Vai al commento

Ci sarà  o no?

36 utenti hanno votato

1. 1.

• L'Episodio Delta è un elogio a Pokémon Smeraldo, di cui non ci sarà il remake
      36
    • Ci sarà un remake di Pokémon Smeraldo
      0

Post raccomandati

Ho visto due indizi molto stuzzicanti che mi hanno fatto pensare a un possibile remake di Pokémon Smeraldo:

1)

delta_episode_2014_11_13_1614.png

Adriano, il Campione di Pokémon Smeraldo, è al lato opposto di Rocco, il Campione di Rubino, Rubino Omega, Zaffiro e Zaffiro Alpha.

2)

AdrianoROZA.pngAdrianoS.png

Coincidenza?

Allora? Che ne pensate? Ci sarà  un remake di Smeraldo? O l'Episodio Delta è un modo per includerlo nei nuovi giochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere è un pochettino improbabile anche perché i remakes sono sempre stati due: rosso fuoco e verde foglia senza aggiungere il giallo e HG e SS omettendo pokemon Cristallo, quindi probabilmente non perderanno tempo con smeraldo ma andranno avanti con la produzione dei nuovi giochi.

Poi oddio, tutto nella vita può darsi c:

Link al commento

A mio parere è un pochettino improbabile anche perché i remakes sono sempre stati due: rosso fuoco e verde foglia senza aggiungere il giallo e HG e SS omettendo pokemon Cristallo, quindi probabilmente non perderanno tempo con smeraldo ma andranno avanti con la produzione dei nuovi giochi.

Poi oddio, tutto nella vita può darsi c:

mancherebbe anche blu

Link al commento

Poco probabile, con tutti gli ordini che ci sono già  per rubino e zaffiro, per far prendere anche Smeraldo dovrebbero aggiungere molte cose per convincere a comprarlo, ma penso che abbiano già  messo tutto in ORAS.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...