Vibravashiny Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sta girando un leak di MegaFlygon, probabilmente real.Ecco le immagini. R.I.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma che diamine è sto flygon? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74620-megaflygon-revealed/?view=getnewpostrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 no dai ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhh.. non mi fido dell'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Che brutto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74620-megaflygon-revealed/?view=getnewpostripxd Comunque è 99% fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io volevo un MegaFlygon.Ma non così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bho, sembra altamente Fake. Btw mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non sarebbe poi così male anche se la testa è brutta, credo sia fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Per me è molto probabile che sia vero, ma non si sa mai, non è detta l'ultima parola!E poi qualcuno continua a dire "è fake, l'hanno modificato troppo poco", ma che ragionamento è?MAltaria e MAmpharos sono praticamente identici agli originali tranne che sono stati dal parrucchiere, quindi penso che sia abbastanza probabile che non sia un fake, ma lo scopriremo solo più avanti. Senza contare che lo stile è quello della Demo, ma comunque che sia vero o non non possiamo esserne sicuri al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma la prima foto mi pare fake...in xy non si potevano vedere le megaevo al di fuori del combattimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma la prima foto mi pare fake...in xy non si potevano vedere le megaevo al di fuori del combattimento#PokéDex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Beh, non è ancora tolto che una delle due foto potrebbe essere vera, magari quella azzurra è una fan art(?)Ma se sono entrambe tratte dallo stesso divulgatore (a meno che possa rovesciare le ali di 360 gradi) è sicuramente fake."tira un sospiro di sollievo" uh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Spero sia un Fake,è orrendo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ed ecco che si inizia ad aprire decine di discussioni una uguale all'altra -.- Btw..è troppo fatto male per essere vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.