Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 I gamberetti della foto hanno proprio uno sguardo intelligente xD (di un paio di pagine fa, lol XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 In quanto capo, Daiam, dovresti informare e aggiornare i tuoi colleghi su qualsiasi cosa decidi. E non commentare =/= non collaborare. Scusa se ho di meglio da fare che commentare. Però aiutavo volentieri con le iniziative. E aiutare equivaleva anche a fare post, quindi si risolveva il problema. Perché in 'sto benedetto MP non hai annunciato l'inizio del torneo? Perché non hai detto a che ora si sarebbe svolto, e in quali giorni? Perché non hai stilato le regole e impostato il tutto? Perché non ti organizzavi con noi? Guarda, son quasi contento di non essere più tuo collega, se l'organizzazione è così brutta. Toglimi anche dagli iscritti, va. perchè era solo per attirare gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Organizzi tornei solo per attirare gente? Ma se non c'è niente ovvio che questa gente poi non commenti. Non dare la colpa a loro! D: no,ccomunque da ora puoi commentare nel mp del gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Qui ora comepermagia sono di nuovo collega. Mh. Quello che ti ho scritto l'hai recepito almeno? .-. si,hiba forse se domani è tutto a posto potremo fare il torneo che avevamo parlato nel mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Spero ti sia deciso ad organizzare come si deve. si si leggi anche gli ultimi posti del mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 no,ccomunque da ora puoi commentare nel mp del gruppo quale mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Salve confratelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 lol uhhh che bello sei il capopalestra di tipo folletto ,ma in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ho un conto in sospeso con il capopalestra folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ho un conto in sospeso con il capopalestra folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 non gli ho mai detto, che posso rubargli la palestra, ho un team folletto quasi completo e potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 non gli ho mai detto, che posso rubargli la palestra, ho un team folletto quasi completo e potente povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Indigestione di gamberetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Sla-ave. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Indigestione di gamberetti e di diamanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 e di diamanti Bisogna aiutarlo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 hi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Bisogna aiutarlo allora hi c: hi hypny ma cosa oggi c'è festa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ho voglia di gamberetti con la salsa cocktail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ho voglia di gamberetti con la salsa cocktail pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 mi vuoi far morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.