Dream Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Mi raccomando però, non abbandonare il Total Drama in Tabula perché a me piace! Potete farcela Assolutamente **
Zorzi Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Un big Lit dura in media una decina di giorni, ci ritroveremmo davvero troppo attaccati al PM.Se però voleste organizzare un Mini Lit non ci sarebbero problemi. Zebble D:Da quando?Cosa?Perché? A me piaceva il 94 finale *coff coff avanzo parecchie targhette da voi coff coff*
Cobalt Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Worst nick evahGià cobalt mi manca:((Btw we need Zorzi in a lupus
Tr-8r Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Worst nick evahGià cobalt mi manca:((Btw we need Zorzi in a lupusCos'è 'StoNick.
Stitch98 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Inviato 4 luglio, 2015 Worst nick evahGià cobalt mi manca:((Btw we need Zorzi in a lupus A me manca darkray'
Zebstrika94 Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Zebble D: Da quando? Cosa? Perché? A me piaceva il 94 finale *coff coff avanzo parecchie targhette da voi coff coff*Un Nick nato da una scommessa, oggi dovrei poter tornare il solito Zeb ma comincia a piacermi questo, e a piacere anche agli altri a quanto ho potuto vedere ieri sera. *coff coff che targhette? coff coff*
Dany1899 Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Un Nick nato da una scommessa, oggi dovrei poter tornare il solito Zeb ma comincia a piacermi questo, e a piacere anche agli altri a quanto ho potuto vedere ieri sera. *coff coff che targhette? coff coff* Ma direi proprio di no
Zebstrika94 Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Ma direi proprio di no Ahahahah Lo so che lo adori pure tu infondo, molto infondo. Asd
Dany1899 Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 AhahahahLo so che lo adori pure tu infondo, molto infondo. Asd In confronto il nuovo nickname di Cobalt è bellissimo
Zebstrika94 Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 In confronto il nuovo nickname di Cobalt è bellissimo Ma perché lo odi tanto?
Dany1899 Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Ma perché lo odi tanto? Zebstrika94 era un nickname di classe! Come lo era Cobalt
TheOnlyOne Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Per questo io scelgo accuratamente il mio nick ogni volta che mi registro a un sito e non lo cambio mai
Cobalt Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 A me manca darkray' CosNo D:Quel nick va cancellato dalla storia del mio profilo, a sto punto meglio twat ;_;Bisognerebbe aprire una discussione per vedere qual é il nick piú brutto tra Lodz Firebrill e ZebbleLol
Keita Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 CosNo D:Quel nick va cancellato dalla storia del mio profilo, a sto punto meglio twat ;_;Bisognerebbe aprire una discussione per vedere qual é il nick piú brutto tra Lodz Firebrill e ZebbleLolIo direi darkrayz
JustCocco Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Un Nick nato da una scommessa, oggi dovrei poter tornare il solito Zeb ma comincia a piacermi questo, e a piacere anche agli altri a quanto ho potuto vedere ieri sera. *coff coff che targhette? coff coff*meglio l'old nick
Stitch98 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Inviato 4 luglio, 2015 Per questo io scelgo accuratamente il mio nick ogni volta che mi registro a un sito e non lo cambio mai IdemCosNo D:Quel nick va cancellato dalla storia del mio profilo, a sto punto meglio twat ;_;Bisognerebbe aprire una discussione per vedere qual é il nick piú brutto tra Lodz Firebrill e ZebbleLol Ma poi che è Firebrill, un fuoco quasi ubriaco?
Cobalt Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Idem Ma poi che è Firebrill, un fuoco quasi ubriaco?Su wa dovrebbero esserci ancora le spiegazioniVai a cercare quando parlavamo di zemlo xD
Gilgamesh Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 CosNo D:Quel nick va cancellato dalla storia del mio profilo, a sto punto meglio twat ;_;Bisognerebbe aprire una discussione per vedere qual é il nick piú brutto tra Lodz Firebrill e ZebbleLolvince Aesir
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 ma leiscrizioni per il pm iniziano prima del 20? in modo che il 20 inizia il lit
LittleMudkip Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Non avete obiezioni se io e Demo ci pigliamo il Mini no?
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Non avete obiezioni se io e Demo ci pigliamo il Mini no? objection! (cit da sit.)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.