SayakaLatiaSaberMinene Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Quale squadra vorreste nei nuovi giochi? E dareste soprannomi ai pokèmon? Allora, io:- bianco21 Latias = (femmina) Latia2 Snivy-Servine-Serperior = (femmina) Nives3 Zorua-Zoroark = (femmina) Light4 Purloin-Liepard= (femmina) Kalea5 Kurem bianco = Snow6 Eevee-Espeon = (femmina) Blaze- nero21 Latios = (maschio) Latio2 Oshawot-Dewot-Samurot = (maschio) Gunnar3 Zorua-Zoroark = (maschio) Dark4 Blitzle-Zebstrika = (femmina) Samah5 Kurem nero = Ideal6 Eevee-Umbreon = (maschio) Shadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Vero anche questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Beh, se è una squadra da avventura, preferisco portare sempre i miei pokémon preferiti. Ah, non ho mai dato un soprannome ai miei pokémon. Comunque. . . . . . . Ah, inoltre ho l' abitudine di mettere nella mia squadra i pokémon della regione del gioco. Ad esempio, in Platino pokèmon di Sinnoh, in Bianco quelli di Unima ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 se ci saranno di nuovo i Pokémon di Unima (e ci saranno) userei qualcuno che non ho usato nelle mie due avventure su Bianco.Come starter sceglierò Tepig o Oshawot, poi boh...Magari Galvantula, che non l'ho mai usato, ma mi piace molto, Vanillite, Axew e Scolipede... Tanto io cambio spesso pokémon durante l'avventura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Penso che dovremo riutilizzare il salvataggio di Nero/Bianco, quindi riutilizzerò la mia precedente squadra: Samurott, Zebstrika, Unfezant, Sawk, Hydreigon e Volcarona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 dipende dagli avversari che troverai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Se bianco2 e nero2 saranno le continuazioni, e facile che occorrerà caricare i dati di gioco di bianco&nero.Non so però se manterranno la squadra, avendoli tutti al 100 non vedo quale difficoltà potrei avere O_O"Mah, dimenticando questo assurdo dilemma rispondo dicendo che cambierò squadra, userò pokèmon mai avuti, ho sempre voluto provare Vanillite, ma le debolezze dei tipi ghiaccio mi fanno sempre esitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 io scelgo la tua prima squadra sei forte sai scegliere bene le squadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Bianco 2:Serperior (Leaf)Emboar (Flame)Samurott (Idro)Woobat (Bat)Espeon (Neon)/ StoutlandZoroark (Wolf)Nero 2:Samurott (Blade)Scolipede (Sol)Unfezant (Wing)Reuninclus (Re)Scrafty/ Lucario (Phantom)Whimsicott (Cotton) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Invertiro la versione stavolta mi prendero nero 2 perche c'è black kyuremIl Mio team molto provabile come modalità storia e torneo ufficialeSnivy/Servine/Serperior (Rapton)Pidove/Tranquill/Unfezant (Etor)Blitzle/Zebstrika (Fenrir)Audino (Ikiri)Venipede/Wrilpede/Scolipede (Redon)Black Kyurem (Dark)*solo per la modalità storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ah, adesso che vengono reinseriti i Pokémon delle altre regioni prima di ottenere il Pokédex Nazionale (come Psyduck, Eevee e Riolu, ad esempio)... i piani per la costruzione di una squadra in Bianco 2 e Nero 2 s'hanno da rifare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ah, adesso che vengono reinseriti i Pokémon delle altre regioni prima di ottenere il Pokédex Nazionale (come Psyduck, Eevee e Riolu, ad esempio)... i piani per la costruzione di una squadra in Bianco 2 e Nero 2 s'hanno da rifare!già ... D:spero che ne metteranno molti dei miei preferiti!Ho voglia di riavere Ampharos in squadra (per fortuna negli scan mostrano Mareep), spero in qualcun'altro...Magari faccio la squadra 3 di Unima, 3 di altre regioni, vediamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 samurott ampharos arcanine e gli altri booo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 allora... mhh vediamo... EMBOARCONFARIGUSVAPOREONZEBSTRIKASTARAPTOR / UNFEZANTGARBODOR (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 io zoroark, samurott, kyurem bianco, thundurus bestia sacra, victini, keldeo risoluzione(quando faranno l' evento)no soprannomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 serperiorswampertblazikentyranitarmetagrossdragoniteniente soprannomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Io sono contento anche se mettono solo Trapinch e Ralts.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 io penso di fare 1 pokémon per generazione tranne la 5a di cui ne metterò 2,quindi pensavo a:Samurottbreelom(?)ninetalesumbreonrioluelektrossa breelom ho messo ? perché ovviamente non so se ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Penso che prima di decidere sarà meglio vedere quali pokémon potranno essere trovati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ma come fanno a far utilizzare la squadra precedente? Il personaggio è nuovo, scusa... Quale sarebbe il senso di fargli avere la squadra di un tizio che l'ha usata due anni prima? .-.La mia, comunque, avrà sicuramente Serperior, Ampharos (), Unfezant. Gli altri, boh. Forse Lucario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ecco la mia squadra per nero 2:Snivy/Servine/Serperior : ( Serpy )Elgyem/Behheyem : No soprannomeRiolu/Lucario : ( Wolfgang )Growlithe/Arcanine : ( Flamy )Eevee/Vaporeon : ( WaterStar )Karrablast/Escavalier : No Soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.