Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 E roba Aria Wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Avviso ufficiale: è programmato, in data indefinita, un torneo random in arena per tutti gli iscritti al gruppo. Ulteriori informazioni saranno presto divulgate.- Wen, staffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Lol provate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 si come degli investigatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tipo che bisognerà avere in squadra solo clauncher, clawitzer, krabby e cose simili? Sarebbe bellissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Si vede che mi odi proprio Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Si vede che mi odi proprio Diamond colpa di random.org se non ti ho scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 CacchioSiete intelligentiVi dico solo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Torneo gamberettoso xD spero di avere il tempo di partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 notizia ufficiale:data la poca frequenza del club da parte degli utenti, il club potrebbe chiudere !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 nuooooooooh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 nuooooooooh potrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma daiiii >.< e il povero gamberetto che ho adottato? Non può restare solo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mi iscrivo! Nickname del forum: MonstersGamerPiatto con gamberetti preferito: Gamberetti senza niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 speriamo che il club ritorni allo splendore che mai ha avuto,​notizia ufficiale:chi vuole rimanere nel gruppo commenti almeno 5 volte con commenti sensati entro il 14 dicembre ,chi lo farà rimarrà nel club ,chi non lo farà verrà eliminato dal gruppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Solamente una cosa: Mi sembra senza senso obbligare la gente a commentare per restare nel club solo per attirare gente con gli up e poi se nessuno lo calcola mi sembra una forzatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Aaaaagli ordini, capitano!Allora, dovremmo decidere sull'MP quando fare il torneo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Solamente una cosa: Mi sembra senza senso obbligare la gente a commentare per restare nel club solo per attirare gente con gli up e poi se nessuno lo calcola mi sembra una forzatura ma nessuno poi commenta , e poi ci tocca chiudere il gruppo è questo che volete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 bene.Ecco 1 cosa.tiè - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Aaaaagli ordini, capitano! Allora, dovremmo decidere sull'MP quando fare il torneo, no? si,ma io sono stato bannato dall' arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ma nessuno poi commenta , e poi ci tocca chiudere il gruppo è questo che volete! no ma ci sono gli impegni. 2 cose tiè. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 si,ma io sono stato bannato dall' arena WAAAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non ci credo.3 cose tiè- - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 no ma ci sono gli impegni.2 cose tiè.ma almeno un commento al giorno si potrebbe fare WAAATsi lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Si ma non sempre ci si ricorda4 cose.comunque ancora 1 e ho finito.Ops questo è un messaggio.allora sono a 5.ora sono a posto. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.