Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

Inviato

Mi raccomando però, non abbandonare il Total Drama in Tabula perché a me piace! Potete farcela ;)

Assolutamente **

Inviato

Un big Lit dura in media una decina di giorni, ci ritroveremmo davvero troppo attaccati al PM.

Se però voleste organizzare un Mini Lit non ci sarebbero problemi. ;)

Zebble D:

Da quando?

Cosa?

Perché?

A me piaceva il 94 finale :cry2:

*coff coff avanzo parecchie targhette da voi coff coff*

Inviato

Worst nick evah

Già  cobalt mi manca:((

Btw we need Zorzi in a lupus

A me manca darkray' :(
Inviato

Zebble D:

Da quando?

Cosa?

Perché?

A me piaceva il 94 finale :cry2:

*coff coff avanzo parecchie targhette da voi coff coff*

Un Nick nato da una scommessa, oggi dovrei poter tornare il solito Zeb ma comincia a piacermi questo, e a piacere anche agli altri a quanto ho potuto vedere ieri sera. :th_sisi:

*coff coff che targhette? coff coff*

Inviato

Un Nick nato da una scommessa, oggi dovrei poter tornare il solito Zeb ma comincia a piacermi questo, e a piacere anche agli altri a quanto ho potuto vedere ieri sera. :th_sisi:

Ma direi proprio di no  :fg:

Inviato

Ma direi proprio di no  :fg:

Ahahahah

Lo so che lo adori pure tu infondo, molto infondo. Asd

Inviato

In confronto il nuovo nickname di Cobalt è bellissimo  :fg:

Ma perché lo odi tanto? :cry2:
Inviato

A me manca darkray' :(

Cos

No D:

Quel nick va cancellato dalla storia del mio profilo, a sto punto meglio twat ;_;

Bisognerebbe aprire una discussione per vedere qual é il nick piú brutto tra Lodz Firebrill e Zebble

Lol

Inviato

Cos

No D:

Quel nick va cancellato dalla storia del mio profilo, a sto punto meglio twat ;_;

Bisognerebbe aprire una discussione per vedere qual é il nick piú brutto tra Lodz Firebrill e Zebble

Lol

Io direi darkrayz :tf:

Inviato

meglio l'old nick

Inviato

Per questo io scelgo accuratamente il mio nick ogni volta che mi registro a un sito e non lo cambio mai :tf:

Idem

Cos

No D:

Lol

Ma poi che è Firebrill, un fuoco quasi ubriaco?
Inviato

Idem

Ma poi che è Firebrill, un fuoco quasi ubriaco?

Su wa dovrebbero esserci ancora le spiegazioni

Vai a cercare quando parlavamo di zemlo xD

Inviato

Cos

No D:

Lol

vince Aesir

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...