Benni Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 volevo giusto chiedervi una cosuccia...quali pokemon non vi piacciono?(parlo di tutte le regioni e di tutti i giochi...anche di tutti gli shiny) i miei sono galvantula,joltic,trabbish,l' evoluzione di trabbish,spinark,muk,sevipar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Viva i Pokémon, tosti e prorompenti, tutti differenti, viva i Pokémon! Mi piacciono tutti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Viva i Pokémon, tosti e prorompenti, tutti differenti, viva i Pokémon! Mi piacciono tutti lol Quoto! (odio solo Durant .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Durant, é orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Non ci sono Pokémon che detesto, mi piacciono tutti! P.S. I nomi dei Pokémon che hai elencato sono, ehm, sbagliati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Non ci sono Pokémon che detesto, mi piacciono tutti!P.S. I nomi dei Pokémon che hai elencato sono, ehm, sbagliati.come nn quotare alla fine per un motivo o per un altro sono tutti belli , poi se c fermiamo all'estetica vanno a peggiorare dalla terza in poi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Durant è bellissimo...Trubbish, Garbodor & Co. fanno schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Lillipup e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 volevo giusto chiedervi una cosuccia...quali pokemon non vi piacciono?(parlo di tutte le regioni e di tutti i giochi...anche di tutti gli shiny)i miei sono galvantula,joltic,trabbish,l' evoluzione di trabbish,spinark,muk,sevipar...come fa a non piacerti joltic?? è così puccio :3Comunque, quoto x trubbish e l'evo... in + ... Odio wooper , bidoof, musharna, patrat, rattata, raticate, koffing e... se me ne verranno altri.. li aggiungerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 come nn quotare alla fine per un motivo o per un altro sono tutti belli , poi se c fermiamo all'estetica vanno a peggiorare dalla terza in poi XDIo li adoro tutti specialmente quello della terza e quarta generazione! Non puoi dirmi questo!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Viva i Pokémon, tosti e prorompenti, tutti differenti, viva i Pokémon! Mi piacciono tutti lolquoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Come fate a detestare il grande bidoof!?°O°" è magnifico!Comunque, quelli che odio sono blastoise, jynx, Raticate, stunkank, trubbish, garbodor, miltank, tauros, bouffalant... e forse altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 a me non piacciono solo Alomomola e Basculin, troppo scopiazzati. Ah, e anche il Trio Tao, non sembrano pokemon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 A me non piace tornadus e basculin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 a me non piacciono Basculin e Jinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 a me non piacciono ho ho lugia e magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shipy96 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 a me piacciono tutti sinceramente, poi ognuno ha i propri gusti ( come a me trubbish e la evo mi stanno simpatici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklatias92 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Mah, a me piacciono tutti sinceramente. Ci sono forse Pokémon che mi intrigano meno, come la famiglia Klink, ma in genere non ho una "hate list". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Odiati proprio no,anche se se personalmente prima e seconda gen sono 10 volte meglio della terza,50 dalla quarta,1000 della quinta lol,salvo eccezzioni tipo burmy *-*di odiati veramente solo trubbish,garbodor,anche se sono bellissimi da fusionare *-* e pinsir,l'unico pokémon che veramente non mi piace delle prime due generazioni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Trubbish e Cleafairy shiny D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 L'unico che non mi piace è . Questa è la descrizione di Pokémon Central Wiki:Stunfisk è un piccolo Pokémon simile ad una sogliola, anche se non è di tipo Acqua, che ha un corpo beige schiacciato. La pinna anale è di colore giallo, insieme a qualche a decorazione sempre gialla nella parte superiore del corpo. Ha una bocca sporgente e due bianchi occhi ovali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew02 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 volevo giusto chiedervi una cosuccia...quali pokemon non vi piacciono?(parlo di tutte le regioni e di tutti i giochi...anche di tutti gli shiny)i miei sono galvantula,joltic,trabbish,l' evoluzione di trabbish,spinark,muk,sevipar...tu sei reshiram99! hai fatto video di bustine pokemon su you tube!comunque a me piacciono tutti! w i pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derazer Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Ammetto che oltre a scegliere un pokemon da avere in squadra con un buon tipo,e un buon moveset guardo anche l'aspetto estetico..sbaglierò verissimo..però anche l'occhio fa la sua parte..ne ho pochi..ma quei pochi che odio sono questi..Durant in primis (trovo che sia un pokemon orrendo senza stile uWu XD),Stunfisk (anche se lo sto rivalutando grazie all'anime),Dunsparce (che trovo alcquanto inutile..si presenta come un coleottero quando è di tipo normale e senza evoluzione..)Trubbish e la sua evoluzione Garbodor (orribili è dir poco..) e Seismistoad (senza parole..brutto quanto la peste..) XDPer il resto mi piacciono tutti..e quelli che non preferivo in passato li ho rivalutati (come Stunfisk).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S-mas99 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 bidoof,zigzagoon,bibarel,arceus(dico veramente),pikachu,jiglituff & evoluzioni,cleffa & evoluzioni , cresselia celebi,medidite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 4° Kyurem nero3° Darmanitan2° Chandelure1° Kyurem bianco #@*§à§Â°ò#§@%6^!?^@#ù§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.