Dream Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Mi raccomando però, non abbandonare il Total Drama in Tabula perché a me piace! Potete farcela Assolutamente ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Un big Lit dura in media una decina di giorni, ci ritroveremmo davvero troppo attaccati al PM.Se però voleste organizzare un Mini Lit non ci sarebbero problemi. Zebble D:Da quando?Cosa?Perché? A me piaceva il 94 finale *coff coff avanzo parecchie targhette da voi coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Worst nick evahGià cobalt mi manca:((Btw we need Zorzi in a lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Worst nick evahGià cobalt mi manca:((Btw we need Zorzi in a lupusCos'è 'StoNick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Cos'è 'StoNick.Già LoSai (((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Worst nick evahGià cobalt mi manca:((Btw we need Zorzi in a lupus A me manca darkray' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Cob, sto nick manco io l'avrei messo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Zebble D: Da quando? Cosa? Perché? A me piaceva il 94 finale *coff coff avanzo parecchie targhette da voi coff coff*Un Nick nato da una scommessa, oggi dovrei poter tornare il solito Zeb ma comincia a piacermi questo, e a piacere anche agli altri a quanto ho potuto vedere ieri sera. *coff coff che targhette? coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Un Nick nato da una scommessa, oggi dovrei poter tornare il solito Zeb ma comincia a piacermi questo, e a piacere anche agli altri a quanto ho potuto vedere ieri sera. *coff coff che targhette? coff coff* Ma direi proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ma direi proprio di no Ahahahah Lo so che lo adori pure tu infondo, molto infondo. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 AhahahahLo so che lo adori pure tu infondo, molto infondo. Asd In confronto il nuovo nickname di Cobalt è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 se ti manca la vista Zebble è bello come nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 In confronto il nuovo nickname di Cobalt è bellissimo Ma perché lo odi tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ma perché lo odi tanto? Zebstrika94 era un nickname di classe! Come lo era Cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Per questo io scelgo accuratamente il mio nick ogni volta che mi registro a un sito e non lo cambio mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 A me manca darkray' CosNo D:Quel nick va cancellato dalla storia del mio profilo, a sto punto meglio twat ;_;Bisognerebbe aprire una discussione per vedere qual é il nick piú brutto tra Lodz Firebrill e ZebbleLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 CosNo D:Quel nick va cancellato dalla storia del mio profilo, a sto punto meglio twat ;_;Bisognerebbe aprire una discussione per vedere qual é il nick piú brutto tra Lodz Firebrill e ZebbleLolIo direi darkrayz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Io direi darkrayz Ma ;_;;_;Ti odio ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Un Nick nato da una scommessa, oggi dovrei poter tornare il solito Zeb ma comincia a piacermi questo, e a piacere anche agli altri a quanto ho potuto vedere ieri sera. *coff coff che targhette? coff coff*meglio l'old nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Per questo io scelgo accuratamente il mio nick ogni volta che mi registro a un sito e non lo cambio mai IdemCosNo D:Quel nick va cancellato dalla storia del mio profilo, a sto punto meglio twat ;_;Bisognerebbe aprire una discussione per vedere qual é il nick piú brutto tra Lodz Firebrill e ZebbleLol Ma poi che è Firebrill, un fuoco quasi ubriaco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Idem Ma poi che è Firebrill, un fuoco quasi ubriaco?Su wa dovrebbero esserci ancora le spiegazioniVai a cercare quando parlavamo di zemlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 CosNo D:Quel nick va cancellato dalla storia del mio profilo, a sto punto meglio twat ;_;Bisognerebbe aprire una discussione per vedere qual é il nick piú brutto tra Lodz Firebrill e ZebbleLolvince Aesir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ma leiscrizioni per il pm iniziano prima del 20? in modo che il 20 inizia il lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Non avete obiezioni se io e Demo ci pigliamo il Mini no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Non avete obiezioni se io e Demo ci pigliamo il Mini no? objection! (cit da sit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.