Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

Inviato

Mi raccomando però, non abbandonare il Total Drama in Tabula perché a me piace! Potete farcela ;)

Assolutamente **

Inviato

Un big Lit dura in media una decina di giorni, ci ritroveremmo davvero troppo attaccati al PM.

Se però voleste organizzare un Mini Lit non ci sarebbero problemi. ;)

Zebble D:

Da quando?

Cosa?

Perché?

A me piaceva il 94 finale :cry2:

*coff coff avanzo parecchie targhette da voi coff coff*

Inviato

Worst nick evah

Già  cobalt mi manca:((

Btw we need Zorzi in a lupus

A me manca darkray' :(
Inviato

Zebble D:

Da quando?

Cosa?

Perché?

A me piaceva il 94 finale :cry2:

*coff coff avanzo parecchie targhette da voi coff coff*

Un Nick nato da una scommessa, oggi dovrei poter tornare il solito Zeb ma comincia a piacermi questo, e a piacere anche agli altri a quanto ho potuto vedere ieri sera. :th_sisi:

*coff coff che targhette? coff coff*

Inviato

Un Nick nato da una scommessa, oggi dovrei poter tornare il solito Zeb ma comincia a piacermi questo, e a piacere anche agli altri a quanto ho potuto vedere ieri sera. :th_sisi:

Ma direi proprio di no  :fg:

Inviato

Ma direi proprio di no  :fg:

Ahahahah

Lo so che lo adori pure tu infondo, molto infondo. Asd

Inviato

In confronto il nuovo nickname di Cobalt è bellissimo  :fg:

Ma perché lo odi tanto? :cry2:
Inviato

A me manca darkray' :(

Cos

No D:

Quel nick va cancellato dalla storia del mio profilo, a sto punto meglio twat ;_;

Bisognerebbe aprire una discussione per vedere qual é il nick piú brutto tra Lodz Firebrill e Zebble

Lol

Inviato

Cos

No D:

Quel nick va cancellato dalla storia del mio profilo, a sto punto meglio twat ;_;

Bisognerebbe aprire una discussione per vedere qual é il nick piú brutto tra Lodz Firebrill e Zebble

Lol

Io direi darkrayz :tf:

Inviato

meglio l'old nick

Inviato

Per questo io scelgo accuratamente il mio nick ogni volta che mi registro a un sito e non lo cambio mai :tf:

Idem

Cos

No D:

Lol

Ma poi che è Firebrill, un fuoco quasi ubriaco?
Inviato

Idem

Ma poi che è Firebrill, un fuoco quasi ubriaco?

Su wa dovrebbero esserci ancora le spiegazioni

Vai a cercare quando parlavamo di zemlo xD

Inviato

Cos

No D:

Lol

vince Aesir

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...