JustCocco Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 DEA JAJA IS COMING BACK E KILLARà IL DIO GILGA!!!!!!!
Fantasy Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 SCOOP, JAJA TORNERà NEL PROX LIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FALEGNAMEEE! (Vi piace il nuovo nick? D: )
LittleMudkip Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 FALEGNAMEEE! (Vi piace il nuovo nick? D: ) ERA EMMA LA FALEGNAMA Nab Comunque sì Bel nick
Kreideprinz Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 ERA EMMA LA FALEGNAMANabComunque sìBel nickD: Come ha potuto T^TComunque torno pure io u.u
Gaetano Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Aaa cercasi moderatori per un lit a tema the game of throne.
cdfertolo Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Mi sa che non potrò partecipare al prossimo lit .
Stitch98 Inviato 15 giugno, 2015 Autore Inviato 15 giugno, 2015 FALEGNAMEEE! (Vi piace il nuovo nick? D: ) Secondo me ti ha ispirato Adel
Zebstrika94 Inviato 16 giugno, 2015 Inviato 16 giugno, 2015 ANNUNCIO!!!Cari lupacchiotti miei,Ci siamo, è arrivato il momento di aggiornare la bl (si ringrazia Gilga per averla sistemata <3):Toxicroak: livello 1 per aver aperto una conversazione privata con un defunto (tra l'altro giocatore eliminato) e avergli chiesto il ruolo;Meliodas: livello 1 per non aver votato per tre volte al rogo con conseguente eliminazione;-Emis: livello 1 per aver pubblicato screen contenenti prove dell'innocenza del suo ruolo e per averlo rivelato;SayMyName: livello 1 per aver pubblicato un testamento senza prima averlo sottoposto alla visione di un moderatore e per aver inviato messaggi ai morti in un LiT successivo;Fender: livello 1.5 (inizialmente 1.5 abbassato per l'ottimo comportamento e poi rialzato a 1.5 per tentato utilizzo della Dany.) per aver partecipato ad una chat WA senza moderatore consapevolmente e per i numerosi messaggi in piazza dopo la sua morte;Cottone: 1.5 per aver contattato un vivo dopo la sua morte e per rivelazioni esplicite;Porygon-Z: livello 1.5 per non aver avvertito i Mod di essere stato contattato da Cottone e aver rilevato il proprio ruolo;Simo97: livello 1 per aver fatto sottintendere il proprio ruolo in modo troppo esplicito;Keita: livello 1 per ripetute infrazioni;Arceus-sama: livello 1 per infrazione del regolamento con conseguente eliminazione;Roxas: livello 2 per essere stato eliminato 2 volte (nella prima edizione per bluff esplicito, la seconda per terzo voto mancante);Chube: livello 1 per terza votazione mancante;Ale_99: livello 2 per rivelazione esplicita a piazza chiusa dopo essersi suicidata;Benson: livello 1.5 per rivelazione esplicitaBene, informo che questa è la bl aggiornata, non i nuovi inserimenti.Chiediamo quindi a Stitch di inserirla in prima pagina.Saluti,La CommissioneP.S. Il mio pc è già tanto che si sia acceso, non brontolate per la lentezza -.-
Tr-8r Inviato 16 giugno, 2015 Inviato 16 giugno, 2015 Mi chiamo Lodz. Non Keita c_c Per me tu sei Aleh.
Gaetano Inviato 16 giugno, 2015 Inviato 16 giugno, 2015 E noi che speravamo nel PM 2.0, Trolloni!Comunqueeeee lo so che spammo tanto, ma cero 1 moderatore per un lit a tema Game of Thrones, ci saranno draghi, regine dai facili costumi, 5 re per un solo regno, i draghi e l'ho detto i draghi?
PippoDio Inviato 16 giugno, 2015 Inviato 16 giugno, 2015 E noi che speravamo nel PM 2.0, Trolloni! Comunqueeeee lo so che spammo tanto, ma cero 1 moderatore per un lit a tema Game of Thrones, ci saranno draghi, regine dai facili costumi, 5 re per un solo regno, i draghi e l'ho detto i draghi? Se ci fossero i draghi verrei a moderare... Ma visto che non ci sono,non vengo.
Gaetano Inviato 16 giugno, 2015 Inviato 16 giugno, 2015 Se ci fossero i draghi verrei a moderare... Ma visto che non ci sono,non vengo. Ma non per fare complimenti, ma abbiamo anche i nani infami.
Luca98 Inviato 16 giugno, 2015 Inviato 16 giugno, 2015 chi vorrebbe unirsi al nostro lit come moderatori ? ( due persone please)
LittleMudkip Inviato 16 giugno, 2015 Inviato 16 giugno, 2015 Ma non per fare complimenti, ma abbiamo anche i nani infami. Sks ma Draghi>ALL
Dany1899 Inviato 16 giugno, 2015 Inviato 16 giugno, 2015 Lista: Santa Inquisizione LiT Candidati: - Dany1899- Gilgamesh- Terry_McFail- The Only One- Zebstrika94
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.