Vai al commento

pokemon che non vi piacciono

Benni

Post raccomandati

volevo giusto chiedervi una cosuccia...quali pokemon non vi piacciono?(parlo di tutte le regioni e di tutti i giochi...anche di tutti gli shiny)

i miei sono galvantula,joltic,trabbish,l' evoluzione di trabbish,spinark,muk,sevipar...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sono Pokémon che detesto, mi piacciono tutti!

P.S. I nomi dei Pokémon che hai elencato sono, ehm, sbagliati.

come nn quotare alla fine per un motivo o per un altro sono tutti belli , poi se c fermiamo all'estetica vanno a peggiorare dalla terza in poi XD

Link al commento

volevo giusto chiedervi una cosuccia...quali pokemon non vi piacciono?(parlo di tutte le regioni e di tutti i giochi...anche di tutti gli shiny)

i miei sono galvantula,joltic,trabbish,l' evoluzione di trabbish,spinark,muk,sevipar...

come fa a non piacerti joltic?? è così puccio :3

Comunque, quoto x trubbish e l'evo... in + ... Odio wooper , bidoof, musharna, patrat, rattata, raticate, koffing e... se me ne verranno altri.. li aggiungerò

Link al commento

come nn quotare alla fine per un motivo o per un altro sono tutti belli , poi se c fermiamo all'estetica vanno a peggiorare dalla terza in poi XD

Io li adoro tutti specialmente quello della terza e quarta generazione! Non puoi dirmi questo!!! XD
Link al commento

Come fate a detestare il grande bidoof!?°O°" è magnifico!

Comunque, quelli che odio sono blastoise, jynx, Raticate, stunkank, trubbish, garbodor, miltank, tauros, bouffalant... e forse altri...

Link al commento

a me piacciono tutti sinceramente

, poi ognuno ha i propri gusti ^^( come a me trubbish e la evo mi stanno simpatici)

Link al commento

Odiati proprio no,anche se se personalmente prima e seconda gen sono 10 volte meglio della terza,50 dalla quarta,1000 della quinta lol,salvo eccezzioni tipo burmy *-*

di odiati veramente solo trubbish,garbodor,anche se sono bellissimi da fusionare *-* e pinsir,l'unico pokémon che veramente non mi piace delle prime due generazioni :/

Link al commento

L'unico che non mi piace è 618.png. Questa è la descrizione di Pokémon Central Wiki:

Stunfisk è un piccolo Pokémon simile ad una sogliola, anche se non è di tipo Acqua, che ha un corpo beige schiacciato. La pinna anale è di colore giallo, insieme a qualche a decorazione sempre gialla nella parte superiore del corpo. Ha una bocca sporgente e due bianchi occhi ovali.

Link al commento

tu sei reshiram99! hai fatto video di bustine pokemon su you tube!

comunque a me piacciono tutti! w i pokemon!mew_jump.gif.pagespeed.ce.kUdmH2qRWM.giffail.gif.pagespeed.ce.3kfpcLTFeO.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento

Ammetto che oltre a scegliere un pokemon da avere in squadra con un buon tipo,e un buon moveset guardo anche l'aspetto estetico..sbaglierò verissimo..però anche l'occhio fa la sua parte..ne ho pochi..ma quei pochi che odio sono questi..

Durant in primis (trovo che sia un pokemon orrendo senza stile uWu XD),Stunfisk (anche se lo sto rivalutando grazie all'anime),Dunsparce (che trovo alcquanto inutile..si presenta come un coleottero quando è di tipo normale e senza evoluzione..)Trubbish e la sua evoluzione Garbodor (orribili è dir poco..) e Seismistoad (senza parole..brutto quanto la peste..) XD

Per il resto mi piacciono tutti..e quelli che non preferivo in passato li ho rivalutati (come Stunfisk)..

:D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...