Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Si ma non sempre ci si ricorda4 cose.si ma in realtà è che il nostro club è un club destinato a chiudere, se noi non facciamo commenti,guardate il primo post è poi mi dite voi quanto tempo è passato Si ma non sempre ci si ricorda4 cose.comunque ancora 1 e ho finito.Ops questo è un messaggio.allora sono a 5.ora sono a posto.sensati sai cosa significa? sono messaggi costruttivi i tuoi ?
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 sensati che hanno senso.ecco il mio 6° messaggio.Sono a posto per un bel pò. - But even the sun sets in paradise -
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 molti dei tuoi non hanno senso,ma lasciamo perdere
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 dimmi quali.e con questo sono a 7..no aspè,un'altro.8. - But even the sun sets in paradise -
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 dimmi quali.e con questo sono a 7..no aspè,un'altro.8.questo è inutile ad esempio
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Ma và a quel paese - But even the sun sets in paradise -
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Vorrei entrare pure io Xd solo perché mettsvano fame a say
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Vorrei entrare pure io Xd solo perché mettsvano fame a say per me va bene compila il modulo nel primo post
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Nickname del forum: tonioorlaPiatto con gamberetti preferito: gamberetti in salsa rosa
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Nickname del forum: tonioorlaPiatto con gamberetti preferito: gamberetti in salsa rosa ok la salsa rosa con i gamberetti è la migliore
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 I want some coffeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - But even the sun sets in paradise -
Andry Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 ma nessuno poi commenta , e poi ci tocca chiudere il gruppo è questo che volete! Ma ti dirò che mi è quasi indifferente se chiude o no .-.
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Ma ti dirò che mi è quasi indifferente se chiude o no .-. questo anche per me ,ma sarebbe bello se avesse un suo splendoreI want some coffeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee1 ok2 commento inutile,puoi anche farli ormai,ma non esagerare+
Andry Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 questo anche per me ,ma sarebbe bello se avesse un suo splendore Sono d'accordo, ma per far magari affluire utenza dovresti trovare principalmente tu qualcosa per stimolare gli utenti e coinvolgerli
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Sono d'accordo, ma per far magari affluire utenza dovresti trovare principalmente tu qualcosa per stimolare gli utenti e coinvolgerli quasi quasi ti faccio aiutante pure tu
Alexandros Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Beh è un pochino bloccata come cosa.. Ci vorrebbe qualche iniziativa!! Il torneo di cui si parlava tempo fa che fine ha fatto?
Wendrew Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Beh, Dia è stato bannato dall'arena....Però posso organizzarlo io!Il premio ovviamente arriverà anche a Diamond, visto che è pur sempre il capo!
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 io direi una targhetta speciale e forse dei pp
Andry Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 quasi quasi ti faccio aiutante pure tu Se vuoi mi potrebbe solamente far piacere
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ragazzi in un Club si dovrebbe discutere, non far marcire la discussione..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.