Vai al commento

Edizione limitata o no?

66 utenti hanno votato

1. 1. Quale versione prenderete?

• Edizione "normale"
      22
    • Edizione limited
      44

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi io ho questo dubbio e vorrei anche sapere cosa ne pensate a proposito! :D
Avete preordinato o comunque intenzione di prendere la versione limitata o no? Secondo voi ne vale la pena o tanto vale prendere quella "normale"? 

Inviato

io ho preso la limited con lo steelbox con 5€ in più quindi non ti cambia molto perché la normale costa 45 e la limited 50, la limited ha lo steelbox e un artbox del game, quindi ti consiglierei la limited :)

Inviato

Limited, per 5 € in più tanto vale prendere quella più bella xD 

io ho preso la limited con lo steelbox con 5€ in più quindi non ti cambia molto perché la normale costa 45 e la limited 50, la limited ha lo steelbox e un artbox del game, quindi ti consiglierei la limited :)

A me l'hanno fatta pagare 3€ in più invece di 5€. LEL

Inviato

Senza ombra di dubbio la limited edition di ZA e successivamente prenderò RO ed normale oppure limited edition sempre se la trovo mi accontento lo stesso dai xD

Inviato

Non ho fatto in tempo a prendere la limitata... quindi prendo quella normale!

Pace... avrei rosicato di più se ci fossero state dentro anche le statuette

Inviato

La limited ^^ hoenn dove esprimere il massimo

Però poi mi è costato tutto 49€ invece che 50€.

C'è qualcosa che non quadra ma vabbèh

Al mio GS mi hanno detto che costerà  qualcosa tipo 52,45€
Inviato

Quando preordinai il gioco non ero ancora a conoscenza della limited... quando l'ho scoperto dopo, bhe. Comunque sinceramente alla fine non cambia niente, solo che la Limited è più bella. :3

Inviato

Pensa che al Mediaworld costa 45  :asduj1:

Inviato

Emis, al gs costano 50.98€. Per i prezzi vedi sempre sul sito e se ti fanno pagare di più contesta, sono quelli i prezzi!
Inviato

Da GameStop costa 50.98 come euro piú/euro meno ovunque (solo MW e Euronics Bruno danno la limited a 45), hanno un sito dove si possono guardare i prezzi, eh.

Io ho preso la Limited da GameStop, piú che per lo steelbook perché è la prima limited dei Pokémon ed è esclusiva europea, per 5€ mi sono detto "ma sà­, prendiamola" :)

Inviato

C'è gente che ancora compra al Gamestop? LOL.  Date soldi a dei ladri legalizzati.

Just kidding. ;)

Prendo l'edizione normale, pultroppo non userei mai quella steelbook, quindi risparmio qualche euro per il bene del mio portafoglio, ahimè, quasi vuoto.

Inviato

Io ho ordinato la normale, anche perché, per quanto mi riguarda, dello steelbox non me ne faccio niente e 5€ in più, che non ho molti soldi, sono anche troppi, credetemi!

Magari ci avrei fatto un pensierino se fossero comprese le statuine o qualche gatgets in più, ma vabbè, tanto poi sono sicura che quando usciranno i nuovi giochi pokemon fra 1 o 2 anni probabilmente lasceremo molto in disparte ORAS, quindi va benissimo anche il box di plastica che io ho sempre mantenuto bene c;

Aggiungo che la GameFreak deve stimarmi, in casa abbiamo solo 1200 euro al mese per circa 10 persone e tre gatti più un cane che vacciniamo regolarmente ogni anno, pensate che per comprare i giochi dei pokemon devo risparmiare e tengo lo stesso armadio con gli stessi abiti da 3 anni... :\

Ma comunque ne vale la pena c':

Guest Ravenblack
Inviato

la limited e molto più figa.

Inviato

Pensa che al Mediaworld costa 45  :asduj1:

se lo avessi saputo prima... la ho pure accanto a casa... avevo visto solo un offerta che costavano 10€ le limited se davi due giochi indietro 

Emis, al gs costano 50.98€. Per i prezzi vedi sempre sul sito e se ti fanno pagare di più contesta, sono quelli i prezzi!

ci sta che sbagli io :/ gli ho prenotati a settembre ora non ricordo molto 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...