del regolamento con conseguente eliminazione;
  • Roxas: livello 2 per essere stato eliminato 2 volte (nella prima edizione per bluff esplicito, la seconda per terzo voto mancante);
  • Chube: livello 1 per terza votazione mancante;
  • Ale_99: livello 2 per rivelazione esplicita a piazza chiusa dopo essersi suicidata;
  • Benson: livello 1.5 per rivelazione esplicita
Bene, informo che questa è la bl aggiornata, non i nuovi inserimenti.
Chiediamo quindi a Stitch di inserirla in prima pagina.
Saluti,

La Commissione


P.S. Il mio pc è già  tanto che si sia acceso, non brontolate per la lentezza -.-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E noi che speravamo nel PM 2.0, Trolloni!


Comunqueeeee lo so che spammo tanto, ma cero 1 moderatore per un lit a tema Game of Thrones, ci saranno draghi, regine dai facili costumi, 5 re per un solo regno, i draghi e l'ho detto i draghi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E noi che speravamo nel PM 2.0, Trolloni!

Comunqueeeee lo so che spammo tanto, ma cero 1 moderatore per un lit a tema Game of Thrones, ci saranno draghi, regine dai facili costumi, 5 re per un solo regno, i draghi e l'ho detto i draghi?

Se ci fossero i draghi verrei a moderare...

Ma visto che non ci sono,non vengo. :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...