Vai al commento

Quale squadra vorreste in Bianco 2 e Nero 2?

Post raccomandati

Quale squadra vorreste nei nuovi giochi? E dareste soprannomi ai pokèmon? Allora, io:

- bianco2

1 Latias = (femmina) Latia

2 Snivy-Servine-Serperior = (femmina) Nives

3 Zorua-Zoroark = (femmina) Light

4 Purloin-Liepard= (femmina) Kalea

5 Kurem bianco = Snow

6 Eevee-Espeon = (femmina) Blaze

- nero2

1 Latios = (maschio) Latio

2 Oshawot-Dewot-Samurot = (maschio) Gunnar

3 Zorua-Zoroark = (maschio) Dark

4 Blitzle-Zebstrika = (femmina) Samah

5 Kurem nero = Ideal

6 Eevee-Umbreon = (maschio) Shadow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se è una squadra da avventura, preferisco portare sempre i miei pokémon preferiti. Ah, non ho mai dato un soprannome ai miei pokémon. Comunque

. 500.gif

. 497.gif

. 503.gif

. 612.gif

. 521.gif

. 553.gif . Ah, inoltre ho l' abitudine di mettere nella mia squadra i pokémon della regione del gioco. Ad esempio, in Platino pokèmon di Sinnoh, in Bianco quelli di Unima ecc... ^^

Link al commento

se ci saranno di nuovo i Pokémon di Unima (e ci saranno) userei qualcuno che non ho usato nelle mie due avventure su Bianco.

Come starter sceglierò Tepig o Oshawot, poi boh...

Magari Galvantula, che non l'ho mai usato, ma mi piace molto, Vanillite, Axew e Scolipede... Tanto io cambio spesso pokémon durante l'avventura...

Link al commento

Se bianco2 e nero2 saranno le continuazioni, e facile che occorrerà  caricare i dati di gioco di bianco&nero.

Non so però se manterranno la squadra, avendoli tutti al 100 non vedo quale difficoltà  potrei avere O_O"

Mah, dimenticando questo assurdo dilemma rispondo dicendo che cambierò squadra, userò pokèmon mai avuti, ho sempre voluto provare Vanillite, ma le debolezze dei tipi ghiaccio mi fanno sempre esitare :sneaky:

Link al commento

Invertiro la versione stavolta mi prendero nero 2 perche c'è black kyurem

Il Mio team molto provabile come modalità  storia e torneo ufficiale

Snivy/Servine/Serperior (Rapton)

Pidove/Tranquill/Unfezant (Etor)

Blitzle/Zebstrika (Fenrir)

Audino (Ikiri)

Venipede/Wrilpede/Scolipede (Redon)

Black Kyurem (Dark)*solo per la modalità  storia

Link al commento

Ah, adesso che vengono reinseriti i Pokémon delle altre regioni prima di ottenere il Pokédex Nazionale (come Psyduck, Eevee e Riolu, ad esempio)... i piani per la costruzione di una squadra in Bianco 2 e Nero 2 s'hanno da rifare!

Link al commento

Ah, adesso che vengono reinseriti i Pokémon delle altre regioni prima di ottenere il Pokédex Nazionale (come Psyduck, Eevee e Riolu, ad esempio)... i piani per la costruzione di una squadra in Bianco 2 e Nero 2 s'hanno da rifare!

già ... D:

spero che ne metteranno molti dei miei preferiti!

Ho voglia di riavere Ampharos in squadra (per fortuna negli scan mostrano Mareep), spero in qualcun'altro...

Magari faccio la squadra 3 di Unima, 3 di altre regioni, vediamo...

Link al commento

Ma come fanno a far utilizzare la squadra precedente? Il personaggio è nuovo, scusa... Quale sarebbe il senso di fargli avere la squadra di un tizio che l'ha usata due anni prima? .-.

La mia, comunque, avrà  sicuramente Serperior, Ampharos (:D), Unfezant. Gli altri, boh. Forse Lucario...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...