Vai al commento

Edizione limitata o no?

66 utenti hanno votato

1. 1. Quale versione prenderete?

• Edizione "normale"
      22
    • Edizione limited
      44

Post raccomandati

io ho preso la limited con lo steelbox con 5€ in più quindi non ti cambia molto perché la normale costa 45 e la limited 50, la limited ha lo steelbox e un artbox del game, quindi ti consiglierei la limited :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Limited, per 5 € in più tanto vale prendere quella più bella xD 

io ho preso la limited con lo steelbox con 5€ in più quindi non ti cambia molto perché la normale costa 45 e la limited 50, la limited ha lo steelbox e un artbox del game, quindi ti consiglierei la limited :)

A me l'hanno fatta pagare 3€ in più invece di 5€. LEL

Link al commento

La limited ^^ hoenn dove esprimere il massimo

Però poi mi è costato tutto 49€ invece che 50€.

C'è qualcosa che non quadra ma vabbèh

Al mio GS mi hanno detto che costerà  qualcosa tipo 52,45€
Link al commento

Quando preordinai il gioco non ero ancora a conoscenza della limited... quando l'ho scoperto dopo, bhe. Comunque sinceramente alla fine non cambia niente, solo che la Limited è più bella. :3

Link al commento

Emis, al gs costano 50.98€. Per i prezzi vedi sempre sul sito e se ti fanno pagare di più contesta, sono quelli i prezzi!
Link al commento

Da GameStop costa 50.98 come euro piú/euro meno ovunque (solo MW e Euronics Bruno danno la limited a 45), hanno un sito dove si possono guardare i prezzi, eh.

Io ho preso la Limited da GameStop, piú che per lo steelbook perché è la prima limited dei Pokémon ed è esclusiva europea, per 5€ mi sono detto "ma sà­, prendiamola" :)

Link al commento

Io ho ordinato la normale, anche perché, per quanto mi riguarda, dello steelbox non me ne faccio niente e 5€ in più, che non ho molti soldi, sono anche troppi, credetemi!

Magari ci avrei fatto un pensierino se fossero comprese le statuine o qualche gatgets in più, ma vabbè, tanto poi sono sicura che quando usciranno i nuovi giochi pokemon fra 1 o 2 anni probabilmente lasceremo molto in disparte ORAS, quindi va benissimo anche il box di plastica che io ho sempre mantenuto bene c;

Aggiungo che la GameFreak deve stimarmi, in casa abbiamo solo 1200 euro al mese per circa 10 persone e tre gatti più un cane che vacciniamo regolarmente ogni anno, pensate che per comprare i giochi dei pokemon devo risparmiare e tengo lo stesso armadio con gli stessi abiti da 3 anni... :\

Ma comunque ne vale la pena c':

Link al commento

Pensa che al Mediaworld costa 45  :asduj1:

se lo avessi saputo prima... la ho pure accanto a casa... avevo visto solo un offerta che costavano 10€ le limited se davi due giochi indietro 

Emis, al gs costano 50.98€. Per i prezzi vedi sempre sul sito e se ti fanno pagare di più contesta, sono quelli i prezzi!

ci sta che sbagli io :/ gli ho prenotati a settembre ora non ricordo molto 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...