Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Si ma non sempre ci si ricorda4 cose.si ma in realtà è che il nostro club è un club destinato a chiudere, se noi non facciamo commenti,guardate il primo post è poi mi dite voi quanto tempo è passato Si ma non sempre ci si ricorda4 cose.comunque ancora 1 e ho finito.Ops questo è un messaggio.allora sono a 5.ora sono a posto.sensati sai cosa significa? sono messaggi costruttivi i tuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 sensati che hanno senso.ecco il mio 6° messaggio.Sono a posto per un bel pò. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 molti dei tuoi non hanno senso,ma lasciamo perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 dimmi quali.e con questo sono a 7..no aspè,un'altro.8. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 dimmi quali.e con questo sono a 7..no aspè,un'altro.8.questo è inutile ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ma và a quel paese - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ma và a quel paese ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Vorrei entrare pure io Xd solo perché mettsvano fame a say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Vorrei entrare pure io Xd solo perché mettsvano fame a say per me va bene compila il modulo nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Nickname del forum: tonioorlaPiatto con gamberetti preferito: gamberetti in salsa rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Nickname del forum: tonioorlaPiatto con gamberetti preferito: gamberetti in salsa rosa ok la salsa rosa con i gamberetti è la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 I want some coffeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ma nessuno poi commenta , e poi ci tocca chiudere il gruppo è questo che volete! Ma ti dirò che mi è quasi indifferente se chiude o no .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ma ti dirò che mi è quasi indifferente se chiude o no .-. questo anche per me ,ma sarebbe bello se avesse un suo splendoreI want some coffeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee1 ok2 commento inutile,puoi anche farli ormai,ma non esagerare+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 questo anche per me ,ma sarebbe bello se avesse un suo splendore Sono d'accordo, ma per far magari affluire utenza dovresti trovare principalmente tu qualcosa per stimolare gli utenti e coinvolgerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sono d'accordo, ma per far magari affluire utenza dovresti trovare principalmente tu qualcosa per stimolare gli utenti e coinvolgerli quasi quasi ti faccio aiutante pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Beh è un pochino bloccata come cosa.. Ci vorrebbe qualche iniziativa!! Il torneo di cui si parlava tempo fa che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Beh, Dia è stato bannato dall'arena....Però posso organizzarlo io!Il premio ovviamente arriverà anche a Diamond, visto che è pur sempre il capo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 cosa si vince ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 io direi una targhetta speciale e forse dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 quasi quasi ti faccio aiutante pure tu Se vuoi mi potrebbe solamente far piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 (?) 🔠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 (?) EPICO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ragazzi in un Club si dovrebbe discutere, non far marcire la discussione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.