Vai al commento

Mega Flygon & Mega Milotic. Davvero necessari?

Post raccomandati

Vbb volevo aprire questa discussione giorni fa, ma solo ora l'ho fatto, lel.

Oggi parleremo di flygon.gife di milotic.gif.

So che questi due Pokémon sono quelli che, a detta dei fan, meriterebbero una mega evoluzione.... ma è davvero necessario?

Se con la mega evoluzione questi Pokémon diventassero orrendi, come già  successo? Se diventassero qualcosa di inguardabile?

manectric-mega.gif   -------- heracross-mega.gif

Giusto per citarne due.

Pensate: adesso questi Pokémon piacciono a circa il (stima azzardata) 98% dei giocatori Pokémon. Con la Mega Evoluzione, se non fatta bene, potrebbero piacere solo al 20/40%?

Fare Mega Evoluzioni di Pokémon così amati è sicuramente un rischio grandissimo per la GF, a cui io non parteciperei.

Sinceramente, preferisco che non ci sia Mega Evoluzione, se non fatta bene.

Che ne pensate voi? oWo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vbb volevo aprire questa discussione giorni fa, ma solo ora l'ho fatto, lel.

Oggi parleremo di flygon.gife di milotic.gif.

So che questi due Pokémon sono quelli che, a detta dei fun, meriterebbero una mega evoluzione.... ma è davvero necessario?

Se con la mega evoluzione questi Pokémon diventassero orrendi, come già  successo? Se diventassero qualcosa di inguardabile?

manectric-mega.gif   -------- heracross-mega.gif

Giusto per citarne due.

Pensate: adesso questi Pokémon piacciono a circa il (stima azzardata) 98% dei giocatori Pokémon. Con la Mega Evoluzione, se non fatta bene, potrebbero piacere solo al 20/40%?

Fare Mega Evoluzioni di Pokémon così amati è sicuramente un rischio grandissimo per la GF, a cui io non parteciperei.

Sinceramente, preferisco che non ci sia Mega Evoluzione, se non fatta bene.

Che ne pensate voi? oWo

Io la penso come te ma MMancetric è un figo.

Link al commento

con i se non si va da nessuna parte...non li facessero non sapremmo mai se effettivamente siano o meno degli obrobri.

E li facessero ed uscissero effettivamente delle cose immonde? owo

Mheracross è bello owo

Btw sì, non è detto che le mega siano necessariamente degli aborti, imo le devono fare. Poi si tratta sempre di gusti soggettivi comunque :look:

Ovvio che sono soggettivi. Ma metti che al 25% delle persone piaccia e al 75% no.

La stima di gradimento era più grande quando la Mega Evoluzione non esisteva.

E' per questo che io non oserei, il rischio è troppo :c

Link al commento

No, a me le mega piaceranno sempre tutte!!Pensate che a me piace anche MegaGlalie

Anche a me piace Mega Glalie :c

Ma nn penso che megamanectric e heracroos nn piacciono alla gente anzi credo che siano quelli che piacciono di più...dopo megahoundoom

Ne ho messe due a caso, vabbene, avete vinto :c

Link al commento

devono pensare a dare una mega ai regi, non a quei cosi che in pochi usano (e non per la loro NONforza ma per il loro aspetto)

francamente quell'anguilla e quella libellula mi danno sui nervi, servono uno meno dell'altro (non odiatemi <3 ) vorrei che le mega vengano date a pokemon che le meritano, cioè danno 2 mega a gayzard e a mewtwo(che era fin troppo forte senza) e non prendono in considerazione dei leggendari come i regi, che penso siano quelli più affascinanti da catturare per via degli enigmi vari...

comunque se usciranno la mega dell'insetto e del pesce spero che escano brutti come lo schifo, almeno il karma vi riporterà  verso la buona strada, non sono quelli i pokemon che meritano una mega.... l'odio verso di me aumenta del 3785958%

Link al commento

io penso che....mi sarei anche stufato di sentire gente che non vuole le mega perchè vengono fuori obrobri, se non ti piacciono non le usi

e che cavolo è da quando le hanno annunciate che si è scatenata la moda " le mega fanno schifo" o quella ancora peggiore "o allora è una forma alternativa non una mega, allora è bella" .... ed non mi esprimo su quest'ultima

comunque non credo li rovineranno più di tanto >_> e basta partire subito con questo presupposto v_v

devono pensare a dare una mega ai regi, non a quei cosi che in pochi usano (e non per la loro NONforza ma per il loro aspetto)

francamente quell'anguilla e quella libellula mi danno sui nervi, servono uno meno dell'altro (non odiatemi <3 ) vorrei che le mega vengano date a pokemon che le meritano, cioè danno 2 mega a gayzard e a mewtwo(che era fin troppo forte senza) e non prendono in considerazione dei leggendari come i regi, che penso siano quelli più affascinanti da catturare per via degli enigmi vari...

comunque se usciranno la mega dell'insetto e del pesce spero che escano brutti come lo schifo, almeno il karma vi riporterà  verso la buona strada, non sono quelli i pokemon che meritano una mega.... l'odio verso di me aumenta del 3785958%

eh sì diamola ad altri leggendari.... non a pokèmon comuni o ad altri che ne avrebberò davvero bisogno....

Link al commento

penso di no, io la penso così, ora non so se ho frainteso, se ho frainteso saresti così gentile da spiegarmi :)?

Inizialmente io non ho criticato niente.

Secondo, sto seguendo questo ragionamento: > Milotic e Flygon piacciono al 99% delle persone. CON una mega potrebbero piacere di meno, molto meno. Mettiamo anche solo del 5/10%.

Quindi secondo me questo è un rischio troppo grande, perché in caso di diminuzione non potranno mettere Mega Flygon/ Mega Milotic in uno spot, dovranno usare le forme normali.

Poi non so, può darsi pure che esca una cosa "OMGJRJGFSHIG!!11 AL FAIGHEZZQ!!! GF DI ADORO1!XD *VIENE ERETTO UN MONUMENTO IN ONORE DELLA GF IN OGNI PIAZZA DEL MONDO".

Ripeto: secondo me è un rischio troppo grande e se potessi scegliere, sceglierei di non azzardare c:

io penso che....mi sarei anche stufato di sentire gente che non vuole le mega perchè vengono fuori obrobri, se non ti piacciono non le usi

e che cavolo è da quando le hanno annunciate che si è scatenata la moda " le mega fanno schifo" o quella ancora peggiore "o allora è una forma alternativa non una mega, allora è bella" .... ed non mi esprimo su quest'ultima

comunque non credo li rovineranno più di tanto >_> e basta partire subito con questo presupposto v_v

eh sì diamola ad altri leggendari.... non a pokèmon comuni o ad altri che ne avrebberò davvero bisogno....

Manco tu hai capito quello che intendo Owo

Link al commento

Inizialmente io non ho criticato niente.

Secondo, sto seguendo questo ragionamento: > Milotic e Flygon piacciono al 99% delle persone. CON una mega potrebbero piacere di meno, molto meno. Mettiamo anche solo del 5/10%.

Quindi secondo me questo è un rischio troppo grande, perché in caso di diminuzione non potranno mettere Mega Flygon/ Mega Milotic in uno spot, dovranno usare le forme normali.

Poi non so, può darsi pure che esca una cosa "OMGJRJGFSHIG!!11 AL FAIGHEZZQ!!! GF DI ADORO1!XD *VIENE ERETTO UN MONUMENTO IN ONORE DELLA GF IN OGNI PIAZZA DEL MONDO".

Ripeto: secondo me è un rischio troppo grande e se potessi scegliere, sceglierei di non azzardare c:

Link al commento

Non ha senso dire che le mega abbassano la bellezza di un pokemon. Come tali, possono essere giocate o meno. Fatto sta che per quanto fosse figo manetric(avrei da ridire) quello nuovo(a detta tua orrendo) è stra usato e parecchio buono a mio parere.

Ho detto la stessa cosa quando franky di OP è diventato quel cyborg enorme che mi ricorda megaheracross. Brutti entrambi. Ma Franky non torna quello vecchio. Heracross si.

Le mega sono nuove possibilità . Sta a te usarle o meno. Più ne fanno(fatte bene anche competitivamente) più scelta c'è. Io la vedo così

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...