MysticEspeon Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ebbene sì, dopo tempo immemore sono tornato su questa splendida community In molti mi ricorderanno (spero), sono stato staffer per un bel po' di tempo qui su PM :3 Mentre moltissimi nuovi utenti, giustamente, non sapranno chi sono (se non come quello-che-sta-in-classifica-dei-PokéPoints) Sono Federico e vado per i 20 anni (sto invecchiando ), sono un appassionato di Pokémon dai tempi di Pokémon Oro e amo alla follia il resto del mondo Nintendo Il mio Pokémon preferito è Espeon, dallo splendido Pokémon Colosseum, ma immagino l'avrete capito.Come altre passioni: webdesign, grafica, musica (Beyoncé ♥), leggere, disegnare... sono un tuttofare. L'unica cosa che proprio non mi va giù è il calcio E diciamo che non sono un fanatico dello sport. Vabbè, insomma, ci si (ri)vede in giro per il forum È bello essere tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Benvenuta, amichetta mia ^___^sono felicissimo che tu sia tornato ;__;/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Welcome Back ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Welcome back!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Grazie mille gente :3 Benvenuta, amichetta mia ^___^sono felicissimo che tu sia tornato ;__;/Grazie cara ^__^Sììì, anche io ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato! Io purtroppo non ti consco, ma credo che avrò il piacere di fare la tua conoscenza molto presto, anche leggendo con molta probabilità le tue risposte sui topic c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato, veramente, anche s non ho fatto la tua conoscenza spero di farla presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato ex collega T_T/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 NUOOOH AMORO <33333333333333 Sono troppo felice che tu sia tornato, mi sei mancato/a tantissimo <333 Spero che resterai attivo/a, davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Grazie a tutti, davvero! Bentornato ex collega T_T/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornatooo <3Complimenti per tutti quei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ebbene sì, dopo tempo immemore sono tornato su questa splendida community In molti mi ricorderanno (spero), sono stato staffer per un bel po' di tempo qui su PM :3 Mentre moltissimi nuovi utenti, giustamente, non sapranno chi sono (se non come quello-che-sta-in-classifica-dei-PokéPoints) Sono Federico e vado per i 20 anni (sto invecchiando ), sono un appassionato di Pokémon dai tempi di Pokémon Oro e amo alla follia il resto del mondo Nintendo Il mio Pokémon preferito è Espeon, dallo splendido Pokémon Colosseum, ma immagino l'avrete capito.Come altre passioni: webdesign, grafica, musica (Beyoncé ♥), leggere, disegnare... sono un tuttofare. L'unica cosa che proprio non mi va giù è il calcio E diciamo che non sono un fanatico dello sport. Vabbè, insomma, ci si (ri)vede in giro per il forum È bello essere tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 AAAAAH GRAZIE CARISSIMA/O <3 Con ORAS in vista non posso che essere attivissimo, ho l'hype nelle vene Fai bene ad essere attivissimo à§à§ E vedi di esserlo, che già mi avete lasciato solo nello staff voi di ottobre 2010, manca poco e mi lasciavate solo nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 tvb Awww ♥ Dea dell'Universo. Idolo. Tutto. One love. [/fangirla] Bentornatooo <3 Complimenti per tutti quei pp Eheheh grazie Fai bene ad essere attivissimo à§à§ E vedi di esserlo, che già mi avete lasciato solo nello staff voi di ottobre 2010, manca poco e mi lasciavate solo nella community Non mi far salire i sensi di colpa che mi nascondo in un angolino à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Cheppoi pensavo di te : "è uno dei tipi che si registra poi vince poi se ne frega"Invece no.Mi sono dovuto ricredere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.