Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

Inviato

SCOOP, JAJA TORNERà  NEL PROX LIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FALEGNAMEEE!

(Vi piace il nuovo nick? D: )

Inviato

ERA EMMA LA FALEGNAMA

Nab

Comunque sì

Bel nick

D:

Come ha potuto T^T

Comunque torno pure io u.u

Inviato

ANNUNCIO!!!

IYOvzQO.png

Cari lupacchiotti miei,
Ci siamo, è arrivato il momento di aggiornare la bl (si ringrazia Gilga per averla sistemata <3):
  • Toxicroak: livello 1 per aver aperto una conversazione privata con un defunto (tra l'altro giocatore eliminato) e avergli chiesto il ruolo;
  • Meliodas: livello 1 per non aver votato per tre volte al rogo con conseguente eliminazione;
  • -Emis: livello 1 per aver pubblicato screen contenenti prove dell'innocenza del suo ruolo e per averlo rivelato;
  • SayMyName: livello 1 per aver pubblicato un testamento senza prima averlo sottoposto alla visione di un moderatore e per aver inviato messaggi ai morti in un LiT successivo;
  • Fender: livello 1.5 (inizialmente 1.5 abbassato per l'ottimo comportamento e poi rialzato a 1.5 per tentato utilizzo della Dany.) per aver partecipato ad una chat WA senza moderatore consapevolmente e per i numerosi messaggi in piazza dopo la sua morte;
  • Cottone: 1.5 per aver contattato un vivo dopo la sua morte e per rivelazioni esplicite;
  • Porygon-Z: livello 1.5 per non aver avvertito i Mod di essere stato contattato da Cottone e aver rilevato il proprio ruolo;
  • Simo97: livello 1 per aver fatto sottintendere il proprio ruolo in modo troppo esplicito;
  • Keita: livello 1 per ripetute infrazioni;
  • Arceus-sama: livello 1 per infrazione del regolamento con conseguente eliminazione;
  • Roxas: livello 2 per essere stato eliminato 2 volte (nella prima edizione per bluff esplicito, la seconda per terzo voto mancante);
  • Chube: livello 1 per terza votazione mancante;
  • Ale_99: livello 2 per rivelazione esplicita a piazza chiusa dopo essersi suicidata;
  • Benson: livello 1.5 per rivelazione esplicita
Bene, informo che questa è la bl aggiornata, non i nuovi inserimenti.
Chiediamo quindi a Stitch di inserirla in prima pagina.
Saluti,

La Commissione

P.S. Il mio pc è già  tanto che si sia acceso, non brontolate per la lentezza -.-
Inviato

E noi che speravamo nel PM 2.0, Trolloni!

Comunqueeeee lo so che spammo tanto, ma cero 1 moderatore per un lit a tema Game of Thrones, ci saranno draghi, regine dai facili costumi, 5 re per un solo regno, i draghi e l'ho detto i draghi?

Inviato

E noi che speravamo nel PM 2.0, Trolloni!

Comunqueeeee lo so che spammo tanto, ma cero 1 moderatore per un lit a tema Game of Thrones, ci saranno draghi, regine dai facili costumi, 5 re per un solo regno, i draghi e l'ho detto i draghi?

Se ci fossero i draghi verrei a moderare...

Ma visto che non ci sono,non vengo. :tf:

Inviato

Se ci fossero i draghi verrei a moderare...

Ma visto che non ci sono,non vengo. :tf:

Ma non per fare complimenti, ma abbiamo anche i nani infami.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...