Vai al commento

Uno spot sospetto...

Post raccomandati

Il fatto è che hanno già  rivelato che ci sarebbero state moltissime altre Megaevoluzioni oltre a quelle annunciate, solo che ci hanno chiesto di scoprirle magicamente giocando, in effetti hanno ragione: con troppo spoiler si perde la magia e la sorpresa c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un chiaro indizio relativo alla mega...perche altrimenti non mi metti un audino in un trailer di lancio di un gioco di hoenn

È stato fatto apposta per farcelo pensare, ovviamente. Tuttavia hanno fatto veramente molte cose "sospette" del genere, ciò aumenta l'hype, ma non è detto che sia reale.

È stato notato anche che nello speciale delle megaevoluzioni tutti i Pokémon selvatici che si trovano hanno una megaevoluzione, eccetto Cacnea: MegaCacturne Confirmed?

Vedremo xD

Link al commento

Il fatto è che hanno già  rivelato che ci sarebbero state moltissime altre Megaevoluzioni oltre a quelle annunciate, solo che ci hanno chiesto di scoprirle magicamente giocando, in effetti hanno ragione: con troppo spoiler si perde la magia e la sorpresa c:

Non hanno rivelato nulla del genere, in realtà ...
Link al commento

Non hanno rivelato nulla del genere, in realtà ...

Non l'hanno rivelato ufficialmente se è questo che intendi.

Ma è stato detto e ridetto che sarebbe stato così (anche da qualche mod informati di alcuni pokèforum), perché tu pensi che sia il contrario? Io credo di no in ogni caso! c;

E non sono dell'idea che le rivelino tutte subito.

Link al commento

Non l'hanno rivelato ufficialmente se è questo che intendi.

Ma è stato detto e ridetto che sarebbe stato così (anche da qualche mod informati di alcuni pokèforum), perché tu pensi che sia il contrario? Io credo di no in ogni caso! c;

E non sono dell'idea che le rivelino tutte subito.

Un conto è supporlo, un conto è dire che è sicuro che sia così. Non esistono persone sufficientemente informate per poter dire che deve essere così, indipendentemente dal forum xD

Potrei anche dare come prova del fatto che non ce ne saranno altri:

Alla fine del secondo speciale sulle megaevoluzioni, la voce narrante fa un qualche discorso sui megaPokémon di Hoenn, nel frattempo ne vengono mostrati alcuni, che poi alla fine sono raggruppati in una sola immagine. Ebbene, tra questi ci sono TUTTI e SOLI quelli finora conosciuti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...