Shark Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 mi vuoi far morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Gamberetti al tavolo 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 qualcuno è bravo in grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 iosto imparando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 iosto imparando xDE allora perchè non ti sei creato un'avatar?xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 E allora perchè non ti sei creato un'avatar?xD perchè lui è il mio fratellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 E allora perchè non ti sei creato un'avatar?xD perchè non so ancora creare avatar decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 perchè lui è il mio fratellino Che me ne....lalalalal. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 perchè non so ancora creare avatar decenti sei proprio come me ah avete un cell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 io sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ah avete un cell?quale tipo di cell intendi?sei proprio come meQuanto QUOTO - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Che me ne....lalalalal.insultami ancora che ti ficco 3 diamanti (de negli occhi e 1 nel deretano) quale tipo di cell intendi?Quanto QUOTOsecondo te cosa intendocomunque intendo un vostro cellulare personale con whatzapp o altre app simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 insultami ancora che ti ficco 3 diamanti (de negli occhi e 1 nel deretano) Ehu,provaci e vedrai la luna.insultami ancora che ti ficco 3 diamanti (de negli occhi e 1 nel deretano) secondo te cosa intendocomunque intendo un vostro cellulare personale con whatzapp o altre app simili Ho un cell con i tastini.Che non uso da febbraio 2014.Fine- - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ehu,provaci e vedrai la luna.la luna lo già vista un sacco di volte ci finirai tu su mercurio Ho un cell con i tastini.Che non uso da febbraio 2014.Fine-mi pare che anche su quelli si possano scaricare,ovvio dipende dal modello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 la luna lo già vista un sacco di volte ci finirai tu su mercurio Provaci solo e questo club verrà sommerso da Sylveon con occhi infuocati.la luna lo già vista un sacco di volte ci finirai tu su mercurio mi pare che anche su quelli si possano scaricare,ovvio dipende dal modello si,si può ma io non sono un patito del cellulare... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 con uattsapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 con uattsapp tipo di cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ma Watt's app a terra xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Provaci solo e questo club verrà sommerso da Sylveon con occhi infuocati.si,si può ma io non sono un patito del cellulare...1 sylveon verrà ucciso da dinacie2 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 dinacie Come? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Samsung galaxy fine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Come? eh scusa diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.