Haven Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Dopo mando (o io o il ginger nazionale). PS: Il nuovo avatar è op Aw grazie arrossisco. Aspetto la presentazione allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ma quanto è da Sal l'avatar di Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Lupus inviato! Moderatori: Lodz, Ginger, Monochromatic, The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 LiT presentato Moderatori:poke96, Lucinda91 , -Lino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Chiudo il giro di presentazione; al più presto sarà annunciato il LiT giudicato migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Chiudo il giro di presentazione; al più presto sarà annunciato il LiT giudicato migliore. ci sono novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 ci sono novità ? Non sono nella commissione di valutazione, quindi non so dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 ci sono novità ?Oh noi svegli abbiamo votato, aspettiamo che i dormienti si sveglino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 ANNUNCIO Ci scusiamo per il ritardo, ma è stata una dura scelta.(tanto a nessuno frega niente vbb)Il Lupus vincitore è....Oh! Mi sono dimenticato di ringraziare le Guest Star, che sono state di grandissimo aiuto nella scelta di questo fantastico LiT! NEO GENESIS EVANGELION IN TABULA!Congratulazioni!Un lupus perfetto, ruoli bilanciati e trama accattivante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Basta fare lit su manga/serie tv che non conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 ANNUNCIO Ci scusiamo per il ritardo, ma è stata una dura scelta.(tanto a nessuno frega niente vbb)Il Lupus vincitore è....Oh! Mi sono dimenticato di ringraziare le Guest Star, che sono state di grandissimo aiuto nella scelta di questo fantastico LiT! NEO GENESIS EVANGELION IN TABULA!Congratulazioni!Un lupus perfetto, ruoli bilanciati e trama accattivante.Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 ANNUNCIOCi scusiamo per il ritardo, ma è stata una dura scelta.(tanto a nessuno frega niente vbb)Il Lupus vincitore è....Oh! Mi sono dimenticato di ringraziare le Guest Star, che sono state di grandissimo aiuto nella scelta di questo fantastico LiT! NEO GENESIS EVANGELION IN TABULA!Congratulazioni!Un lupus perfetto, ruoli bilanciati e trama accattivante. Per la gioia di Say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 ANNUNCIO Ci scusiamo per il ritardo, ma è stata una dura scelta.(tanto a nessuno frega niente vbb)Il Lupus vincitore è....Oh! Mi sono dimenticato di ringraziare le Guest Star, che sono state di grandissimo aiuto nella scelta di questo fantastico LiT! NEO GENESIS EVANGELION IN TABULA!Congratulazioni!Un lupus perfetto, ruoli bilanciati e trama accattivante.Quando verranno aperte le iscrizioni? Ho paura di perdermele **Comunque avevo letto Neo Genesisis Evangelion D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Quando verranno aperte le iscrizioni? Ho paura di perdermele **Comunque avevo letto Neo Genesisis Evangelion D:Se tutto va bene le aprireno domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 ANNUNCIOCi scusiamo per il ritardo, ma è stata una dura scelta.(tanto a nessuno frega niente vbb)Il Lupus vincitore è....Oh! Mi sono dimenticato di ringraziare le Guest Star, che sono state di grandissimo aiuto nella scelta di questo fantastico LiT! NEO GENESIS EVANGELION IN TABULA!Congratulazioni!Un lupus perfetto, ruoli bilanciati e trama accattivante. un tema che conosco finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 AVVISIAMO Il progetto dell'Harry Potter in Tabula è stato preso in mano, e verrà attuato in quel di ottobre dell'anno corrente.Comunico ciò poiché ne è stato parlato ma nessuno (a quanto so io) ha effettivamente preso il mano il progetto, per cui verrà fatto.Per ora non è cominciato, ma è semplicemente una prenotazione essendo io occupato con un altro blimey-wimey LiT.E nulla, avvisate in caso lo stiate già preparando, che mi tolgo dai piedi AHAH-PRESENTE PRESENTE PRESENTE PRESENTE PRESENTE PRESENTE PRESENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Non guardate il nick à§_à§Mi ero dimenticato di annunciarlo qui,ma abbiamo aperto le iscrizioni .Iscrivetevi,i premi come sempre, saranno in PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Non guardate il nick à§_ৠMi ero dimenticato di annunciarlo qui,ma abbiamo aperto le iscrizioni . Iscrivetevi,i premi come sempre, saranno in PP!Ma è un bel Nick. Ti conosciamo tutti così. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ma è un bel Nick. Ti conosciamo tutti così. u.uTornare alle origini è sempre belloE con questo NON sto dicendo di volere un remake di RGBY,non si azzardassero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ma è un bel Nick. Ti conosciamo tutti così. u.u<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 SCOOP, JAJA TORNERà NEL PROX LIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DEA JAJA IS COMING BACK E KILLARà IL DIO GILGA!!!!!!! Torna Jaja? D: Ma che...?! >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ma che...?! >.> Si vede che ti spetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ma che...?! >.>noto adesso che Cocco ha scritto "KILLARà "ah,il Buon Vecchio Duca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 noto adesso che Cocco ha scritto "KILLARà "ah,il Buon Vecchio DucaE così fiero dei fail che li capsa e li mette a grandezza max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 E così fiero dei fail che li capsa e li mette a grandezza max certo, altrimenti che duca sarei Ma che...?! >.>ti aspettavamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.